BrOkEn
di LaDyPrIdE

14/11/08, ore 17:23

Ohhh... E' molto bella, complimenti! Hai reso bene i caratteri di Ed e Al e apprezzo questo dolce yaoi. Ottima anche la scelta di una SF, rende meglio questo tipo di scrittura. Bravissima!

28/05/08, ore 19:39

La fic mi è piaciuta davvero molto, è dolce, fa tenerezza. L'unico appunto è forse l'odio che Al nutre verso Mustang, che qui ha un ruolo 'di cattivo'. Posso capire che Al ce l'abbia con lui, ma il modo in cui lo chiama e l'astio palese hanno poco a che fare con l'Alphonse Elric originale del manga o dell'anime. La fic cmq rimane molto bella.

25/05/08, ore 23:11

tesoroooooooooo!!!! eccolo il mio geniettoooo!!!!sta ficcy è trooopppo bellaaaa ma troppo troppo...w ed e al!!ah chissà quando riuscirò a pubblicare la mia elricest!ormai nn ci spero più!sigh...cmq continua così! voglio un altra bella ficcy elricest su efp! ti saluto genio! bye bye tadb

24/05/08, ore 22:29

Ammorreeee!! Oh, io ci tengo a dirlo...LEI E' AMICA MIAAA!!! Ho aspettato tanto che questo finale arrivasse, non potevi mica lasciarmi così e no no...hai rischiato in certi momenti di finire defenestrata(colpa tua, sei troppo brava!) però alla fine è stata davvero tanto tanto bella. Mamma mia quanto sono pucciosi quei due...era da tantissimo che non c'era una nuova Elricest su efp, mi pare un ritorno in grande stile no? Comunque...vedi di scriverne presto altre (magari anche su questo pairing, TU LO SAI CHE LO ADOROO!!) Bhe bhe, ci voleva un lieto fine almeno nella fantasia no? (ma questo lo puoi capire solo tu ari!) vabbuò un bacione-one-one e alla prossima...sempre che io ti riesca a beccare in quei rari momenti in cui non sei fuori!! ciauuuuu!!!