Anything can happen
di Mika_ismylife

11/06/14, ore 18:53

NOOOOOO!!! *immagine del pianeta terra con le mie urla udibili da qualsiasi luogo* DX DX ma che cavolo!! Ma prendere precauzioni no è?!? E adesso?? Che situazione di merda.. sei crudele però XD con tutte le cose che potevi far capitare scegli questa?! Vabbè.. vado subito al prossimo capitolo!! Un bacione

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:50 pm)

05/01/14, ore 14:37

Cosa? Denise è rimasta incinta di Andrea?
No , dimmi che non è vero per favore !
Mika, come farà Mika?
Oh no no vado subito a leggere gli altri capitoli O.O
Baci :*
-Miriam

04/01/14, ore 22:01

IN CHE SENSO DENISE E' INCINTA?
STAI SCHERZANDO VERO?
NO, NO, NO, NON E' POSSIBILE!
IO NON L'AMMAZZO, LA FACCIO RIMPIANGERE DI ESSERE NATA!
Ok, devo calmarmi *calmati Silvia, calmati*
Se lei rimane incinta è finito tutto, in che situazione di merda si ritrovano poi?
Spero non sia davvero così se no non è giusto.
Incinta per sbaglio.
Non voglio, ti prego nooo ç-ç
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A dopo ;)
Ciao ciao
-Silvia

04/01/14, ore 20:35

Ora ammazzo Denise brutta p*******a di merda NO non puó essere incinta.Almeno Mika e Andrea stanno di nuovo insieme*-*.Ora carissima Mary aggiorna perché senno mi viene l'ansia!!Sei bravissima!Aggiorna presto.Baci :**

04/01/14, ore 20:00

Questa storia mi piace sempre di più :3
Continua così!
A presto.

04/01/14, ore 19:43

Ciao ♥ beh si è andata come pensafo! Ma ri pare che questa è iperfertile? Io sono senza parole veramente! Come gli potuto venire in mente di non prendere precauzioni?  Senza parole di nuovo! Mika non so come reagirebbe davvero..dopo tutto il suo compagno aspetta un figlio da una donna! Non so se guardi grey's anatomy ma li c'è stata la stessa situazione tra due donne e un compagno! Lei rimaneva incintandi lui e la sua compagna faceva moltissima fatica ad accettarlo e ci credo bene! Ora lo devomo verificarebne e ovviamente passeranno ben 9 mesi! Anche perché Andrea deve finire o no X Factor?  Ma gli altri giudici mi avevi promesso una scena anche con loro!
Bacioni
Ginevra★

04/01/14, ore 18:04

A morte A Morte.
Scherzo.
Cm bella storia.
Mi hai lasciato ancora una volta con il fiato sospeso.
Aspetto un aggiornamento.