Anything can happen
di Mika_ismylife

11/06/14, ore 19:02

Yeee andrea è in finalee!! XD *festeggia facendo il trenino per la stanza* ok torno normale XD. Che dolce la scena dei biscotti e cereali hahaha ^.^ sono curiosa di sapere cosa succederá nei prossimi capitoli, quindi ciaoo!! XD

Sara XD

06/01/14, ore 22:25

Ma se ti dicessi che io questo bambino/a non lo voglio nella storia?
Cioè è una bella idea ma avrei preferito se l'avessero adottato, non che sia nato/a da un rapporto, diciamo, non proprio vero.
Però, sai che io amo questa storia e quini come non potrei rimanere con questa faccia (*-*) intanto che leggo i tuoi capitoli?
Sono rimasta un po' indietro, lo so.
Ora rimedioooo.
Al prossimo capitolo ;)
Baci
-Silvia

05/01/14, ore 14:44

Aw una vera famiglia *^*
Mi immagino Mika a leggere questa fanfiction ahahah XD
Leggo subito il ventottesimo capitolo, non sto più nella pelle!
Baci :*
-Miriam

05/01/14, ore 13:29

Oddio ora odio Denise!Non so come fa Mika io se ce l'avessi davanti l'avrei come minimo ammazzata!Comunque....come sono dolci Andrea e Mika insieme li amo *.*.Sei bravissima e aggiorni sempre più spesso che bello!!!Continua presto baci :****

05/01/14, ore 10:45

Ciao ♥ io mi aspettavo un aggiornamento alle 8 hihihi si ora ti perseguito! Considera che sto studiando e mentre studio controllo se aggiorni e quanto aggiorni. Dai Denise la sta prendendo anche parecchio bene, è allegra contenta felice, non ha sbalzi d'umore nausee o altri fastidi legati alla gravidanza! Meglio così decisamente!  Speriamo che rimanga così per tutti i 9 mesi! Sono tanto contenta che Andrea sia passato in finale sai? Chissà se vincerà! Mika lo vedo contento alla fine sta per diventare padre chissà gli altri come la prenderanno?? Dopo tutto ha avuto una relazione con un concorrente mentre questo era in gara e ora aspetta anche un figlio da lui!
Bacioni
Ginevra★