L'Alchimista di Fuoco: l'abominio che non avrebbe dovuto esistere
di beat

20/09/08, ore 16:03

Ma quanto sono contenta che la cara Milla ha ammazzato Raven? Il fottutissimo bastardo! Dea. Ok. *si calma* Altra fic che ti resta dentro. sto diventando una tua fan! ^_^

28/05/08, ore 19:07

E' sicuramente una fic dalle tematiche molto forti, crude. Descritte con realismo, e rendono benissimo l'orrore di roy e di ciò che è stato costretto a fare. Benché macabra, come storia è davvero ben scritta. Brava.

27/05/08, ore 20:11

Ma siiiiiiii dai Moriremo tuttiiiiiii!!!! hehehehe dai scherzo^^ mamma mia però che tristezzaaa ç___ç me piangeeeeeeee e si commuove ...sig...sig... vabbò bella mi piace come hai descritto il tutto molto reale !!! Porello Roy come cavolo è diventato Alchimistaaaa fa commuovereeeeeeeeeeeee ç____ç .... ecco ora hai un mio commento anche qui perciò non ti azzardare a far sposare Ed con quella put*****na di Winry!!! Chiaroooooooooo?!?!!!!!!!! ^^ kiss kiss ciauuuuuu da shikadance!!!

27/05/08, ore 19:47

ed eccomi A__A ç_ç oddio povero Roy >.< Eh, bella bella *annuisce* e fa vedere Mustang anche sotto un altro aspetto, oltre a quello che siamo abituati a vedere (allegro e sempre spavaldo) ç.ç davvero brava tata *annuisce, facendo segno del pollice in alto* belle le riflessioni, ci e i pensieri di Roy. Continua così^^

27/05/08, ore 18:35

oddeu è un pòlugubre però è bella!!Povero Roy..."per aiutare la gente" ma vai a c*******e nn si dicono le parolaccie...nono!!^^Bene allora ho commentato anche questa^^dovevo farlo ma me ne dimenticavo sempre e la tua minaccia mi ha spinto a ricordarmene^^kiss8

27/05/08, ore 18:28

Molto bella e originale, scritta con una maestria invidiabile! le riflessioni di Roy sono strazianti, quello che è costrettoa a fare è terribile...sei riuscita a renderlo perfettamente. Complimenti sincerissimi, ti meriti una montagna di recensione...ma la gente ha il culo peso!Un bacio, jess_elric^^

26/05/08, ore 20:52

...quel Raven mi fa ribrezzo. Gli esseri umani fanno davvero schifo. Sei una bravissima scritrice, continua a scrivere e pubblica altre ficcy, anche serie se vuoi, al più presto!!!