You make me strong
di xhisptapleasee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/14, ore 23:18

Oh...che capitolo delizioso cara.....
Aurora frena che stai parlando come le vecchie ottantenni del condominio in piazza, si tranquilla mi sgrido da sola... mia madre dice che è produttivo che un'adolescente si riprenda da solo(non le credo più di tanto, non è normale, finirò per dare i numeri, già parlo da sola), vabbè lasciamo perdere la mia inesistente sanità mentale e andiamo avanti con il capitolo che mi è piaciuto, come poteva essere il contrario, insomma mi è piaciuto il primo, vuoi che non mi piaccia il quarto...è diciamolo a voce alta che QUESTA STORIA è DAVVERO BELLA....mi sale il crimine perchè non riesco a scrivere la e accentata maiuscola...
Aurora <3

06/01/14, ore 22:02

Come al solito questo capitolo è fantasticamente fantastico! Mi piace davvero, è bellissimo! Non vedo l'ora che tu continui! <3 <3
Bacioni

06/01/14, ore 16:14

Molto bello come capitolo iniziale. Continua così !! Mi piace il fatto che vichy sia molto timida mentre Harry un completo mistero. Aggiorna presto. Ciao.
-keke1D

06/01/14, ore 00:10

Letto, piaciuto, nulla da dire, voglio il seguito presto, entro venerdì perchè poi parto per l' inghilterra e non posso leggere..no dai scherzo, aggiorna quando puoi :)
Aurora <3

05/01/14, ore 22:56

Ho già detto che mi piace Vic? Davvero, amo il modo in cui reagisce e non si fa trattare da tappetino.
Comunque, questa storia diventa intrigante, e anche gli sbalzi d'umore di Harry sono molto intriganti.
Mi piace mi piace mi piace!
Quindi sbrigati ad aggiornare o potrei diventare pazza, chiaro?!
Okay, detto questo, a presto!
un bacio

05/01/14, ore 22:46

Aww amo sempre di più Vichy!
E questo Harry mi fa paura, devo essere sincera ahahahahah
Ma secondo me c'è dell'altro, un lato tenero.
Beh, lo scoprirò soltanto andando avanti.
Inutile che ti ripeta che sei brava, perché lo sei!
Un bacio

05/01/14, ore 22:37

Eccomi qua finalmente, solo al primo capitolo
Ho sempre sospettato che tu fossi davvero brava, e quindi non c'è bisogno che mi divulghi troppo su questo.
La storia comincia a intrigarmi, mi piace il carattere della protagonista e il fatto che non sia troppo ''audace''.
Ho voglia di scoprirne di più su Harry, perché per ora resta un grande mistero ahhahahaha
Comunque è davvero bella, corro al prossimo capitolo!
Un bacio

05/01/14, ore 13:05

Bellissimo! Si con i discorsi diretti la lettura è più piacevole....per quanto riguarda la lunghezza va bene ma non mi dispiacerebbe se fosse più lungo ;)...complimenti ancora

04/01/14, ore 15:24

Finalmente ho letto il secondo capitolo (La mia migliore amica mi rompeva le palle) è semplicemente perfetto! Ammetto che quando vedo che una ff ha solo un capitolo o due non la leggo più, ma questa mi piace così tanto che aspetto! Quando pubblichi il 3° capitolo? Pretendo il continuo!
Immagino Vicky piccola e carina, mentre Harry bhe Harry non lo devo immaginare! (Mi chiedo quali sono i miei problemi!) Bhe adesso ti lascio!

04/01/14, ore 14:06

bellissimo, la trama mi piace e spero che metterai presto l'altro capitolo <3

04/01/14, ore 13:55

Ciao..allora la trama come sai mi piace, e i primi due capitoli sono molto belli e particolarmente intensi, si delineano perfettamente i diversi personaggi, solo una cosa, sta attenta a non fare confusione, non aver paura di spiegare per filo e per segno quello che succede, difatti ho dovuto leggere qualche passaggio più d'una volta, anche nell' ultimo paragrafo c'è un po' di confusione, ma basterà fare un po' di attenzione in più. o magari rileggi più di una volta per essere più sicura, pensa che tu la storia bene o male la conosci perchè il filmino mentale che c'è nella tua testa lo hai ben immaginato, ma le altre persone purtroppo non sono nella tua testa, quindi non dare nulla per scontato, non tanto per il fattore emozioni che dal contesto si ricavano anche, ma dalle azioni vere e proprie che talvolta risultano un po' vaghe, o magari hai perso una parola. Ti dico questo, perchè è un' errore che faccio molto spesso anche io, e credimi che farlo mi riesce molto bene...
Spero di sentirti preso e di leggere il prossimo capitolo altrettanto presto;
HarveyDubleFace

03/01/14, ore 18:02

Questa storia è fantastica, mi piace davvero! Ho promesso che l'avrei letta, pensavo che non mi sarebbe piaciuta, ma adesso mi ci sono fissata, voglio SUBITOO il continuo! Non so come pregarti, fino adesso è una delle storie più belle che io abbia letto, Quando continui potresti mandarmi un messaggio? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Harry e Vichy! <3 <3

03/01/14, ore 15:32

Ciao ragazza di cui ho letto l'anticipazione di una storia che so già essere fantastica, che dire, molto bella quì c'è un sacco di trama, mi aspetto già grandi cose, sopratutto perchè si parla di Harry, hahaha si sono un pò fissata con lui, con lui e anche gli altri quattro, ma questo non centra, parliamo della storia, non ho trovato errori, solo due verbi, ma con tutto quello che hai scritto si può sorvolare.
non credo ci sia altro se non che questa è la tua prima recensione in questa storia, siii sono la prima fantastico...
Baci <3
Aurora :3