The Boy Who Lived
di duepescinellaboccia

19/03/14, ore 15:15

ciao :) ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero molto interessante! sono contenta che ci sia Sirius (non riesco ad accettare che ne libro sia morto ç.ç) spero che la continuerai, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!
un bacio, Artemis

15/02/14, ore 11:14

Ciao, vedere la storia di Harry trasposta a fatti che potrebbero accadere tutti i giorni e che purtroppo ne rispecchiano la realtà, è molto interessante... Chissà che succederà ora! Dudley è stato costretto a crescere in fretta e forse la perdità del suo carattere spocchioso è l'unico lato positivo della faccenda, purtroppo pagato a caro prezzo! Anche qui però si vede il lato buono di Harry che nonostante tutto, vuole aiutare la sua famiglia... che dire? Alla prossima e speriamo bene! ^^

03/02/14, ore 15:22

SCUSA!!!!!!!
Non ho proprio avuto tempo per recensire!!! Scusa!!! T.T
Mi merito tutte le maledizioni che vuoi mandarmi!! Anche un Avada... sono una cattiva amica, perché lo siamo, vero? ^^

Comunque bellissimo capitolo!!!
Davvero non mi aspettavo queste reazioni da parte di Petunia e Dudley... davvero le hai descritte da favola!!
Sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
La lettera di Piton mi ha fatto troppo ridere! Perchè Harry aveva delle domande e Piton gli risponde! ahahahha
Divertentissimo!! ^^

T.T Lo so che non merito un perdono per questo ritardo... ma... *occhioni da gatto con gli stivali* sono perdonata?

ciao, un bacione
Cri

PS: Alla prossima. ^^

19/01/14, ore 01:49

Oddio... in questo momento la mia faccia è questa: O.O e non riesco a smettere di tenere gli occhi spalancati! Incredibile. Sono totalmente immersa nellabstoria, quindi continuo! Non so proprio cosa aspettarmi... Davvero un ottimo lavoro il tuo, sotto tutti i punti di vista! Complimenti! :D

19/01/14, ore 01:29

La storia mi sta davvero catturando! È coinvolgente e capace di tenere con il fiato sospeso. Inoltre, la lettura è molto scorrevole grazie alla tua scrittura molto semplice, chiara e studiata! Continuo a leggere! ^_^

18/01/14, ore 19:09

SCUSAAAA!!!!!

Scusa l'immenso ritardo, ma la scuola mi sta distruggendo, e la verifica di oggi (per cui avevo studiato quasi tutta la settimana (dato che ci ha dato una settantina di pagine da studiare) fino alle 23.30, è andata di bip a tutta la classe, quindi anche a me... T.T)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono incuriosita dalla nuova svolta... e anche un po' impaurita... non vorrei essere nelle vicinanze quando Harry si arrabbierà... ^^'

E p-poi... Remus?! Chi sei tu e che ne hai fatto del vero Remus Lupin???!!!
Va bene, capisco le tue intenzioni... ma interessarvi di più al bisogno alimentare di Harry a casa Dursley, no?

E poi! Severus.... ti voglio bene, hai la mia stima... ma muori! Ahahahaa

Ok. Lasciamo stare... spero di leggere al più presto un'altro dei tuoi bellissimi capitoli!!

Continua così!

ciao, un bacione
Cri

18/01/14, ore 06:44

La tua storia mi sta incuriosendo sempre di più. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Inoltre sono con te nel dire: sirius vive x sempre!!!!

16/01/14, ore 02:31

Mi è piaciuta molto la tua storia, mi hai davvero colpita! Adoro il tuo modo di scrivere e la punteggiatura perfetta che usi; inoltre il discorso è scorrevole e coinvolgente! Sirius l'ho sempre adorato ma quello che mi è dispiaciuto di più quando è morto è stata la condanna per Harry a vivere da solo con i Dursley, il fatto che non avrebbero potuto vivere insieme e starsi vicino a vicenda, quindi, spero che, almeno nella tua storia, ce la facciano! *-*

09/01/14, ore 16:46

OMG! Ok, devo respirare... inspira... espira... ok, sono calma...
...
...
No, non lo sono invece! Oddio, già adoro questa fic!
C'è... sono secoli che girinzolo per EFP a cercare una storia... cosí! E sono felicissima di averla trovata!!
Beh, che dire, la tua storia mi intriga già, voglio sapere cos'é successo ai Dursley... Petunia... occhio nero... Vernon! è.é

Il tuo stile di scrittura mi piace molto e sei bravissima!!

E bravo Harry! Anch'io provo un certo senso di soddisfazione a dare un TOPO al mio gufetto! (Se solo lo avessi!! T.T )

Sirius!! Sei vivo!! T.T
Una che mi capisce, il mio trauma infantile é stata la sua morte! Perché???!!! *si deprime e va nell'angolino*

*ritorna*

Ok, adesso ti saluto, aspetto con trepidante attesa il tuo prossimo capitolo.
Ciao!!! *sfugge con la sua Firebolt*

*ritorna*

Ho dimenticato di dirti che adoro il nuovo "Big" (ora non piú tanto "Big") D!!

Ciaooo!! Un bacione,
Cristy_Black
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:36 pm)

06/01/14, ore 16:11

Mmmmh..........davvero interessante!
Bella, sì! Si propspetta un bello sconvolgimento di eventi. E grazie, grazie, grazie x aver tenuto in vita Sirius...è l'unico motivo x cui "odio" la Zia Jo. Ho strappato le pagine dell'"Ordine" pur di non leggere quando...insomma hai capito...
finisci dritta nelle preferite!
Itoe_A_Black

05/01/14, ore 14:18

Ho finito di rileggere da poco l'ordine della fenice e per l'ennesima volta ho pianto tantissimo per la morte di Sirius xD è anche il mio personaggio preferito e leggere una storia alternativa, anche semplice e carina mi fa bene! xD Complimenti :)

04/01/14, ore 22:00

È una bellissima storia mi fa impazzore *.*... adoro sirius..è il mio personaggio preferito. Complimemti ^.^