Mai troppo diversi
di Flynn

20/07/08, ore 21:02

E bellissima questa fanfiction... la continui? Per favooooreeee...

07/07/08, ore 14:19

waa non puoi chiudere il capitolo così!! no ti prego continua la fanfic ti prego ti prego! vedo che è da un mese che non aggiorni, aggiorna presto! ç.ç aspetto il seguito! baci vinny

17/06/08, ore 20:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! ma che fai??? non puoi chiudere il capitolo così!!!!! sono troppo curiosa!!! aspetto con ansia il prossimo!!!! baci!!

14/06/08, ore 19:22

Ciao! Scrivi divinamente, davvero. sei molto brava, il testo è fluido e scorrevole. In più, i personaggi mi piacciono molto. a parte l'amore profondo che provo per i Gemelli, è davvero un personaggio interessante Caris. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sappi che ti ho aggiunta trai favoriti!

10/06/08, ore 11:32

ciao! questa storia mi piace proprio tanto...e poi tu scrivi divinamente! Inoltre il personaggio di caris mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ade ascappo che sono di fretta! alla prossima cy

05/06/08, ore 17:33

grazie al cielo sono riuscita a recensire... perdonami, ti prego!!! io volevo recensire, ma non avevo tempo!!!!! comunque solo una parola: meraviglioso!!! il modo in cui scrivi, la trama è tutto così ben fatto! ti prego aggiorna in fretta *donna doddy non ha pazienza per aspettare*. io non potrò mai più vivere senza questa storia!!!! bravissima!!! bacioni, Daiana

04/06/08, ore 20:17

xD *rotola* Citazione-: < E’ in missione.> Disse solennemente.- Ma come ti vengono in mente certe cose? x°°° *muore* Oh... Sostenitrice ufficiale... *///* Guarda che poi mi monto la testa! *mette fascia di Miss Italia e corona* ^^ Stavo chiedendomi quando avessi aggiornato e per essere sicura di non perdermi il capitolo, controllavo ogni giorno anche le pagine più indietro. Sono brava, eh? xD Nonna, mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo, sarà perchè oggi sono particolarmente euforica o forse perchè tu migliori ogni giorno che passa! Ricordati che ti voglio bene, affronta con coraggio gli esami! *scappa inseguita da un esame*

01/06/08, ore 11:12

Ahahahah! < Insomma vuoi dire che quella è tua sorella?> x°°°D Nonna, sei fantastica! Con una semplice frase, mi hai fatto rotolare sulla sedia per 10 minuti! Come potrei non seguirti? Si, finalmente sono riuscita a commentare il nuovo capitolo, mi ci è voluto un po', non avevo tempo per leggerlo. Però l'avevo salvato e ogni volta che usavo il computer lo vedevo lì che mi fissava e mi diceva "Leggimi e commenta!". Beh, alla fine ce l'ho fatta! *inchino* Non mi dilungherò in troppi complimenti, tanto lo sai già benissimo che la tua ff mi piace da impazzire! Perciò ti auguro buona fortuna con gli esami (Anche se so che non vuoi pensarci xD) e miliardi di auguri anche per la storia! Bacio

27/05/08, ore 15:04

ciao!la tua storia è molto bella,così come il personaggio di caris...sarà interessante vedere le cose da un altro punto di vista...alla prossima!

27/05/08, ore 14:04

Che bel capitolo nonna! E' veramente stupendo! Mi piace molto la tua capacità di descrivere e raccontare senza mai annoiare. Sicura di non essere la prossima J K Rowling? xD Caris è una mitA, io tifo per lei. Mi sono divertita troppo quando ha dato dell'imbecille a Harry in mezzo a tutti quei Grifondoro! Che figura! xD Tvb nonna.

26/05/08, ore 22:35

bello bello bello bello bello! quanto mi piace questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato senza smettere un secondo perchè mi aveva proprio presa! caris mi piace molto...e i gemelli sono i gemelli: unici! beh poi la scena sulla carrozza è stata troppo bella, soprattutto perchè anche io faccio figuracce del genere...hemmm xd! posta presto!!! cy

26/05/08, ore 19:39

Se le altre non capitano qui, le farò capitare io! xD Ovviamente non volontariamente. UwU x°°° Che dire di più... Ti auguro buona fortuna con la tua ff Nonna! Quando arriverà al punto nuovo per me mi scatenerò in recensioni super sceme! Per ora puoi ritenerti fortunata. xD Continua così. Te e la tua storia filano tra i preferiti <3

26/05/08, ore 17:16

Ahahahah che cattiva...no non è vero,se sua sorella è una rompiballe fa bene a farla usare come cavia dai mitici gemelli(soprattutto George!) Beh...Voglio vedere come procederà!Alla prossima ;)

26/05/08, ore 16:01

Nonna! Come stai? Non vedo l'ora di leggere il seguito. L'avevo già iniziata a leggere sul forum ma ora ho la possibilità di finirla! *§* Se non hai capito chi sono, te lo dico io: KtR. ^^ Comunque lo sai che ti sosterrò sempre!