Inner War.
di hamsjk

02/02/14, ore 21:19

Recensisco io lol
Okay fino a qua sapevo tutto.
Bello, ma corto. Sono due pagine, vero?
Mmmh.. Sbrigati ad aggiornare u.u

20/01/14, ore 11:24

Bello come inizio.
La presentazione della protagonista, dimostra che è molto sicura di sè. Ad alcuni non piacerebbe questo suo lato (il fatto che si senta bella e che si vanti della sfilza di ragazzi che le fanno la corte) a me invece piace, perchè raramente ho letto di una protagonista stile (reginetta della scuola), dato che ormai tutti gli scrittori parlano di ragazze belle insultate e odiate dalle dive del liceo. Tu hai saputo rendere interessante questo carattere di Charlotte, ecco perchè, puoi stare sicura che ti seguirò. Ho sempre cercato una protagonista piena di sè con l'autostima a mille. Qualcuno che non poteva essere ostacolata, ma che davanti al suo grande amore, si trasforma in un docile cucciolo.
Complimenti.

20/01/14, ore 11:16

Complimenti!
Mentre leggevo mi sono venuti i brividi in diversi punti della tua storia. Fantastica. Sei molto brava nelle descrizioni e Charlotte è sicura di sè ma al tempo stesso insicura quando si tratta del ragazzo di cui è innamorata. Perfetto. Oserei dire REALE.
Scrivi bene e la lettura è molto scorrevole. Mi spiace infatti, che ciò che hai scritto sia già finito:(
Spero continuerai la storia, perchè ho intenzione di seguirti passo per passo.
Ancora tanti complimenti.

19/01/14, ore 21:09

Ok, non mi hai fatto betare ewe
Anche se non c'è bisogno per tua fortuna lol
Bel capitolo.
Mi piace come l'hai sviluppato.
Sono contenta per come sta andando.
Vediamo se continua come mi hai detto ;)
A presto
Emanu :3

06/01/14, ore 20:44

Ehi Soph. Complimenti. La tua prima fanfic che pubblichi *-* Sono molto fiera di te. Come tua beta, avevo già letto il capitolo. É perfetto. Sicuramente meglio del mio primo capitolo lol Sono contenta del fatto che finalmente ti stia dedicando ad una tua fanfic. Quello che ti dovevo dire, te l'ho detto quindi baoH. Vabby adesso ti saluto. Emanu <3

05/01/14, ore 19:38

Storia veramente bella! Complimenti! Spero aggiornerai presto! Il capitolo è veramente interessante... scusa se lo dico, ma ad altri non piacerebbe molto la presentazione della protagonista; sinceramente neanche a me, ma tu hai saputo come renderla interressante... Hai fatto il ritratto della protagonista (sempre che non sia tu) e hai detto praticamente tutto di lei!
Sono Curiosa di leggere il seguito... ancora complimenti! A presto!