Ospedale delle Anime.
di Moiki_Gerood

10/01/14, ore 20:59

Che bella l'idea di Ray nella testa di Frank. Mi piace, e ovviamente adoro l'idea di quel posto bianco che non è un ospedale ma qualcosa di diverso... l'Ospedale delle Anime, giusto? Beh beh, vedrò nel prossimo capitolo.
Che carino Frank poi, aw, mi ha fatto tenerezza, anche solo per il fatto che sia basso e boh, me lo immagino sorridere in un modo troppo bello.

Sono impaziente di leggere il punto centrale della storia, di vedere le tue idee, insomma, che non credo mi deluderanno. Susu, aggiorna ancora (perdonandomi per l'impazienza, sigh)! Davvero, non posso fare a meno di chiedermi se siano morti, se l'ospedale sia qualcosa nella loro testa, non so, le mie ipotesi sono probabilmente diverse da ciò che hai in mente, quindi voglio scoprirlo presto.

Ah, e ho una domanda: hai per caso programmato quanti capitoli fare più o meno, o è qualcosa che stai scrivendo senza pensarci?
Figurati per la recensione. ♥ Sicuramente leggere questa bella storia non è una perdita di tempo!

06/01/14, ore 22:01

Anche se tu non mi recensisci quasi mai io sarò stoica e mirata u.u checcarini. Checcarini, davvero. La cosa della stanza bianca mi è piaciuta tantissimo, ma ti spiego in altra sede perchè (xD) mi piace come scrivi, penso che piano piano diventerai una grande scrittrice. Ho fiducia in te ! :D ps. grazie di tutto

06/01/14, ore 21:10

Ti adoro. Mi hai fatto piangere. C'è altro da aggiungere? Scrivi benissimo, non ci sono consigli che ti possa dare... sei perfetta, questa storia è bellissima. Scrivi ancora ti prego, sei portatissima!

04/01/14, ore 14:46

Bellissima.
Amo questo genere di storie. E mi piace da morire il tuo stile di scrittura, credo proprio di aver azzeccato scrittrice questa volta.
E poi... ci hai infilato anche Bert! Sono rotolata quando ho letto 'quel coglione di McCracken'. Amo quell'uomo visceralmente, però mi piace il modo in cui lo hai inserito nella storia!
Complimenti e
go on, girl!
Un bacio,
SD.

04/01/14, ore 13:17

Sì, adesso sono dell'idea che tu debba continuare a farli così corti. Danno un bell'impatto secondo me, non è male farli corti, ma ovviamente tu sei la scrittrice, qualunque cosa deciderai, saremo qui a supportare~

Mi piace molto il personaggio di Gerard, gli hai dato una bella atmosfera, penso sia già la mia parte preferita. Invece è divertente (in modo positivo) come Frank sia sempre il ragazzino pieno di parolacce e rabbia nelle fan fiction, rabbia comprensibile, ovviamente, e come alla fine voglia solo essere amato; anche a me piace sempre immaginarlo così. Adesso mi resta solamente aspettare i prossimi sviluppi che darai al suo personaggio, l'incontro con Gerard (ipotizzo bene?) e vedere il resto dello sviluppo di questa storia *sìsì*

Sei una brava scrittrice e a me piacciono le storie di questo genere. Continuala~!

Candy

04/01/14, ore 13:03

Il capitolo è davvero minuscolo, ma è davvero bello. Mi è piaciuto tanto, sono passata quasi per caso nella sezione 'My Chemical Romance' (non avevo intenzione di seguire altre storie perchè ne sto già leggendo abbastanza), ma dalla descrizione questa storia mi ha subito rapita, quasi per curiosità.

Mi piacciono molto le immagini e l'atmosfera che evochi. Davvero bel capitolo, il fatto che sia corto poi, se l'hai scritto corto intenzionalmente, non è per forza un peccato.
Mi piace, sì, la metto tra le seguite e passo all'altro capitolo (^v^)/

Candy