One more night.
di Shellyng

04/01/14, ore 14:49

Le stai sentendo le bastonate pesanti sulla testa, vero??
"Io non so scrivere il p0rn!!" e sì lo sto leggendo con la voce gnè gnè gnè perché UGH...come?? Concordi con me che descrivere l'aspetto di una o l'altra, anche solo un piccolo dettaglio, è terribilmente frustrante...sì? Bene, ora sai perché ti frantumerò il frantumabile per i prossimi tre mesi circa che ci metterò a scrivere il capitolo nuovo.
Perché sto parlando di me? Ho sonno...va bene? Ed è colpa tua che con queste cose mi fai sragionare.
Anyway, conosci i miei problemi con il p0rn, non solo a scriverlo ma a leggerlo pure e tu l'hai reso benissimo...delicato, sensuale e in qualche modo anche dolce. Persino la parte finale di Santana non disturba proprio per niente! La cosa sconvolgente è che potrebbe benissimo essere andata così...cioè inserita in un ipotetico glee per adulti ci starebbe perfettamente. Also ti odio perché sì, non puoi fare queste cose...e niente gattini per te u.u

03/01/14, ore 21:26

Bellissima! Breve e intensa! Mi è piaciuta davvero tanto :) Complimenti! Amo le Quinntana **

03/01/14, ore 16:34

Mamma mia! Non mi riprenderò mai dalla 4x14! Sia per i miei bellissimi Klaine sia per le stupende Quinntana! <3 Quella puntata è stata un delirio, avrei tanto voluto che facessero vedere ciò che è successo in quella stanza d'albergo appena chiusa la porta hehehe lol , e non solo la chiacchierata finale... Ma ci si accontenta dai u.u

E poi tu mi pubblichi questa perla... BOOM! La parte finale con Santana poi mi ha scombussolato le ovaie. Ciao ciao ovaie ciao ciao. Non mi si leverà molto presto dalla mente l'immagine finale, no no...

No.... Non mi riprenderò mai da quella puntata. Ormai mi devo rassegnare XD

Grazie per aver pubblicato questa meraviglia, e, anche se un po' in ritardo, buon anno :)

03/01/14, ore 16:28

shellyng, come ho già detto ero curiosa del tuo rating rosso e devo dire che sei stata bravissima, mi è piaciuta molto :-)
eh già santana dovrebbe smettere di pensarci ma non ce la farà mai hahahahah
a presto con l'altra storia spero :-)