Bus.
di manifredde

05/08/14, ore 20:13

E' molto interessante, anche se è solo l'inizio. Mi affretto a leggere gli altri capitoli che hai scritto, così vedrò come andrà a finire -anche se credo che i due finiranno insieme lol- comunque scrivi veramente bene :)
A dopo!

05/08/14, ore 15:56

"Affondai ancora di più le mani nella felpa e boccheggiai qualche istante alla ricerca della risposta, quando mi resi conto che l'autobus stava aprendo le porte alla mia fermata.
Raccattai la borsa in fretta e scesi appena prima della chiusura delle porte.

Che ragazzo strano, a pensarci bene alla fine potevo anche dirglielo il mio nome, forse avevo esagerato un pò."

Okay lo ammetto sono pazza per il tuo banner ahah è stupendo davvero, lo hai fatto tu vero?
Mi piace la frase messa in arancione e anche la storia è davvero bella.

05/08/14, ore 14:59

Ciao, sono profumodirose di twitter! Come inizio mi piace veramente molto. Sei molto brava nel creare l'atmosfera dei capitoli e nel descrivere i personaggi. Continua così. Bacioni, Profumodirose

30/07/14, ore 16:48

Ciao, sono @Out_Ofocus da twitter.
Beh decisamente modo originale per fare conoscenza con qualcuno e anche decisamente strano, io mi sarei sicuramente allontanata ahah
Comunque come primo capitolo è breve e scritto bene, la trama per ora non si riesce bene a capire, cosa anche normale visto che è solo il primo capitolo. E' scritto bene in modo scorrevole e semplice. Non ho notato errori . Vado a leggere il prossimo El.

29/07/14, ore 17:11

Eccomi :) Mi piace come scrivi, soprattutto le parti descrittive rispecchiano molto l'atmosfera di questo capitolo. Come inizio mi incuriosisce. L'hai scritto molto bene, sul serio, complimenti.

15/06/14, ore 20:53

Ehi! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua ff! Scusa se ho incominciato a recensire solo ora ma sono dovuta uscire con mia madre e non ho avuto tempo di leggere...
Anyway, questo primo capitolo mi ha affascinata molto. E' scritto molto bene e la trama mi intriga parecchio, forse anche perché mi rivedo molto nella protagonista...
beh corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Baci <3

-ChloeAndSam

03/04/14, ore 16:53

ciao bellissima.
Questo prologo mi piace tantissimo. E' un po troppo breve, ad essere sincero ma è ben scritto e poi risalta il pensiero della ragazza - ancora senza nome c':
Ok, appena ho visto il banner stavo praticamente sclerando alla vista di Louis e spero di averci azzeccato che questa storia ha come protagonista Louis c':
Si, sono Louis' girl ( e se te lo stai chiedendo per l'icon, anche Larry ma la storia è lunga lol) e amo leggere le storie sul mio/nostro amato anche perchè sono poche le storie su di lui e se ce ne sono sono sempre le più banali.
Questa mi intriga, lol
Purtroppo devo andare in chiesa e non ho tempo di continuare a leggere ma appena torno continuerò a leggere e recensire. :))
A dopo bellissima. <3

P.S. sono @xvivodilou su twitter :)

-tomlinsonvains

09/03/14, ore 15:25

hey finalmente sono riuscita a passare da te. Comunque volevo dirti che scrivi molto bene e non ho trovato errori quindi completamenti! Passando alla trama devo dire che è molto interessante per essere solo il primo capitolo

09/03/14, ore 14:43

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter! :)
Allora, partendo dalla ttrama, è molto carina, mi piace.
Il capitolo è molto lungo, non è da tutti scrivere i capitoli lunghi, per vari motivi, quindi complimenti!
Scrivi anche molto bebè, non che da dirti, forse solo un piccolo consiglio, quello di mettere un banner, niente altro!
Baci,
alla prossima,
Elisaku.

08/03/14, ore 23:05

Ei sono @anevonsara di twitter :) ho letto la storia e mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, mi sono immedesimata nella protagonista sul l'autobus e questa è una delle cose più importanti secondo me, continuerò a leggere perché mi piace, aspetto la tua recensione al mio primo lavoro, 'a rainy day' spero leggerai più di un capitolo perché dal primo non si può dir molto, un abbraccio :*

05/03/14, ore 20:20

Ehi, sono @gridando di twitter, per lo scambio.
Allora come inizio mi piace, non ho capito se è una sorta di prologo o un capitolo vero e proprio, nel secondo caso è un po' breve. Comunque è carino, niente da dire, l'incontro non è tra i migliori che io abbia mai letto ma non c'è male. Sta solo attenta agli errori sui verbi, non so se è distrazione o altro ma nel passato remoto alla prima singolare c'è una doppia I e non la I accentata (Salì sull’autobus).
Nient'altro, passo avanti.

Baci, Rayon.

27/01/14, ore 16:47

Ciao sono @stylesitaly
Dato che sono pochi capitoli c'è poco da dire ma mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose. L'unico appunto è di fare i capitoli un po' più lunghi!

Baci xx

04/01/14, ore 13:18

Saaaalve
Ok ieri non ho avuto tempo di scriverti una recensione e quindi te ne scrivo una ora.
Giulia, ormai lo sai che mi piace come scrivi, quindi te lo dico ancora una volta: mi piace
troppo come scrivi :o
L'ultima parte non mi ha fatto impazzire però ha lasciato un po' di mistero. Ok non so
che altro dirti e quindi evaporo :) Alla prossima
Em (rid)

04/01/14, ore 12:12

Ieri mi annoiavo (ovviamente) di ricensire, ma oggi ho visto tutte queste recensioni ed ero tipo "che è sta camorra anch'io voglio scrivere qualcosa :o".
Anyway, me piasa me piasa. Solo una cosa mi sarebbe piaciuta scritta diversamente, ed è l'ultima frase. Scritto così in un'unica frase sembra bho, strano (?)
Però sono dettagli, il capitolo in generale mi piace. Continua presto ♡

03/01/14, ore 19:22

Wow, è stupenda...molto molto bella e originale come idea: mi piace molto, insomma hahahah
Sono curiosissima di leggere il seguito aw

un bacio,
Lee