the guardians
di chiara_14

04/03/14, ore 20:24

Ciao, questi capitoli che hai scritto sono fantastici,la storia mi ha emozionata molto,sei molto brava...complimenti! :)

04/03/14, ore 18:06

W-O-W... Sono le uniche tre lettere che penso, 10 capitoli veramente fantastici... Complimenti!

26/02/14, ore 21:13

semplicemente fantastico!!!
adoro il prologo!!
anche il resto della storia!!
continua così   <3 <3 <3   :)

23/02/14, ore 23:20

per favore continua CONTINUA adoro questa storia è commovente

21/02/14, ore 19:50

ok,questo è decisamente uno dei capitoli più belli in assoluto! :D <3 all'inizio ridevo per la scenata di ella,poi mi stava venendo da piangere quando ho visto la madre e il fratello di ella. dopo ho ripreso a ridere per la storia dell'acqua e sono rimasta O__O quando ho scoperto del patto di sangue e di quando nix compirà 19 anni. ma la parte più bella OVVIAMENTE è il bacio finale!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
davvero magnifico! nix è troooooooooooooooooooooooooooooppooooooooooooooooooo tenero,dolce,carino,simpatico,misterioso,audace,magnifico,fantastico,perfetto.... dolce l'ho già detto? cioè,ma quando mai esiste un ragazzo così! e il fatto che ella gli circonda il collo è davvero bello,vuol dire che il piano di nix sta già riuscendo e spero proprio che nix si innamori veramente,fino in fondo,di ella perchè secondo me sono perfetti insieme! ^_^ poi,la lacrima di ella è la ciliegina sulla torta! perfetta! ci sta nmagnificamenteeeeeee.
voglio assolutamente il prossimo capioloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
sei magnifica (ma come fai????!!!!)
bacioni

20/02/14, ore 20:23

Ho preferito leggere prima tutta la storia e poi recensire...anche perchè penso che non sarei riuscita a fermarmi!!! Adoro questa storia, adoro Ella e Nix, davvero li amo. Adoro anche i vestiti che indissa Ella: troppo belli!! Cosa succederá dopo il bacio? Proprio non ne ho idea...ma aspetto il nuova capitolo per scoprirlo! Io vedo la cattiveria di Ibernis ( tra l'altro...che nomi originali!) più come disperazione di perdere il proprio figlio...ma mentire su Cara...quella non gliela perdono. Spero solo che alla fine Nix lo venga a sapere....per ultimo se fosse per me avrei già tirato quattro calci nei gioielli di famiglia di Damon, non gli credo neanche un po'. Spero continuerai presto, un bacio<3

20/02/14, ore 16:27

Awwwwwwwww *-*
Che teneri Nix ed Ella *^* li amo troppo insieme! <3
Torniamo seri dai... No aspetta! Non posso! Voglio dire, e adesso?!?!?!? Cosa accadrà? Devono succedere taante cose, e io sono curiosissima!!! Per cui, aggiorna presto, mi raccomando. Voglio anche vedere cosa accadrà dopo il bacio *perversione time ;)*
Magicadark007 sempre piú psicopatica

20/02/14, ore 16:22

È molto bello... E particolare. È un brano fantastico... I❤️FANTASY

11/02/14, ore 20:39

Veramente bello! Mi piace un sacco la storia e diciamo che Nix mi ricorda un po' Jack Frost :) Mi piace molto anche Sol. Anthea è un po' ambigua ma è uno dei personaggi che mi interessa di più, in quanto al re Ibernis, pensavo fosse bravo ma poi ha cambiato completamente carattere :'( . Complessivamente l'idea è molto buona e ti auguro di continuare a scrivere così.

10/02/14, ore 20:00

ok,all'inizio mi sembrava strano che anthea fosse così gentile,però ha ragione ella. anch'io preferisco la sua parte buona. non penso che abbia detto e fatto tutto quello che è successo con ella,però mi sembra comunque una specia di tradimento verso di lei avergli dato quel fiore!!! e poi cos'è sta storia che cara è viva!!!!! non ci credo! maledetto ibernis!!!! non mi importerebbe morire congelata,anche perchè in un certo senso avrei anch'io i poteri di nix,e gli direi tutto! poverino!!!!!!
mmmmmmmmmhhhhhhhh,vorrei uccidere ibernis!!!!!!!!
per la cronaca,credo che farsi odiare si prospetterà una cosa più difficile a farsi che a dirsi '^_^
baci

09/02/14, ore 18:25

Quindi Cara è viva?!?!?!?!?!?? 0.0
OMG.OMG.OMG.OMG
... Ok mi riprendo.
...
IBERNIS SEI UN GRAN *CENSURA*, COME HAI POTUTO FARE QUESTO?!?!?!?!?
Ehm. Ehm. Scusami, e che sono davvero furiosa. Capisco benissimo Ella U.U
Spero solo che si sistemi tutto.
Magicadark007
P.S.: Ho scritto la mia ff originale, si chiama "Legend of Darkness"

03/02/14, ore 21:17

Ciao! Scusa per il ritardo! ^_^
Che bella la storia di Sol e Andres! E chissà come dev'essere triste quella di Athenea!
Sono curiosissima, aggiorna presto, mi raccomando!
Magicadark007

03/02/14, ore 19:45

bellissimooooooooooooooooooo. ^_^ capitolo meraviglioso :D adoro la coppia sol-andres sono tenerissimi <3
poi troppo bello quando hanno lasciato ella da sola! ahahahahah bravi! *applaudo* nix...TI ADOROOOOOO. devo dire che è proprio un buon segno se dall'arrivo di ella pattina molte volte al giorno mentre dalla morte di cara non aveva più pattinato. ^_^
ogni volta che si nomina mi viene una voglia di scoprire quello che è accaduto!!!!
però nix e ella sono troppo teneri ^_^ <3 <3 <3 e dai ella!!! lasciati un po' andare. ok,sei stata rapita per sposarti,però non vuol dire che devi trattare male sol,andres e soprattutto NIX,poverini. giuro che sono rimasta O_O quando anthea stava per piangere!!! non me lo sarei mai aspettato. certo deve essere successo qualcosa di molto importante/grave per comportarsi così.
sono curiosissimaaaaaaaaaaa.
spero a presto
bacioniiiii
dibeh ^_^

28/01/14, ore 15:04

MI piace tantissimo *___*
Sei davvero brava a scrivere e questa cosa dei tatuagggi è davvero dolce..Non vedo l' ora di leggere il continuo!!

28/01/14, ore 14:31

ciaooo,scusa se recensisco solo ora ma ho visto l'aggiornamento ieri sera e stavo andando a letto,però ora eccomi qui!!!!!!
il capitolo è davvero stupendo,lo adoro. dalla scena non si capisce se demon finge di voler tradire suo padre oppure se è sincero,anche se mi sembra molto strano.
annabeth ha ragione:nix e ella sono davvero teneri!!!
silas è davvero simpatico e mi piace molto la leggende degli innamorati.
da una parte avrei preferito che vincesse silas la scommessa così ella avrebbe cantato,ma qualcosa mi dice che prima o poi lo farà. certo che è davvero una coincidenza incredibile che l'amica di ella sia la futura sposa di silas,per lo meno ella non perderà tutti i suoi amici e la sua famiglia. anche se secondo me quando arriverà ci saranno nuove "avventure".
sono curiosissima anche di vedere come andrà avanti la giornata di ella.
bacioni