Gli Ostacoli Del Cuore
di Allyii

01/10/14, ore 16:14

Rieccomi! come Promesso anche io voglio finire di fare il mio lavoro di recensire questa storia. Sono stata con te e la tua storia fin dai primi momenti, nel 2011, e mi sembra di averti accompagnata per tutto questo travagliato cammino. Ma ora ci siamo, sto anche io finendo e concludendo con questa storia che non ho mai dimenticato nonostante tutto. Mi è piaciuta davvero tanto la tua introduzione.
E ora emozionata vado a leggere l'ultimo capitolo, all'ora dell'ottobre del 2014:)
E rieccoli tranquilli a letto che pensano a giocare a palle di neve. Sembra che anche per loro tutta questa travagliata storia sia finita, e nel migliore dei modi da quanto vedo.
"quello che ti prende proprio il centro dello stomaco e che ti fa salivare come una lumaca Ahahahahahah mi mancavano le tue battute!
Bellissimi i giochi a palle di neve e i riferimenti vari ed eventuali a usi impropri della crema di pistacchio! Ahahahah
Mi sembra quasi strano vederli tutti così contenti e tranquilli!
Ahahaha la reazione di Harry al ti amo di Draco non poteva essere che quella! Cosi come la reazione di Draco alla commozione di Harry non poteva essere che quella. Sono troppo belli insieme.
Bellissimo finale! se lo meritavano proprio sia loro che noi tutti che abbiamo seguito questa storia. Mi sembra strano che sia finita davvero non posso crederci, mi ha accompagnata per così tanti anni, ci ha viste crescere e ora è finita...
Complimenti davvero, è bellissima, scrivi benissimo, penso che ormai si sia capita la mia opinione su questa storia quindi è inutile sprecare fiato ulteriormente. Godiamoci questa splendida FINE.
Spero di sentirti presto.
Complimenti.
Ciao Cara.
Fine.

09/01/14, ore 18:09

Ally!!!!
Finalmente recensisco!! Ci ho anche messo meno del solito!!
La fine! Non so se essere felice o piangere! Credo che piangerò di gioia!
Questo capitolo finale è stupendo! Lo amo! (non so come si possano amare dei capitoli, ma io lo amo)
in realtà amo tutta la fanfiction, ma questo capitolo....... *-*
Theo mi fa morire!! Con la telecronaca e discorsi da mezzo svitato e pervertito che si fa con Draco! è ufficialmente il mio mito!
Oddio! La crema al pistacchio!! Che buona!!
Sono contenta che Draco sia finalmente tornato a mangiare! Tutto grazie al nostro Harry! Cioè, scusa, grazie a Harry di Draco.
Che belli che sono insieme :3
La scena finale è bellissima! Harry sembra davvero una ragazzina emozionata che sta per svenire da un momento all'altro XD
Bene, concludo che vado a studiare economia >.<
Bellissima fic, l'ho adorata!!
Un bacio, Silvy

06/01/14, ore 23:05

Beh, la giusta fine. Apprezzo molto il tuo sforzo di terminarla anche se non la sentivi più. L'ho molto apprezzato perciò grazie di cuore. E' stata una bella avventura. Un bacione grosso.

05/01/14, ore 14:47

Molto bello quest'ultimo capitolo ^^
Complimenti uno di questi giorni rileggerò tutta la storia ^^
Per adesso la metto tra le ricordate