Super Mario Orchestra Drabbles: i retroscena
di ClarinetPeach

06/01/14, ore 11:18

Nonostante non sia una grande fan dello shonen-ai e odio a morte Wario e Waluigi, qui li ho trovati piuttosto carini anche se di solito pensavo fossero fratelli! *-*
Qui sembravano meno sbruffoni, cretini, brutti...
Wario e Waluigi: Ci odi cosė tanto? -.-
Io: Sė, ma grazie a questa brava scrittrice qui mi siete davvero piaciuti! :D

05/01/14, ore 22:30

hehe io immaginavo una drabble shonen-ai perché l'hai scritto sulle informazioni della fiction! Me l'aspettavo...dopotutto quei due... passiamo al voto: ++++ di 10 e lode e bandierina oro! Aspetto il seguito! Sayonara ciccia :D

05/01/14, ore 21:51

Wow!
Non mi aspettavo una drabble del genere da parte tua O.o
Di solito non amo le storie con questo genere di coppia, perō questa stranamente mi č piaciuta <3
Davvero sono soddisfatta di questa tua quarta drabble =)
Io non ho mai capito se quei due sono fratelli, amici o cugini (internet ne dice tante di cose riguardanti loro -.-)
Ma grazie a questa tua altra storia (uso questo termine per non ripetere sempre drabble) ho visto quei due delinquenti in un'altra prospettiva ^^
Come al solito sei stata bravissima, i miei complimenti!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento =D
Ciaooooo!
P.S: Riguardo a quello che ti č successo...mi dispiace veramente tantissimo =( Dico solo che non sei pessima, e magari quella persona poteva dire la propria opinione senza offendere >.<
Non arrenderti e continua a scrivere! Di talento ne hai da vendere ;)

04/01/14, ore 19:29

Awwwww ma quanto super carini sono Rosalinda e Ludwing? *.*
A mio parere la regina delle stelle non dovrebbe stare insieme ad una persona (dato la sua natura riservata) ma l'idea mi piace un sacco <3
Povera Rosalinda...chissā come dev'essere orribile perdere tutta la sua famiglia :'(
Non oso minimamente pensarci!
Come al solito non fai errori e la drabble č mooooolto romantica e scritta benissimo ^^
Di solito non amo le storie baci e abbracci ma...se si tratta di Super Mario o Sonic faccio una grandissima eccezione XD
Detto questo ti saluto.
Ciaooooooo =D

04/01/14, ore 18:46

Scusa, non ci riesco! Dovevo per forza commentare la tua drabble perché č cosė Kawaii! :3 Continua le drabble e anche la nuova fiction! :3 Ciao sorella :D

04/01/14, ore 18:38

Che carini che sono quei due! <3 Mi sa che inizio a shipparla questa coppia!
Ehm ehm... No, ti prego: non mi contagiare! XD
Ma quindi se Ludy ha chiesto a Rosy di sposarla... Farai una drabble sul loro matrimonio?
Ommiodio, ne sarei felice! Ma non ti obbligo, dico solo che sarebbe carino! ;)
Ma poi Ludy... Si porta gli oggetti dentro al suo guscio? Ma allora chissā cosa si porta, tipo... Un nintendo 3DS?
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble! :D

03/01/14, ore 23:30

Eccoti qui! ^^
Sono contenta che tu abbia aggiornato cosė presto =)
*sigh* quanti ricordi questo capitolo *le scende una lacrimuccia*
Ok basta piagnucolare ora!! XD
Ohhh mi mancava il classico Mario rompi *censura* =D
Ora che lo rivedo nella sua "forma originale" mi commuovo.
Dico davvero ;)
Commovente anche la lettera della cara e dolce (?) Mimė.
Mi ha fatto pensare a tutte quelle volte che ho giocato a Super Paper Mario *.*
Detto questo...ti devo salutare ^3^
Ciauuuu ;)

03/01/14, ore 21:28

Bellissima! Almeno cosė si puō vedere cosa facevano i personaggi durante le scene in qui non c'erano! :D Davvero brava! ;D

03/01/14, ore 21:14

È davvero bella l'idea della lettera: è scritta benissimo!
Non ho più altre parole...
Aspetto la possima drabble ^^
Mario: Aspetta! E io?
Resta qua buono e non rompere...
Ciaoo! :DDD
Fizzy Frizzy

03/01/14, ore 21:12

Ed ecco che rompo commento anche qui ^^
I personaggi sono descritti divinamente!
Adoro le tue storie, o anche drabble...stessa cosa!
Vado a leggere il prossimo capitolo e come sempre romperò recensirò!
Mario: Bandierina rossa! Hai detto che sono insopportabile!
Torna ad aggiustare i tubi del mio wc! È completamente ovvio che lascio il verde, anche se vorrei lasciarti quella oro :(
Bye :3
Fizzy Frizzy

03/01/14, ore 20:59

YUPPPY! SEcusa se non ho recensito prima comunque, andiamo al sodo: La drabbles scritta divinamente, la lettera veramente carina! Aspetto la seconda drabble! Alla prossima ;D

03/01/14, ore 19:13

Bellissima!! ^.^ Spero proprio (e ovviamente credo) che presto la aggiornerai con altri bellissimo capitoli!!
Ciauz!

03/01/14, ore 18:26

Non vedo l'ora di leggere la prima parte della drabble! :D
Di sicuro con i personaggi di "Super Mario Orchestra" verrā fuori un capolavoro! ;)

03/01/14, ore 13:23

Ri-ciao =D
Vedo che hai cominciato a scrivere drabble ^^
YEEEEEEEEE ME FELICE XD
Giā la presentazione dei personaggi mi era nota, ma hai modificato quasi tutte le parti in meglio =)
Aspetto il tuo prossimo "capitolo" ;)
Ciaooooooo!