Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Zarry95    17/01/2014    1 recensioni
-Louis hai presente quel riccio dal corpo così attraente e dagli occhi smeraldi? Voglio sapere il suo nome!.-
Disse il moro calcando le ultime parole.
-Penso che quel riccio con gli occhi smeraldi che tu intendi e Styles.. Harry Styles! Ma perché?-
-Così è lui l’artefice di questa festa. Tommo cosa sai di lui?!-
Disse il moro ignorando la domanda dell’amico e facendo un altro tiro dalla sigaretta.
-Come ti ho detto questa mattina so che è il ragazzo più popolare della sua scuola, sua madre e suo padre hanno divorziato anni fa e lui vive adesso con la madre la sorella e il suo patrigno, e che sta da tre anni con una tipa della sua scuola. Si ma Zayn non riesco a capirti!-
-Chi è lei?!-
Disse il moro nervoso buttando la sigaretta quasi finita per terra e spegnendola con la punta della scarpa.
-Voglio sapere perché cazzo mi stai facendo questo interrogatorio Zayn-
Disse Louis scostandosi dall’auto e avvicinandosi confuso al moro.
Attenzione: Storia d'amore Zarry accenni Ziam e Zouis
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno il moro si era alzato molto presto, nonostante non avesse dormito molto bene, potevano essere probabilmente verso le cinque del mattino, si affacciò e aspettò che il sole sorgesse. Non aveva fatto altro che pensare alla scorsa notte in particolare il suo pensiero fisso era su quel ragazzo che aveva visto per un attimo alla festa, quel piccolo attimo da fargli provare in lui qualcosa di indescrivibile qualcosa come un vortice di emozioni, qualcosa di inspiegabile,qualcosa a cui Zayn non sapeva dare un nome. Avrebbe fatto ogni cosa per baciare quelle labbra e toccare quel corpo che seppure era vestito fosse cosi tremendamente sexy e provocante. 

Lo desiderava più di qualsiasi altra cosa e, determinato com'era, sarebbe riuscito ad ottenerlo.


Scese giù in salotto sdraiandosi pigramente sul divano e cercando di soffocare il pensiero di quel ragazzo che lo guardava, era cosi forte da farlo andare su di giri. 
Chiuse gli occhi cercando di pensare a tutt’altro o meglio a non pensare a niente, ma dei ricordi così forti ed ossessivi di quel suo maledetto passato si fecero spazio tra tutti i suoi pensieri cosi bruscamente da invaderlo e lacerargli l’anima come sempre. 

Il ricordo di quell’uomo orribile che massacrò la madre e la sorella, mentre lui era li sul pavimento con del sangue che gli scendeva da bocca e le lacrime di dolore e di rabbia che percorrevano lungo il suo viso mentre assisteva a quella scena straziante e violenta, senza che lui potesse fare nien…
Ahhh Basta, basta ,basta, basta..!!!

Mormorò con un filo di voce a se stesso, aprendo di scatto gli occhi, il cuore gli batteva a mille e i suoi respiri irregolari e affannati gli vibravano nel  petto,  come quando si ha un brutto sogno.. un incubo, e ti svegli in preda al panico. Cosi si sentiva il povero Zayn ogni volta che quei ricordi lo inghiottivano. Si sentiva morire dentro, come se stesse per riaccadere la stessa cosa, come se quel ricordo cosi profondo  non facesse altro che fargli rivivere quella scena disgustosa.

Cercò di calmarsi facendo dei grandi respiri  e alzandosi a fatica dal divano, come se quel ricordo gli lasciava un’enorme ferita che gli faceva un male pazzesco, una ferita che una volta aperta non si sarebbe più richiusa.

Louis si svegliò ore dopo scendendo giù e trovando il moro in cucina mentre beveva un caffè.
-Buongiorno.-
Gli disse,sedendosi goffamente su uno sgabello a pochi centimetri dal bancone.
-Giorno.-
Gli rispose secco il moro mentre continuò a bere il suo caffè.
-E’ successo qualcosa?-
Gli domandò l’amico, vedendolo così freddo quella mattina,capendo che qualcosa non quadrava.
Il moro sospirò appena mentre posò la tazza sul bancone e si appoggiò alla cucina.
-Zayn...-
Lo chiamò il castano aspettando di ricevere ancora la risposta a quella domanda che gli aveva rivolto poco prima.
Il moro sospirò ancora una volta incrociando le braccia al petto e scuotendo leggermente la testa, risponde.
-Sto pensando a come avere quel riccio.-
Rispose indifferente,cercando di nascondere il reale motivo che lo frustava.
-Zayn non credo sia un problema no?-
Ribadì l’amico prendendo un caffe con aria tranquilla.
-Certo che no Loulou.-
Disse sicuro di se. Si perché Zayn aveva sempre ottenuto ciò che voleva quindi non si sarebbe fermato di certo davanti ad una situazione ai suoi occhi facilissima, l’aveva già fatto tantissime volte, quindi per uno esperto come lui sarebbe stata come una passeggiata.
-Ecco!!!.-
Affermò l’amico sicuro che Zayn avrebbe fatto impazzire quel riccio senza tanti sforzi.
-Malik, senti io vado a farmi una doccia Perché tra un po  devo uscire.-
Sintetizzò Louis alzandosi e posando la tazzina nel lavandino.
Il moro fece un cenno con la testa,prima che vedesse l’amico sparire oltre la porta.


Louis dopo essersi preparato uscì di casa e il moro scocciato si stese sul divano in soggiorno e si mise a pensare.

Poco dopo fu interrotto dal suono del campanello che a lui sembrò quasi fastidioso quando raggiunse i suoi timpani. Si alzò e sbuffando andò ad aprire mostrando la figura di un Liam infuriato.
-Cosa ci fai qui?!-
Ringhiò il moro a quel ragazzo che sembrò non badare a quel tono freddo e distaccato di Zayn.
-Volevo vederti e ho deciso di venire qua, visto che tu non sei più venuto!-
Rispose Liam con tono acido.
Zayn sbuffò ancora scocciato e stanco perfino per risponderlo, si scostò dalla porta accennando un piccolo gesto con la mano facendogli capire che poteva entrare. Il ragazzo entrò e si chiuse la porta alle spalle mentre vedeva la figura del moro avanzare verso il divano buttandosi sopra.

Liam fissò per alcuni istanti il moro che si accese una sigarette con aria indifferente e scocciato. Lui e Liam si erano conosciuti qualche anno prima, per puro caro in una discoteca dove si fa sesso, e fu proprio li dove Liam venne colpito da quel ragazzo che sembrava il sesso in persona,Così dannatamente eccitante.. Così dannatamente bello.. Così dannatamente meraviglioso. Quella notte si avvicinò a Zayn cercando di filtrare con lui, beh Zayn dal suo canto mica si sarebbe fatto scappare una tale occasione??? Così finirono per fare sesso, e poi anche la sera dopo e quella dopo ancora, e poi ancora e ancora senza stringere mai nessun legame di più. Per Zayn , Liam non era altro che una scopata quando voleva soddisfare i suoi bisogni.... Per Liam non era lo stesso. Ma Zayn aveva chiarito sin dall’inizio, solo scopata!!!

Liam si avvicinò al moro sedendosi accanto a lui e continuando a fissarlo, conosceva abbastanza bene il moro e per lui vedere Zayn così silenzioso e freddo gli fece capire che forse qualcosa non andava.
-Sei strano oggi, è successo qualcosa?-
Domandò il ragazzo con un tono così impertinente che al moro diede subito fastidio e si girò di scatto verso di lui fulminandolo con lo sguardo. 

Odiava maledettamente che qualcuno si rivolgesse così nei suoi confronti, e soprattutto che gli chiedeva della sua vita privata, quando con certi tipi tutto ciò che spartiva era qualche ora di sesso. 
-Non sono Cazzi che ti riguardano! Tu sei qui per essere scopato e basta e non per intrometterti nella mia fottuta vita privata, siamo intesi?!-
Gli ringhiò contro il moro più come una minaccia che come un avvertimento. Gli diede una spinta facendolo stendere e mettendosi a cavalcioni su di lui. Liam rimase li a fissare quei suoi occhi nocciola calda che penetrarono nei suoi così bruscamente. 

Erano a pochi centimetri di distanza, e il moro si chinò ancora di più su di lui facendo aderire i loro corpi, e togliendo anche quella piccola distanza che c’era pochi istanti prima. Cominciò a bacargli il collo per poi lasciargli dei piccoli morsi, continuava a succhiare e a torturare quella pelle sensibile che ben presto assunse delle sfumature di rosso. Liam cominciò a percorrere la schiena di Zayn ancora ricoperta dalla stoffa della maglietta con le mani facendo dei movimenti dal basso verso l’alto fin quando gli sfilò la maglietta, accarezzava quel corpo scolpito e tatuato del moro fino ad arrivare al bordo dei pantaloni dove cominciò ad infilarci una mano, ma il moro si sedette a cavalcioni su di lui impedendogli di andare oltre, odiava quando erano gli altri a prendere le iniziative. Rimasi li guardandolo per alcuni istanti fin quando non tolse la maglietta a Liam facendola scivolare verso il pavimento, e disegnando sul suo corpo dei piccoli cerchi fino a scendere alla sua “V”, gli sbottonò lentamente i pantaloni e Liam in un gesto involontario prese i polsi del moro tra le sue mani, in quel momento dei ricordi invasero ancora il moro impreparato,questa volta arrivando a quel giorno..Quel tragico girono.
No, no, no ..Bastardo lascia in pace mio figlio nooooo!.... poi ci fu uno sparo.
 
Il moro si alzò dall’corpo del ragazzo portandosi entrambe le mani alla testa,cercando di soffocare quei ricordi che sembravano sempre più forti, sempre più insistenti.
Basta andatevene lasciatemi in pace!!

I suoi respiri erano sempre più pesanti,ripeteva alla sua mente ma soprattutto a quei ricordi di lasciarlo in pace.
-Zay..Hey Zayn..-
Lo chiamò Liam alzandosi e avvicinandosi a lui cercando di avere la sua attenzione.
Ma niente sembrava far ragionare il moro, quei ricordi sembravano avere la meglio su di lui, era da tempo ormai che quei ricordi non si presentavano era da tempo ormai che aveva soffocato quei ricordi.. nemmeno ci pensava più aveva resettato tutto del suo passato, guardava solo al presente senza mai guardare in dietro, e vedere riaffiorare di nuovo quei ricordi per lui fu così strano, così doloroso, così straziante.

-Zayn!!!-
Urlò Liam afferrandolo per le spalle un gesto che gli costò caro..
Il moro si girò bruscamente verso di lui afferrandolo con una presa ferrea al colletto della camicia che aveva facendolo alzare quasi sulle punte.
-Non osare più toccarmi siamo intesi?! E vattene subito!-
Gli urlò a pochi centimetri di distanza il moro. 
Liam rimase perplesso per quelle sue parole, non capiva il motivo della sua reazione, ma decise di non risponderlo ne di chiedergli spiegazioni, sapeva che avrebbe aggravato ancora di più quella situazione.
Lo guardò con disprezzo liberandosi da quella stretta, e uscì di casa chiudendosi la porta alle spalle.
Il moro rimase li per alcuni istanti, non si importava di quello che aveva fatto lui non aveva pietà per nessuno, lui trattava così tutti quindi nemmeno ci faceva caso al suo comportamento rude e scortese!



Erano le  16:00 del pomeriggio, quando Louis tornò a casa e trovò il moro addormentato sul divano in salotto, lui aveva una grande notizia, una notizia che doveva dirgli subito non poteva aspettare un secondo di più, era tornato a casa prima apposta per dirgli questa notizia, e seppure stesse dormendo, l’avrebbe svegliato anche a costo di prendersi un pugno diritto in faccia.
-hey Zayn, svegliati ho una grande notizia!-
Disse  a gran voce strattonando il moro per la maglietta.
-Vattene Louis..-
Mugugnò il moro cercando di deviarsi dalla presa dell’amico sulla sua maglietta.
-Zayn alzati!-
Gli disse, ma il moro sembrava non ascoltare quelle parole, come se nessuno stesse parlando.
-Cazzo Zay! Harry è Bisessuale!-
A quelle parole pronunciate da Louis, il moro aprì gli occhi e si mise a sedere sul divano in pochi secondi.
Cosa? Davvero e bisessuale o quelle parole che ho sentito non erano altro frutto della mia immaginazione? 

-Cosa?!-
Disse incredulo il moro guardando l’amico divertito da quella scena.
-Si, Malik è bisessuale, è c’e molto di più!-
Disse Tommo sedendosi accanto a lui e accendendosi una sigaretta prima di continuare. 
-Hai visto quella ragazza che l’ha baciato l’altra notte e ti dissi che stava da tre anni..-
-Si ma cosa Cazzo c’entra questo con il fatto che è bisessuale? Tommo vai al punto!-
Disse il moro interrompendolo. Odiava quando i discorsi diventavano troppo lunghi, voleva che si arrivasse subito al punto senza girarci in torno.
-Sei pesante Malik! Comunque, lui prima di stare con questa è stato con un ragazzo per qualche mesetto circa.-
Disse aspirando dalla sigaretta, e aspettando cosa avesse da dire il moro.
-Bene, questo renderà ancora più facile il tutto.  Ho deciso anche come fare!-
-Cioè?-
-Carota a te piacciono le feste, beh stasera daremo una grande festa qui!-
Disse  con un ghigno sul volto.
-Ho capito le tue intenzioni Malik, allora mi metto al lavoro visto che sono già le quattro e venti, ma questo non sarà un problema visto che si tratta di noi!-
Disse Louis sorridendo consapevole al moro che ricambiò il sorriso.
Lou si alzò, prendendo la sua giacca e avvicinandosi alla porta per uscire.
-Tommo, assicurati che lui venga!-
Gli disse prima che Louis uscisse dalla porta. Lui annuì beffardo e uscì chiudendosi la porta alle spalle. 

 
Spazio delle carote
 
Salveeeeeeeeeee a tuttiiiiii!!! Oddioooo Zayn malik è qui con me
Zay: zitto schiavo e continua a farmi i massaggi!!!
Allora, quell’incompetente mi sta facendo i massaggi quindi ci sarò io con voi. *corre in bagno a sistemarsi il ciuffo* hahaha
Sei TROPPO SCEMO!
Ragazzi a parte gli scherzi, che ve ne pare? Zayn, Harry.. Louis  e questo  Liam che vuole Zayn!
Dopo tanto tempo a Zayn ritornano ricordi orribili in mente, questo non va bene perché rovina la giornata a Liam…
Allora senza rubarvi altro tempo prezioso. Vorrei ringraziare Panna_Deps e Warrior92 per le recension
i
e poi vorrei RINGRAZIARE LA MIA MUSA ISPIRATRICE Ren_Jace_Herondale!
Sei fantastica!!! Alla Prossimaaaaaaaaaaaaaaaa by Io =DDD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Zarry95