Il vento del coraggio
di Osage_No_Onna

13/01/14, ore 14:33

Allora, con molto ritardo, ma eccomi a recensire la tua storia. Allora, questo capitolo devo dire che a tratti non mi convince più di tanto....intanto alcune ddescrizioni sono troppo schematiche mentre sarebbe preferibile uno stile più fluido e scorrevole. Inoltre il personaggio di jack è un po' piatto a volte, o meglio stereotipato. Insomma è un po' classico il modo in cui si innamora di Crista che cade quasi nel clichè....poi non ho capito perché il fratello di jack si è messo a lottare contro di loro e appena lo hanno scoperto si è arresodescrizionimente, la cosa non sta molto in piedi o comunque non è resa tanto bene...e poi boh, il personaggio di Crista ho paura stia cadendo troppo nello stereotipo della perfettina, ma spero sia solo un'impressione e tu ti rifaccia nel prossimo capitolo....in ogni caso non ti demoralizzare, capitoli un po' meno belli capitano e non sono niente di grave, se poi ci si riprende a modo e tu sono sicura lo farai ;) anche perché la storia è interessante e incuriosisce e a parte tutto crista e jack sono shippabilissimi u.u
Un bacione, chitta97 <3