I only want her to be happy
di _sunshine_00

25/03/14, ore 19:02

AHAHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE!!!! Questo capitolo è stupendo!!! Specialmente la parte finale!!!!
Detto questo, anche il secondo capitolo è molto interessante!!! Continua così!!!
A presto! ;)

25/03/14, ore 18:54

Ciao carissima! Come ti avevo promesso ho iniziato a leggere la ff!! Nonostante, come tu già sai, non sono una fan accanita degli One Direction, ho davvero apprezzato questo capitolo! È scritto molto bene sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista del contenuto! Complimenti! Continua così!!!
Un bacio :-*

17/02/14, ore 01:00

Ed io sono quaaaaaa! Bella Gy, come va? Questo capitolo è fantastico... Hai dato il meglio di te! Finalmente fa la sua entrata trionfante amico friz che profuma di deodorante per automobili. Hai superato te stessa, lo giuro! Mentre lo leggevo avevo il sorriso stampato in faccia e ti dici che la parte cge mi ha fatta crepare dalle risate è stata quella in cui Cassy va ad aprire a Louis con il pigiama con le paperelle e la ciabatte a forma di papera che fa qua quan. AHAHAHAHAHA non riesco a non ridere. Vogliamo parlare dei video di balli Zayn? No dico, vogliamo parlarne?! Troppo troppo divertente! Il capitolo è scritto molto bene, nessun errore di ortografia e di sintassi. É perfetto, ma dovevo aspettarmelo da un genietto come te! E non osare dire il contrario che ti tiro virtualmente una carota in testa! u.u Sì virtualmente, perché io può! Va buobe...Ora ti lascio che sono stanca. Aggiorna presto anche se so quali sono i tuoi impegni! Un bacio grande grande. Tua BFF xx

16/02/14, ore 11:55

Ciau ; )
Comincio con il dire che sei molto brava a scrivere, sei divertente e che questa storia è molto bella ed è per questo che ti dico:"per favoreeeee... aggiorna presto, voglio sapere il continuo, ORA!"
baci :D

16/02/14, ore 10:31

Bello pure questo capitolo. Ricorda, avvisami quando aggiorni, cosí leggo e recensisco velocemente. Continua a scrivere, perché sei bravissima.

16/02/14, ore 10:22

Povero Niall, il piano era geniale. Ma pultroppo c' é stato il piccolo inconveniente di Josh e April... Bellissimo pure 'sto capitolo.

16/02/14, ore 10:13

É bellissima, scrivimi per messaggio privato quando continui con i capitoli, cosí riusciró a leggerlo in tempo

14/01/14, ore 16:03

Molto bello!
Sisi, mi piace un casino HAHA.
E dire che è la tua prima ff!
Amo il tuo modo di scrivere, sei molto esplicita e mi fai ridere :3
A me piacciono le ff comiche, leggere, e questa è proprio l'esempio!
Basta, evaporo,
aggiorna presto e avvertimi quando lo fai! :3
Bacioone,
-SognidHoran

14/01/14, ore 11:10

Ok, devo dire che la storia è molto carina, ha quel lato comico che non guasta mai ed è scritta anche abbastanza bene. Mi piace il modo in cui scrivi e l'inventiva di parlare con te stessa, io preferisco avere una vocina interiore nei miei capitoli, di solito si chiama Jimmy o Willy. Anyway, la storia mi interessa è davvero strutturata bene ma se posso darti un consiglio ti direi di renderlo un po' più tuo nel senso di dare un po' di colore, di usare una scrittura più carina, etc. L'aspetto di un testo ha la sua importanza nella storia. c:
Anyanyway(?) complimenti e continua presto! c:
Mari.-

12/01/14, ore 01:06

Salveee! Il capitolo è davvero divertente e devo dirti che mi è piaciuto! ;) Brava brava, continua così... Per quanto riguarda i personaggi, April e Niall sono proprio deo tonti! XD Povera Cassy... Io per la vergogna mi sarei veramente sotterrata! Anywayissimo il testo è scorrevole e piacevole nella sua semplicità! È anche divertente, soprattutto nel tratto in cui dice a Zayn che poteva prendere i suoi smalti. Ora mi dileguo... Penao che sia ora di andare a dormire ;) Avvisami appena aggiorni. Un bacio!
BFF
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 01:07 am)

05/01/14, ore 12:25

Bellissima ... continua , non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ciao <3 !

05/01/14, ore 02:06

Ehilà bellezza! c:
Allora, la tua storia mi ha colpito già da questo prologo. Mi hai fatto ridere davvero tanto quando Cassy parla con se stessa e parla del suo nome AHAHAH Pure quando parla col nostro Dj Malik *dj Malik, dj Malik* Ho questi attimi di pazzia, ignorali AHAHAH
Bene, tornando al capitolo, mi piace il mondo con il quale scrivi, è molto scorrevole e di facile comprensione. Non vedo l'ora di scoprire l'idea che ha architettato April nel prossimo capitolo, perciò aggiorna al più presto *occhioni alla gatto con gli stivali*
Per evitare di sembrare ancor più pazza mi dileguo, lol.
Un bacio e alla prossima
Lils xx

04/01/14, ore 03:57

Hola baby! Questo prologo non è bello, di più! La tua comicità mi ha fatta sbellicare dalle risate, soprattutto il dialogo tra Zayn e Cassandra! Mi crederesti se ti dicessi che non vedo l'ora di leggere il secondo? Davvero non riesco ad aspettare... Sono impazientissimissimissima! Ti ripeto che secondo me questa storia avrà successo... È divertente, è scritta bene, è scorrevole, è PER-FECT! Questo è un giudizio obiettivo... Non scordarlo mai! Per quanto riguarda i personaggi Zayn e Cassy sono due matti da legare! XD Niall ha l'aria di essere così dolcioso e puccioso! (?) Lo prenderei e spupazzerei le guance come se fossi una nonnina (vecchia decrepita di novan'anni) che non vede il nipote da una vita... Dopo questa sclerata assai imbarazzante, mi dileguo. Spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio i miei più grandi complimenti. Un bacio.
Your BFF