Meeting for the first time
di Dark prince

19/01/14, ore 14:42

*tira un sospiro di sollievo* meno male che non è successo nulla di grave a Jean e a Reiner xD
Anche questo capitolo era stupendo! La scena di Bert che si arrabbia e Reiner che se ne sta zitto consapevole di averla fatta grossa e troppo bella xD
Comumque Jean mi sembra proprio il tipo di persona che fuma, non so perché (forse per l'aria da teppisa xD) Senza rendermene conto, ho cominciato a fare dei versetti da fangirl quando Jean ha detto a Marco: "Guarda che è.. un'appuntamento" e quando gli ha dato un bacio sulla guancia ho sorriso come un'ebete ahah
Forse te l'ho già detto precedentemente ma mi piacciono troppo le frasi che inserisci a fine capitolo, quella che hai scritto in questo mi ha colpita molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! ;)
Un baciotto,

19/01/14, ore 09:43

Oddio, sono troppo felice che stanno bene çwç
Secondo me Berthold che sgrida Reiner e Jean ci sta benissimo, perchè secondo me sembra un pò una mammina ansiosa... Ma in senso buono cioè che si preoccupa per le persone a cui vuole bene ecco uwu
La parte in cui Jean fuma e Marco lo scopre è bellissima soprattutto quando Jean invita, di nuovo, Marco ad uscire con lui... Non vedo l'oraaa >w<
Comunque, non vorrei sembrare altezzosa, ma avvolte nella storia c'è qualche piccolo errore di battitura, ti consiglio di ricontrollare, perchè sono piccolezze :3
Ah una domanda: le frasi alla fine le scrivi tu? Sono bellissime *A*

15/01/14, ore 18:25

Sto amando sempre di più questa fanfiction. Insomma, amo il fatto che Jean abbia protetto Marco, la trovo una cosa dolcissima e che i loro sentimenti stiano emergendo poco a poco facendo capire ai due l'amore reciproco *.*
Eheh hai capito Erwin e Levi, Jean non ci credeva quando li ha visti camminare mano nella mano xD
Oddio, dimmi che non è successo niente di grave a Jean e a Reiner, altrimenti starò male tutto il tempo in attesa del nuovo capitolo D: Al prossimo capitolo allora! Un baciotto! :*

15/01/14, ore 14:22

Oddio mio sono troppo dolciii *-*
Jean che protegge Marco dal tizio che lo prendeva in giro è un amore, e poi hai aggiunto una delle mie coppie preferite di SnK (ErwinxLevi), devo dire la verità la ErenxMikasa non mi piace molto ma la preferisco ad altre coppie u.u
Cooomunque non succederà nulla a Jean e Reiner... giusto?!? T^T Anche perchè se dovesse succedergli qualcosa Marco e Berthold starebbero malissimo poveri amori miei T^T
oddio sono troppo curiosaaaa >w<

14/01/14, ore 16:33

Jean ha fatto bene a tirargli un calcio nello stomaco! Avrei voluto tirarglielo io! XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, continua così! Voglio proprio sapere come si svolgeranno le vicende, sono curiosa.
Al prossimo capitolo, allora!
Un baciotto

12/01/14, ore 20:29

Mannaggia a me e che non ho letto prima questa fic... È bellissima >w<
Ci sono quasi tutte le mie coppie preferite e il modo in cui scrivi è molto scorrevole e mi piace molto e i personaggi sono tutti IC *^*
L'idea che Jean e Marco sentano come se si fossero già conosciuti è bellissima.
Quando Jean picchia quello che ha insultato Marco è bellissimo e troppo dolce :3
E... Credo di aver detto tutto aspetto con anzia i prossimi capitoli *^*

07/01/14, ore 23:16

Ciao! La tua fanfiction mi piace troppo, mi ha presa così tanto che mi sono detta: ha bisogno di essere recensita xD
Mi piace il tuo modo di scrivere; è scorrevole e non incorri in errori di sintassi (magari qualche errore di battitura, ma proprio sporadico).
Sinceramente, il primo capitolo non mi convinceva molto, anche se molto carino, però con il secondo mi sono dovuta ricredere davvero. Amo alla follia questi due e, secondo me, hai reso molto bene il carattere di entrambi: Jean con suo carattere scontroso e Marco con il suo carattere tranquilo tuttavia ansioso xD Quando Jean ha incontrato Marco al bar e i loro sguardi si sono incrociati mi è venuto come tuffo al cuore e ho pensato una cosa del tipo: oddio, si sono incontrati di nuovo dopo tanto tempo, finalmente!! XD
Non so perché ma avevo già intuito l'origine di quella piccola ferita vicino all'occhio di Marco ancor prima di leggere lo spoiler che avevi scritto alla fine del capitolo boh xD
Mi piace troppo la frase che hai scritto alla fine: "amare non significa essere d'accordo per ogni cazzata. Anzi, si deve litigare! Non sopporterei di non potermi confrontare con qualcuno, sopratutto con la persona che.. mi piace.
Insomma, deve sapermi fronteggiare."
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, ora devo scappare che sono un po' di fretta (anche perché mi sono dilungata un pochino ahah)
Un baciotto