Walking on Air
di Halloween_

06/01/14, ore 17:11

hello kuro c":

mi sento quasi un dio sceso in terra, a recensire non troppo tardi questa raccolta. ma anche se fossi in ritardo, meglio tardi che mai, dunque vado avanti, yep. che dire, mi piace questo capitolo, anche se sono triste che questa raccolta sia terminata, visto che era molto carina :C i capitoli poi erano tutti belli e scritti in modo perfetto, senza errori o altro, dunque hai fatto un ottimo lavoro. e anche questo capitolo è scritto bene, come sempre c: mi piace come coppia, uhm, sì insomma, è carina, ecco. non è affatto brutta, è carina, dai. mi piace c:

che dire, come ho detto questo capitolo è scritto bene, ed è carino il fatto dei numeri. insomma le 10:10, e Mido-chan secondo me ha espresso di incontrare Shirou c: e nulla, partendo da questo si sono incontrati, aw. un modo davvero carino. scusa ora chiudo, devo andare a prepararmi :" ciao kuro c:

mellie.

05/01/14, ore 16:37

Camyyy, rieccomi a sfasciare i coconas! (?)
Allora il capitolo, come ben sai, l'ho letto ieri,
ma visto che la connessione a una certa ora mi ha
praticamente tradita, sto recensendo tutto oggi -u- gnè (?)
Beeene, una MidoShirou! ** quei due sono troppo tenerelli assieme *A*
già già <3
Adoro la maniera in cui li hai caratterizzati, specialmente Midorikawa **
ahah, stavo sorridendo quando si è dato mentalmente della "donna di casa"
ahahah c': in effetti, c'è da dirlo, da adulto sembra parecchio female XD lol
Mi piace come si è svolto l'incontro fra i due personaggi.
Una rimpatriata avvenuta così, per caso, possiam dire c:
Anche la frase che hai messo alla fine mi è piaciuta moltissimo.
E ho adorato il fatto che i due stessero assieme precendentemente, nell'adolescenza,
quando si sfarfalla di brutto e non si capisce nulla (?) no, ok, sto male... forse.
I loro sentimenti, le loro sensazioni, le hai rese fantasticamente, trapelavano
in modo magnifico.
Il lessico era azzeccatissimo, e la grammatica mi è sembrata a posto ^u^
L'elemento che più mi è piaciuto è stata l'atmosfera che hai creato: hai saputo
rendere perfettamente l'idea della calura estiva, e, veramente, mi sembrava di stare lì
assieme a Ryuuji *^*
Sei fantastica, Camy. Hai uno stile stupendo, e magari riuscissi a scrivere come te! *^*
da un lato mi è dispiaciuto che questa raccoltina sia finita çuç ma da un altro non posso
darti altro che ragione :/ Vabbe', si sistemerà tutto - si spera -.
Adesso smammo >u<

Alla prossima, eh!

La tua Any c:

05/01/14, ore 01:17

Siii la mia prima recensione da recensore veterano *-*
Evvaiiiii
E mi fa piacere che sia per una storia che seguivo ^^
Comunque è molto strano: non avrei mai pensato a Midorikawa per l'ultimo capitolo, ma in realtà questa coppia la ho pensata innumerevoli volte (?)
Insomma sono molto carini <3
Anche se per dire la verità é Shirou che sta bene con tutti u-u

Mi spiace molto che tu te ne vada per un po'.
Spero ritornerai presto =D
Comunque ora devo assolutamente andare...
Un bacio!
Tety

04/01/14, ore 22:02

Ciao cara! Sono Micchi, da poco nel fandom, perdonami per gli schleri a cui stai per assistere.^^
Che..cosa adorabile!!!*^* Apparte che già per esserci il mio Fubuki fatto anche bene merita un nove, le crack con il mio personaggio preferito sono...WOW! Fubuki stà proprio bene con tutti.*_* Per la prossima chi fai? he? he?*°* Lo farai Kidou? Io amo Kidou!!*è*
Atsuya: Cavolo! Vuoi stare zitta! Stai sbavando!
Io: Atsuyaaaaa!!!*çççç*
Atsuya: Ho mamma...*scappa da Micchi*