Season of love
di Sakura Hikari

07/07/14, ore 00:35

Ehi!
Povero William, chissà che preso male!
Immagino che per Grell invece sia assolutamente perfetto. Avrei voluto vederli, magari lanciando coriandoli insieme a noi comuni mortali!
E il fatto che vivano in un appartamento insieme... Aw, che dolci!
Ho quasi finito di recensire, meno male che sto recuperando, e finalmente sarò al passo con te :)
Kisses, MisaMichaelis

07/07/14, ore 00:30

La sola immagine di Grell e Will alla torre Eiffel è paradisiaca.
Amo il modo in cui scrivi dal punto di vista di Grell, la interpreti perfettamente!
Anche se avrei voluto sapere com'è andato lo shopping, hahaha!
Kisskiss, Misa Michaelis

07/07/14, ore 00:26

Eccomi ancora!
...
Minuto di silenzio eseguito! Cavoli, dannato di un Ronald, cosa mi combini! Quei due sono fatti per stare insieme, perché non potrebbero farlo anche in ufficio, me lo vuoi spiegare? Il loro amore è incontenibile. Almeno, questo è ciò che risponderebbe Grell!
Bellissima anche questa Flashfic!
Hugs and kisses, MisaMichaelis

07/07/14, ore 00:22

Aaaawwww! Mi calmo! L'ultima parte è in assoluto la mia preferita, in particolare le parole "amore devoto" mi hanno lasciato il calore nel petto dall'adorabilità!
Sono davvero uno più dolce dell'altro, e non vedo l'ora di leggere la prossima Flashfic!
Ancora complimenti, la tua scrittura è impeccabile!
Kisskiss, MisaMichaelis

07/07/14, ore 00:17

Dunque, che dire, amo William e Grell! Sono adorabili!
Voglio leggere e recensire queste Flashfic perché, se della stessa qualità della prima, sono tutte fantastiche!
Scrivi benissimo, mi piace molto e sono persino scoppiata a ridere all'idea che Grell sculetti in un costume da Babbo Natale!
A presto, kisskiss
Misa Michaelis

05/07/14, ore 10:31

°O° Che bella tecnica per ottenere un appuntamento con l'inganno, devo metterla in pratica anch'io!! Eddai, Wiru, lo sappiamo tutti che in realtà non sei arrabbiato, sei solo timido, vero? Verooo? *espressione omicida, come per costringere William a dire che è vero* Purtroppo tra i tre musical, l'unico che conosco è Sweeney Todd (bellissimo!!<3 Adoro Johnny Depp!!). E poi, William, “Onestamente, Sutcliff, solo ta te possono venire certe idee.” beh, se non fosse così, non ti piacerebbe no? ^^
Super carina anche questa (la mia preferita però resta la terza, "Distrazioni", per qualche motivo che non so... okay, lo so benissimo, è abbastanza scontato).

05/07/14, ore 10:24

Oh, povero William! Lo stiamo torturando di nuovo, eh? XD Prima o poi, temo, diventerà reale solo per vendicarsi sulle scrittrici! Grell che gli mette la matita, questa è fantastica! E Grell che lo considera stupendo, mentre lui pensa di essere ridicolo! Non riesco neanche a comporre frasi sensate, accidenti! Comunque è geniale, fantastica!
Però... "Accanto a lui, un gatto rosso (o almeno, così gli sembrò)"... né, Wiru, che altro potrebbe mai essere, scusa? Cioè, devo preoccuparmi?
Bellissima!!

04/07/14, ore 20:36

Ahahah oddio che ridere ahahh povero will tutte a lui, povero povero povero. Comunque questa serie mi piace brava e continua cosi

04/07/14, ore 18:03

William che soffre di vertigini, questa è bella! Ma davvero bella, non sarcasticamente! Oddio, chissà che faccia farebbe! Con gli occhi terrorizzati all'idea del vuoto sotto di sé, che si tiene a qualunque cosa gli capiti sotto mano dalla paura!! XD Forse Grell si sta trattenendo un po' più del solito, non ha detto niente di imbarazzante, in fondo... ma sarà perchè ora lei è Will stanno insieme, e non ha più bisogno di mettersi così tanto in mostra.
Comunque anche questa è super carina, come le altre!!!
Kiss<3

04/07/14, ore 15:36

Prima reazione: *^*
Ronald è un grande!!! ^^ Volgio dire.. "O-ho! Dunque è vero quello che si dice in giro!"... è una frase d'entrata geniale, e completamente nel suo carattere!! Cavoli, ci mancava un soffio, ea situazione sarebbe diventata molto piccante... e anche interessante... OMG e se fosse entrato qualche minuto dopo e li avesse trovati mentre si...? Non voglio pensarci, povero Will!! Rimarrebbe traumatizzato a vita! Forse Grell se ne vanterebbe in giro, invece... XD Se le prime due erano belle, questa è divina!! (okay, è divina non solo per l'entrata di Rnal, ma ancora di più per quello che stava per succedere, ma ci posso fare... yaoista fino all'osso!)
DEATH!<3

04/07/14, ore 15:25

Mi fa quasi pena, il mio Grell-chan agli arresti domicliari. Awww, cuccioloo!!! *palmface "Come fai a fangirlare su uno come Grell?!" esclama una mia amica*
Anche questa è super carina, accidenti! Mi ah sempre fatta ridere il modo in cui hanno preso l'uccisione delle donne, però: volgio dire, qui si hanno vent'anni per omicidio, e per loro un pluriomicidio sono quattro meso di domiciliari!! XD Il diverso modo di giudicare le azioni mi fa morire dal ridere, DEATH!!
Le rose rosse, awww!!! Grell è sempre così... romantico (oltre che pervertito, maniaco sessuale, ecc, ma lasciamo stare XD)!! Non capisco che ha Wiru da lamenterasi, è un suo ammiratore no?
Corro a leggere la terza!

04/07/14, ore 15:04

Awww!! Che teneri! L'idea di William che finisce col cu... ehm, volevo dire che pattina per la prima volta, è davvero simpatica! Dato che è sempre freddo e serio, metterlo in difficoltà pare sia la passione delle scrittrici Grelliam, ultimamente (e anche non ultimamente XD). E quindi Grell ha portato le matricole in quel posto... per una lezione sul campo... ma lezione di mietitura delle anime o lezione di pattinaggio? ^^ Sempre il solito! E il baecetto, adorabile! E l'invasione della casa di William... basta! Continuo a dire sciocchezze, accidenti! Mi lascio trascinare troppo! Prima o poi, questa coppia mi uccidera! Sì, morirò per surriscaldamento del cuore! <3

25/01/14, ore 21:19

Non forse. Sicuramente William si è trovato al Moulin Rouge. E altrettanto sicuramente Grell stava ballando.
Ma a parte le mie considerazioni degne di nota (citazione necessaria), complimenti. Grell è magnifica, un po' sedata ma magnifica. E anche Will sembra un po' troppo tranquillo per i suoi standard ma, si sa, il sesso calma (e stanca).
è una flashina veramente graziosa, comunque.

Baci *^*

15/01/14, ore 00:39

Nuuooooo nuoooo ma chi è che ti spinge a far cadere la dignità di William?! Dovresti vergognarti, seriamente. Si vede che non sia quel che fai. Leonard, questo è sarcasmo?
Comunque, simpatico prompt risolto in maniera assai sugosa nel mezzo (TANTO sugosa, srsly, qualche altro minuto e si sarebbe arrivati a livelli sublimi) e concluso da un Ronald che ancora non ha capito la gravità delle conseguenze del gesto da lui compiuto. E ad ora questo è di certo il mio capitolo preferito!
A presto e kissu,
Bea*

Ps.: il nome per le note finali è sublime :D
Pps.: ti ricordo solo che "glielo, glieli" ecc. si scrivono tutti attaccati!
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 12:40 am)

14/01/14, ore 20:58

Cosacce in ufficio! yeeeeeee!!!
La prossima volta vogliamo Will preso sulla sua scrivania!!! *leggasi con tono da coro da stadio* (sulla sua scivaniiiiii-ia!)

Comunque complimenti! è veramente, ma veramente adorabile, e ne sono usciti tutti e tre splendidamente IC.
Due pollici bene in alto!
Ronnie ricatterà Will a VITA. Grell se ne infischierà.
Bhè, Will è una persona parecchio attaccata alla sua routine, se Grell, in quella routine è riuscito a infilare una capatina da parte sua nell'ufficio del supervisore Spears, allora è fatta. Will pretenderà la capatina poco casta di Grell.

Comunque oggi è una bellissima giornata, casualmente strapiena di Grelliam.
E nemmeno oggi Will è riuscito a riavere indietro la sua dignità o il suo ruolo di attivo. Che peccato. ^.-

un bacio.
Amaerise