the guardians

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/14, ore 19:15

Awwww *-*
Che tenero Silas! <3
Spero che lui e questa Candice si innamorino presto :)
E anche che Caos e Damon non si mettano in mezzo U.U
Sono curiosa di vedere che accadrà con Athenea!

23/01/14, ore 22:01

Grrrr quanto dtesto Damon!!!!!! >·<
Però, questa cosa si fa interessante! :)
E Nix ed Ella... Awwww che carini!!!!!! Spero che si mettano assieme! *-*
Ci si sente!

23/01/14, ore 19:20

sono felicissima che hai aggiornato così in fretta. damon non sembra poi tanto male,anche se ovviamente fa troppo lo spaccone. nix lo amo sempre più,è troppo tenero!!! il tatuaggio poi è splendido,ma perchè cambia solo a lui per ogni stagione? e anche la domanda di damon è lecita,perchè ce l'ha già??? spero di scoprirlo presto.
capitolo stupenderrimo (???)

18/01/14, ore 21:41

nooooooooooooo,come sempre il capitolo è stupendo. a volte morivo dal ridere dal comportamento di nix,poi stavo per piangere dalla storia della regina. finalmente sappiamo con chiarezza chi è caos,e beh lo vediamo anche. scommetto che damon è suo figlio e che sono venuti per prendere ella. non ne sono molto sicura ma sarebbe una cosa super!!!! beh anche se non fossero venuti lì per quello sarebbe super grandioso. spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.
P.S: voglio quel vestitoooooooooo... ^_^ ;)

18/01/14, ore 21:20

Ciao! ^_^
Huhuhu... E così Caos e Nix sono parenti... Non me lo aspettavo! O.O
E adesso? Sono curiosissima, aggiorna presto!

13/01/14, ore 16:27

Ciao! ^_^
Chissà cosa è successo a quella povera ragazza... :( E perchè la ''principessa" della primavera odia Ella così tanto?
Spero di scoprirlo presto.
Magicadark007
P.S.: la tua storia mi ha ispirato, ma se scriveró qualcosa ha proposito non plagerò nulla! Promesso. U.U

13/01/14, ore 16:23

aaaaaaaahh,ma quanto è figo nix???!!! lo adorooooooooo. ma perchè non esci dal computer e ti materializzi qui?!
ok,scusa per la mia follia,ma la tua storia è semplicemente...waw. non so che altro dire,mi lascia senza parole.
troppo bella la stanza di nix e a quanto pare non ci ha poi portato tutte,a questo ella non ha pensato!!! ;P
anch'io sono curiosa,anzi super-curiosa,di sapere quello che è accaduto alla povera ragazza ma ancora di più sono curiosa di sapere cosa accade a nix,ma ancora di più voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.....
da questo avrai capito che sono curiosa,per cui se non aggiorni entro 3 giorni morirò!!!!
sto scherzando,(o forse)prenditi tutto il tempo che vuoi,però non vedo l'ora che aggiorni,la tua storia mi piace sempre più :D

09/01/14, ore 21:16

Devo dire che sei migliorata dall'ultimo capitolo. Non ci sono errori di ortografia, ma le frasi a tratti risultano poco fluenti ( a volte) perché il tempo dei verbi , non dicono che non sia giusto ma non da la sensazione che sia quello lì ( non so se mi sono spiegata xD). Complimenti perché riesci a fare immedesimare il lettore nella storia quasi risucchiandolo, ma devi aggiustare la un po' la coerenza. Per esempio, il momento prima Ella era imbestialita come una iena per il suo primo bacio rubato e poi lo abbraccia dopo che lui le ha raccontato in due righe la sua storia strappalacrime? Andrebbe bene che mettessi qualche pensiero di riflessione di mezzo come hai messo per spiegare la sua indignazione del fatto che dovesse sposare mentre i suoi progetti erano altri. Ti consiglio di mettere a capo quando cambi ''argomenti''. Comunque complimenti, non vedo di sapere come va e gli altri Guardiani Minori sono ..... adorabili (?) non so che parola usare xD

08/01/14, ore 19:11

Ho appena letto questi primi 3 capitoli, e lasciamelo dire: sono fantastici! Dovresti pubblicare un libro! E non scherzo :D
Nix ed Ella mi piacciono molto come coppia! Spero che lei sia quella giusta ^_^
Baci
la rompiscatole che da adesso fino alla fine (ed oltre) di questa ff ti ritroverai tra i piedi, in breve "Magicadark007"

07/01/14, ore 19:10

Sei davvero moooooolto brava! continua così , non vedo l' ora di leggere ancora!

06/01/14, ore 22:51

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come fai a essere così brava?! no spiegamelo perchè mi sembra impossibile. questo capitolo è stupendo!!!!! il più bello. ella è davvero forte e anch'io sarei spaventatissima,però a volte mi veniva da ridere per come rispondeva.invece alla fine stavo per piangere. povero nix e povera quella ragazza,doveva amarlo davvero molto. troppo bello quando nix le ha detto del bacio,hai descritto la scena magnificamente,mi sembrava di vedere un film nella mia testa. wao,ho appena iniziato a leggere la storia e so che hai aggiornato proprio oggi ma non vedo l'ora che continui.
spero scriverai il continuo presto

06/01/14, ore 22:35

questo capitolo è ancora più bello di quello precedente. le descrizioni sono perfette e mi hai fatto venire una voglia matta di avere quel vestito e tutto il resto. poi nix è trooooooppo bello,magari esistesse uno così e se estisse.. perchè non lo conosco?????? scusami per il delirio ma dovrai abituarti,io sono un "po'" pazza- :D e ora l'ultimooooo
ciaooooo

06/01/14, ore 22:23

troppo bello. sono le uniche due parole che servono per descrivere questo capitolo. la trama mi ha incuriosito molto e il primo capitolo è davvero fantastico,sul serio. è così bello che corro a leggere il prossimo. ;P
ciao

03/01/14, ore 18:43

Allora, che posso dire? Che sei fantastica/o per averlo caricato praticamente subito? Sì, anche quello. La storia mi piace tantissimo e l'ho già detto nel prologo, ma qua in certi punti sembra affrettata e in altri rallentata. Ci sono alcuni errori di distrazione e alcune incongruenze. Puoi (permettimi di darti del tu) sviluppare meglio il personaggio di Ella, anche se hai lanciato degli indizi, sono un pò sparsi e poco collegati. Il tuo modo di scrivere è incalzante, ma poco fluido... Però sono innamorata di Nix ( forse perché è lo stereotipo del mio lui >.< ) e della storia... Trovo comunque avvincente il capitolo e non vedo l'ora di leggere come continua xD

02/01/14, ore 22:55

OMG! la trama è talmente originale che mi è venuto l'impulso di scipparla xD ( tranquillo/a non mi permetterei mai di farlo). Felice di essere la prima a recensire *.* Come già detto prima la trama è un lampo di genio, il prologo è sviluppato bene poiché sei riuscito/a a dare una linea generale dei personaggi, il modo di scrivere è fluido e non mi pare di notare orrori grammaticali xD Conclusione del capitolo piena di suspance u.u Attendo il prossimo capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]