Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: ClarinetPeach    05/01/2014    3 recensioni
Dopo il grande (?) successo di Super Mario Orchestra, ecco a voi delle drabbles ispirate alla storia.
In queste piccole storie saliranno alla ribalta personaggi apparsi poco o per niente insieme ai protagonisti. Buona lettura dalla vostra Bowser and Peach
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bowser, Mario, Nuovo personaggio, Peach
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'orchestra di Mario'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wario x Waluigi Attenzione: se non amate il genere shonen-ai è meglio che non leggiate questa drabble.La coppia qui presente l'ho inventata io. Detto ciò buona lettura

Wario , fin da quando è entrato nell'orchestra di Mario, ha scoperto di essersi innamorato di qualcuno. Si era invaghito del contrabbassista. A ogni prova voleva dichiarargli il suo amore, ma aveva troppa paura di una reazione negativa di colui di cui si era innamorato.
Era di nuovo un giorno di prove. Tutti i musicisti si erano sistemati, incluso il  fagottista  che aveva  finito di preparare lo strumento e si sedette nel suo solito posto. C'erano quasi tutti i membri dell'orchestra tranne il contrabbasso. Mario, appena arrivato, si  guardò intorno e  urlò:"Qui non ci sono tutti! Non suoniamo finchè non arriva!"
Tutti erano scocciati, tranne Wario, che era triste perchè colui che aveva una cotta non c'era. Dopo pochi minuti arrivò un uomo alto e magro che portava con sè un contrabbasso. Era sfinito e si scusò con il direttore:"Scusi, ma oggi c'era lo sciopero degli autobus e sono dovuto andare a piedi"
Lui arrabbiato fece:"Waluigi! Non puoi prendere un'automobile?"
Il contrabbassista gli rispose:"Sto risparmiando per comprarla, ma molta parte dei miei soldi li spendo per la mia famiglia e..."
Mario vanitosamente fece:"Sì, sì, ora suoniamo, che è meglio!"
Quando fu il momento di andarsene, Waluigi prese il contrabbasso, ma esso cadde travolgendo anche lui. Il contrabbassista non riusciva più a rialzarsi e implorava aiuto.  Nessun musicista se ne accorse tranne Wario, che lo accorse prendendo con  sè lo strumento e aiutandolo a rialzarsi.
Waluigi fece:"Grazie Wario!"
Lui:"Di niente Waluigi."
Il contrabbassista si sedette sulla prima sedia che vide e disse:"Sono stanco, oggi. Non ho dormito oggi, perchè la mia sorellina appena nata ha pianto sempre, poi dall'altra parte della città mi sono dovuto portare il mio strumento fin qui. Insomma, non ho passato una bella giornata."
Wario chese:"Hai una sorellina?"
Waluigi rispose:"Sì, ma non sarebbe nemmeno una sorella nel senso stretto della parola. Dopo che i miei hanno divorziato, mio padre si è sposato una donna giovane e qualche mese fa hanno avuto una bambina. Ho voluto aiutare mio padre e ora ne sto pagando le conseguenze così. Sono senza energie"
Wario gli sorrise:"Mi dispiace. Ti va se oggi e nei prossimi giorni ti accomagno a casa tua nella mia auto?"
Waluigi rispose:"Me lo porteresti sul serio?"
Il fagottista:"Certo! Metti il tuo strumento sul portapacchi, che io sono troppo basso, ci sediamo, e partiamo. A proposito. Dove abiti?"
e pensò:"Come sei stato furbo, Wario! Finalmente potrai parlare tutti i giorni con l'amore della tua vita!"
Il contrabbassista rispose:"In viale Moneta Stella n.°3"
Wario:"Bene! Tutti in carrozza!"
Dopo aver sistemato i bagagli, la macchina partì e arrivò fino a  destinazione.
Waluigi ringraziò il fagottista:"Grazie di cuore! Senza il tuo passaggio, sarei già morto!"
Lui:"Non esagerare! Non ho fatto niente!"
Il contrabbassista:"Non è vero che hai fatto niente! Mi hai aiutato e di questo te ne sono grato! Ciao!"
E stava per aprire il portone, ma il per il fagottista è arrivato il momento di dichiararso. Wario lo bloccò:"Waluigi ti devo dire una cosa: io ti amo!"
Il contrabbassista rimase sorpreso:"Ehm...  nessuno mi ha mai preso in considerazione, ma non mi aspettavo che la prima dichiarazione me la facesse un uomo. Molto strano"
Wario arrabbiato:"Che differenza tra un amore tra due maschi e un amore tra un uomo e una donna? Me lo spieghi?"
Waluigi sudò freddo:"Ehm... non ce n'è nessuna"
Il fagottista rispose:"Bene! Ci vediamo domani. Ora me ne vado. E se hai bisogno di un aiuto, chiamami"
E il contrabbassista vestito di viola salutò Wario, che prese la macchina e se ne andò.
Dopo un po' Waluigi pensò a quello che il suo amico gli ha detto e uscì da casa.
Intanto a casa di Wario, il fagottista era sdriato sul letto triste per la reazione del contrabbassista, ma a un cero punto il cellulare squillò. Era Waluigi che diceva:"Ciao Wario! Affacciati!"
Wario si sporse dalla finestra e vide il contrabbassista sorridente.
Il fagottista scese di corsa le scale e appena aprì il portone, il suo amico corse da lui e lo abbracciò:"Scusami Wario per le parole di prima, ma non ero preparato a sentire una dichiarazione e..."
Wario disse:"Non fa niente"
Il contrabbassista si abbassò e lo baciò:"La tua proposta è ancora valida, Wario?"
Lui chiese:"Certo Waluigi, ma come hai fatto a tornare qui se avevi detto che eri stanchissimo?"
Waluigi rispose:"Gli autobus sono tornati a girare!"
E gli diede un altro bacio.

Drabble terza finita. Wario e Waluigi non sono apparsi molto nella storia principale, ma in questa drabble sono loro i protagonisti!
Riguardo al'altra storia, l'ho cancellata perchè ho visto che non c'era molta gente a cui piaceva. Perdipiù ho ricevuto una critica davvero difficile da digerire. La tipa che ha recensito a mio parere è stata troppo pesante. Sono davvero così penosa?  Mi scuso con chi ha apprezzato la storia.
Tornando alla drabble, spero che vi sia piaciuta, anche se c'era uno shonen-ai.
Ci vediamo
Bowser and Peach
P.S. Spero che la Wario x Waluigi vi piaccia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: ClarinetPeach