Dal dolore nasce l'amore
di myblood

31/01/14, ore 19:35

Eccomi, un pò in ritardo ma eccomi.
Allora che dire, mi piace molto.
Ora sono molto curiosa di leggere il prossimo, non so perchè ma ho la sensazione che ci saranno grandi sorprese per i due piccioncini!
A presto. Baci

18/01/14, ore 23:32

Complimenti!! E' davvero una ff ben fatta ed ha anche un tema molto molto originale.
Devo dire che mi affascina molto l'idea di avere Bill Kaulitz come dottore!! Ahahah xD
Ancora complimenti e continuala il più presto possibile perché e bellissima e man mano che andrà avanti la storia lo sarà sempre di più ^^

xoxo_Arianna

15/01/14, ore 11:28

Ops sono in ritardo. Allora ahahah alla fine Mark è molto simile a Tom e Bill si spazientisce perchè lo credeva più simile a lui. Ahahah vabbe dai. Uhm mi incuriosisce moltissimo questa ragazza. Attendo con ansia gli sviluppi. Ah complimenti anche per la scelta di mettere Bill come medico, sulla mia storia lunga ho messo Tom come infermiere apprendista, ma Bill dottore mi affascina molto. A presto care. Baci

13/01/14, ore 12:35

07/01/14, ore 10:26

Eccomi, scusate il ritardo. Allora be era prevedibile che Bill scegliesse il centro commerciale. Ahah! Tom come da copione, sempre un donnaiolo. Be posso notare che la lettura è scorrevole, qualche errorino ma del tutto passabile, don't worry. Unico consiglio, aumentate un pò il carattere perchè è piccolino, così la lettura sarà migliore. Buona giornata. A presto.!

04/01/14, ore 14:37

Ciao, benvenute e buon anno a entrambe dato che posti per la tua amica.
Piacere sono Vesper e come potete notare sono ormai vecchia in questo sito.
Che dire, mi incuriosisce molto questo inizio, molto azzeccata anche l'introduzione. Per ora non mi sento di dire altro, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. A presto, bye
Ps se vi va di passare sul mio account e leggervi qualcosa mi farebbe molto piacere! :)