You make me strong
di xhisptapleasee

31/07/14, ore 20:17

Ciaoo! Adoro questo capitolo, Harry e dolcissimo e Josh e il padre sono degli stronzi!
E poi mi piace quella frase che, in semplici parole, è anche una frase piena di significato...

31/07/14, ore 19:24

Ohoh, mi piace questo capitolo. Ecco, sono felice e soddisfatta.
AWH MA HARRY ALLA FINE? CEEEEEH è da prendere a morsi ♥
Poi, mi piace la frase: spesso ci capita di trovarci da soli ad affrontare un problema, a volte, più grande di noi e capii che l’unica soluzione per uscirne vincenti, è quella di parlarne con qualcuno che ci vuole bene, e che può aiutarci a risolverlo. Non c’è niente di cui vergognarsi nel chiedere aiuto a qualcuno, chi non lo fa, è uno sciocco, poiché anche se crediamo di potercela cavare da soli, potremmo sbagliarci, e trovarci in situazioni molto più spiacevoli, e nel peggiore dei casi, pericolose. Se invece facessimo affidamento su qualcuno, e ci lasciassimo aiutare, agiremmo in maniera più responsabile.
Dio, la amo, la penso così sai? Io quando ho un problema lo dico sempre alla persona che voglio più bene, o che mi fido di più ♥
Poi, quello stronzo del padre e di quel pezzo di merda, di... non ricordo il nome hahahah
Sono coglioni assai, la pistola gliel'avrei messa nel culo con tutto il cuore ♥
Va boh vado.
Te prego aggiorna presto ♥
Baciotti
-Lory ♥

31/07/14, ore 16:53

Ehi ciao, ho finito di leggere adesso il capitolo e devo dire che è molto bello e intrigante.
Spero che continuerai presto :)
Un bacione,
Swag xX

31/07/14, ore 15:49

La tua FF è jsdejkimskmxkcmbch, non  mi vengono le parole per descrivere quello che ho letto. La povera Vic è finita in ospedale e non sai quanto ho voglia di vederla finalmente felice con Hazz senza problemi. Mi è piaciuto come hai descritto l'ansia che provava Hazz mentre Lola gli ha detto che lei si era fatta più sentire, però il 'RISPONDIMI CAZZO' era un pò esagerato ahah, sì, Hazz si era scusato e ha fatto bene. Poi il bacio, oddio, la cosa più bella che ha fatto per calmare lei.
D-E-V-I A-G-G-I-O-R-N-A-R-E P-R-E-S-T-O!
A presto,

31/07/14, ore 12:48

Hai ragione...in un giorno, anzi in una notte, possono succedere MOLTE cose. Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso tutto il tempo, non mo sono allontanata un attimo dallo schermo tanto che ero presa dalla storia. Aspetto di sapere il seguito :)
Ah e non urti la mia sensibilità anche perché leggo anche le ff rosse ;) ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sabry
P.s. io faccio banner per fanfiction, quindi se ti va puoi chiedermene uno ;) sarei felicissima di fartelo, trovi degli esempi nelle mie storie.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:54 pm)

30/07/14, ore 00:31

Hey! :) sono riuscita a finire di leggerla, mi piace moltissimo!!! ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

29/07/14, ore 23:11

Wow, allora c'è tutta la parte dolce in cui Harry si riconcilia con la sorella e la madre che mi ha stampato un sorriso enorme. Poi la parte in cui si dicono 'ti amo', e l'inizio di una nuova fase ancora più dolce....e poi chiudi il capitolo così? Tu mi vuoi morta di curiosità evidentemente... AGGIORNA PRESTO.

29/07/14, ore 22:57

Allora come ti spiegavo per messaggio stabo per terminare i giga di internet ma ora la wi-fi mi consente di farmi leggere QUESTO: è un capitolo davvero interessante, ricco di emozioni, sensazioni e novità. La scelta di Vichy è azzardata ma si fa di tutto per amore no? Ottimo lavoro ;)

27/07/14, ore 17:38

Awww *^*
ma quant'è dolce la parte in cui Harold rincontra sua madre? e la parte in cui si sussurrano "ti amo" *^*
Dio, svengo.
Aggiorna presto, voglio il seguito! ora haha♥

26/07/14, ore 20:15

Ma quanta dolcezza!? *-* Sono troppo contenta per Harry, se lo meritava proprio!
Hai descritto davvero bene, sei davvero brava!
Spero in un aggiornamento il prima possibile! Ancora complimenti!

26/07/14, ore 11:01

alloooooora, adoro la dolcezza di questo capitolo.
una sorpresa ad harry dopo tutto quello che ha passato ci voleva proprio.
e poi quel bacio stupendo?
lo hai descritto davvero benissimo.
sembrava che stessi io lì (sogna alessia, sogna)
comunque capitolo fantastico come al solito.
lo adoro.
ale x.

26/07/14, ore 00:01

Ok, sono appena uscita dal mondo della tua bessissimissima storia. Sono anche contenta per Hazz, se la meritava la sorpresa dopo tutte le brutte cose che ha passato. Sinceramente io pensavo che la sorpresa fosse una giornata alle giostre hah (ok, lo ammetto, sono pessima) ma questo non me lo sarei aspettata. Poi per addolcire la storia Hazz la bacia davanti a tutti, la descrizione del bacio che è una cosa fondamentale l'ha descritta con poche parole ma che ne davano il significato di mille.
Aspetto il prossimo sempre tra le spine, continua così.

25/07/14, ore 21:05

Ehii, come promesso ho letto la tua FF e devo ammettere che mi è piaciuta un sacco. L'ho letta tutta d'un fiato e dopo che ho cominciato ti devo dire che non la smetterò mai di leggerla, quindi non mi lasciare sulle spine e continua che sono curiosissima di sapere anche cosa sia la sorpresa per Hazz. Mi dispiace per lei che deve subire sti disturbi da parte del padre( ti devo dire che mi fa incazzare!).
Scrivi molto bene, continua così.

25/07/14, ore 20:50

O stupenda ua. Allora ho trovato qualche errore quá e lá di battitura, ma fa nulla. Questa storia é uaaa. Hahdjsjajs. La ammmmmmmmmo. Aggiorna presto, uaaa. -maybe.

25/07/14, ore 20:27

Io me incazzo troppo con il padre di Vic ceeh (?)
Me fa scazzà.
Sta rovinando i rapporti tra Hazz e Vic quindi, Lorena (io) si secca
Il flash back, m'ha portato così tristezza, ma così tristezza, che stavo piangendo.
Uhm, non puoi lasciare il capitolo così caz.
Bravissima
Comunque, aggiorna prestissimo, il prima che puoi.
Bacioni
-Lory ♥