I cinque anni della mia vita
di ParanoidxX

02/06/08, ore 23:40

mmm...la situazione si fa interessante e misteriosa!!cosa nasconde angelica??lo scopriremo nel prossimo capito che lo posterai presatissimo vero??siiiiiii certo che si!!brava!!vbb meglio ke vado perchè sto sclerando!!bellissimo capitolo posta presto!!kiss milly!!

02/06/08, ore 23:14

nuuuuuuuuuuu..nn so il xk ma questa angelica nnmi piace proprio sembra una di quelle ragazze con la doppia faccia..bho cmq stupenda questo cap...continuala presto u.u ciau baci*

02/06/08, ore 23:11

interessaaaaaante! xD

02/06/08, ore 22:49

daiiiiiiii non puoi finire cosìì!!Angelica cosa nasconde??Waa vai avanti dai!!

02/06/08, ore 20:23

Salve cara!Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se, non so...c'è qualcosa che la rende triste(a mio parere). Forse è il grande amore che Tom prova nei confronti di Jessica, che è 'morta'...non lo so...anche se so che alla fine tutto andrà per il meglio questa storia emana tristezza...ma l'adoro ugualmente!Continua, come sempre, così...e non dimenticarti di aggiornare!xD Ah, scusa se non ho commentato il chap precedente e se commento questo solo adesso!!!...baci&abbracci...

02/06/08, ore 15:29

ma Angelica è una grande!!!!!!! XDXDXDDXDXD Io al suo posto acetterei volentieri.Mi è piaciuto anche il discroso che ha fatto sullla sua vita perche mi rispecchio molto in lei. Continua tesola

02/06/08, ore 12:36

no...angelica mi sta antipatica..uff cmq bellissima la FF continuala presto..ciao

01/06/08, ore 23:17

finalmente dopo tanto tempo riesco a leggere e a commentare... mi dispiace non aver potuto recensire prima ma ho avuto dei problemi con il computer e con la scuola..comunque questa storia è molto bella anche se mi manca tanto la coppia jessica-tom..certo che angelica è proprio una tipetta molto tosta..poveretto tom non riesce a nascorderle proprio nulla ,lei lo legge nel pensiero!!non vedo l'ora di leggere il continuo..mi dispiace ancora di non aver potuto lasciare un commento prima.scusa.ciao

01/06/08, ore 00:19

questa angelica mi sta antipatica! non la sopporto! quando si prende a parlare della vita di jessica? xD e poi mi sa troppo di falsa-santarellina... nuo nuo! non mi piase! xD

31/05/08, ore 19:06

grande Angelica! eheh... bravissima come sempre...al prossimo capitolo^^ kiss

31/05/08, ore 18:35

che forte!!!!! Adoro Angelica solo perchè ha òasciato che Tom andasse da Angelica e anche perchè ha tanto carattere ed è divertente!!! Come tutta la storia!!!! Continua presto !! =D

31/05/08, ore 18:20

sta angelica mi piace un sacco...è troppo furba e simpatica e poi finalmente una che non va subito a letto cn Tom!!ke bello...mi piace sto cap è veramente stupendo!!alla prossima!!kiss milly!!

31/05/08, ore 18:01

Mamma miaaaaaaaa questo chap è stupendo.. la furbizia di Angelica è straordinaria.. l'adoro continua!!!

31/05/08, ore 17:36

allura, non avevo visto k avevi postato la fic..ma è bellissima...mi piace un sacco e angelica è fantastica!!

29/05/08, ore 21:16

mbella! xD continua continua!