Una Sparizione Misteriosa
di SophiexLok

04/01/14, ore 14:07

Ciao :)
Non hai idea di quanto io mi possa sentire in colpa per non aver recensito gli altri due capitoli :((( ora piango ç.ç Buon anno anche a te, innanzitutto, e spero che tu abbia passato un bellissimo Natale.....
Mmmmm, l'atmosfera si surriscalda..... Scommetto che Jade e Matias sono i rapitori perché vogliono vendicarsi su German... e quale miglior modo se non utilizzare Violetta??? Bene, comunque direi che il capitolo è davvero molto bello... E ripeto che sono desolata per non avere recensito gli altri due capitoli.... Spero che continuerai presto, mi piace molto la tua storia, ciaoooooo ;)

03/01/14, ore 23:26

Holaaaaaaaaa chica!!!!!!! Felice anno nuovo!!!!!!! Grazie x tutti i complimenti ke hai fatto, ma davvero nn li merito!!!!!! Mi sn solo limitata a recensire la tua storia!!!!!! Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Lo sapevo io ke erano stati Jade e Matias. A chi altri poteva appartenere quell'orecchino?? CARISSIMI JADE E MATIAS, MI AVETE RAPITO VIOLETTA E MI AVETE QUASI FATTO MORIRE D'INFARTO LEON. TOCCATE VIOLETTA ANCHE SOLO CON UN DITO E VI GIURO KE NN RISPONDO DI ME X QUELLO KE VI POTREI FARE, CHIARO??? LASCIATE SUBITO VIOLETTA OPPURE CHIEDO ALL'AUTRICE IL PERMESSO, ENTRO NELLA STORIA E VI ASSICURO KE VE LA FACCIO PAGARE CARA, MOLTO CARA. NN VI CONVIENE AVERMI COME NEMICA!!!!!!!!! Ok, mi sn sfogata!!!!!! Ti prego aggiorna xkè voglio sapere se Leone Violetta alla fine si rimettono insieme (anche se io credo proprio di si). E ke dire grazie ancora x tutti i ringraziamenti e alla prossima. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. WOW!!!! Sn la prima ke ti lascia una recensione!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooo <3 <3