Aliens exist!
di Layla

18/01/14, ore 13:36

oooooooh che tenero che è stato Tom! ebbene si, trovo davvero stupido fare un esercizio del genere anche io ma almeno passa più tempo con sonofigoetuttemicadonoaipiedi haha prevedo nei prossimi capitoli una bella scossa tra i due con questa bambina di mezza;
complimenti e alla prossima C:

11/01/14, ore 18:36

Ok, se ero io nelle condizioni di Chia sarei crollata al primo tentativo di Tom. Ma devo dire che ha una gran forza di volntà, come fai a dire di no a Tom? Mi sento che Izzie verrà a sapere qualcosa sulla vera natura della sorella, insomma, il ragazzo che ti piace cerca in tutti i modi di parlarti e tu scappi?
Ah... Jhon non mi sta per niente simpatico. So che si comporta in questo modo per il bene di Chia, ma non riesco davvero a digerirlo! D:
Bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!
Ciao ciao c:

11/01/14, ore 17:16

Izzie e Mark aww li trovo tanto carini insieme boh ** sicuramente un altro assalto del DeLonge ci sarà, me lo sento e ho paura per Chia quando e se dovrà confessare che cos'è... staremo a vedere!
complimenti e alla prossima C:

08/01/14, ore 14:48

Ma...ma... mi piace un sacco! è davvero una fanfiction particolare e diversa mi piace moltissimo già ora, chissà i prossimi capitoli haha ho invidiato a morte Chia quando era davanti alla casa del DeLonge e lo ha visto a petto nudo, devo dire che ha avuto parecchio culo haha
ci sentiamo al prossimo capitolo C:

04/01/14, ore 02:36

Oddio hahahaha persone randomProprio random no, però ahahha) che entrano nelle camere di altre persone, attraverso la finestra, solo per complimentarsi del fatto che hanno rifiutato un Tom DeLonge a caso. HAHAHA
Finalmente Tom ha trovato la prova che gli alieni esistono, e sono sicurissima che lo sbandiererà al vento, o almeno a Mark. Sappiamo tutti com'è DeLonge!
Comunque l'inizio mi interessa molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! ^^