Help me to be better
di Dark_Zarry95

19/01/14, ore 23:28

Okk, ti capisco, so cosa vuol dire rimanere così tanto dietro a un capitolo :) riguardalo appena puoi, correggendo dove ci sono eventuali sbagli ;)
Ammetto che mi hai sorpresa, in un primo momento ho creduto che (come in ogni fic) lo facessero e poi Zayn lo lasciasse, passando per lo stronzo. E invece no, si fa interessante *^* Zayn serial killer muahahah mi piace! Vin Diesel?! Perché lui? È un figo quell'attore *^* recita troppo bene, uno dei migliori!
Taylor non ne parliamo, meglio Zayn ovviamente u.u
Stai migliorando e il capitolo è lungo! Complimenti! <3

18/01/14, ore 15:25

Ehm, grazie! Giuro che sto arrossendo!!
Perciò andiamo avanti e passiamo al capitolo ehm ehm
Allora, mi piace il fatto che Zayn continui a pensare al riccio, mi piace anche l"amicizia tra lui e Louis, Louis lo amo davvero quando riveste questi panni da migliore amico *^*
Liam deve stare a cuccia, non deve farmi incavolare, e poi Haz si ingelosisce u.u Comunque, i ricordi di Zayn elettrizzano il capitolo e la trama si fa interessante. Voglio proprio vedere come Zayn riesce a fregare il ragazzo a Taylor, e sopratutto sono curiosa di vedere come reagisce Harry con Zay e tutto il resto!
Continua e aggiorna presto! ;)
Grazie veramente per tutto! <3

07/01/14, ore 02:36

Tu sei un ragazzo, e scrivi sugli Zarry... ti stimo! Porca paletta!
Il modo in cui scrivi ammetto che non è uno dei miei preferiti, ma la storia mi intriga! ;)
La seguirò sicuramente! Aggiorna presto!

05/01/14, ore 23:40

Sei veramente molto bravo. Mi piace come scrivi e spero che continuerai il prima possibile

05/01/14, ore 16:22

Come inizio è interessante, mi ha incuriosito. Bravo complimenti per la tua prima storia *-*