I cinque anni della mia vita
di ParanoidxX

02/07/08, ore 15:36

uffi io non riesco a vedere le immagini!!!comunque molto bello anche questo capitolo,non mi aspettavo che anche Asia fosse un vampiro!povera jessica adesso starà morendo di paura ,comunque secondo me Tom non apre l'anta dell'armadio ...o forse si?facci sapere al più presto cosa farà(comunque non è bello interrompere sul più bello!!)quindi posta prestissimo!!!ps:mi aggiungo anch'io alla lista delle persone che saranno in lutto!!baci .ciao

02/07/08, ore 15:23

Secondo me nn lo apre.. o si..?? o no?! huaa! sei perfida!XD..mi ma ci fai aspettare tnt prima di poter leggere il prossimo cap.. xò mi disp tnt k nn vai al concerto.. se potessi ti porterei io sulle spalle solo solo per le belle storie che scrivi! ^^ =P ah ma il colorize che hai fatto di jessica, la ragazza è mora non bionda.. tu per jessica intendi il viso? @_@ *me confusa e non solo per i tuoi cap* XD

02/07/08, ore 14:44

Non puoi farci questo!non puoi stoppare così il chap!NON PUOIIIIIIIIIIII Madòòòòò sono troppo in ansiaaaaaaa ti giuro! Vevo ce la puoi fare a resistere ma mi raccomando aggiorna presto^^ TOMI E JESS 4EVER Baciii

01/07/08, ore 15:08

STUPENDO...nn oso dire altro!!posta presto kiss milly!!

30/06/08, ore 23:17

innanzitutto chiedo umilmente scusa per non aver commentato il capitolo precendente ma non ho avuto tempo ( causa: Maturità *-*)...i capitoli sono bellissimi entrambi! Mi piaciono moltissimo i flashback di quando erano picciniii <3333 bacioni

30/06/08, ore 19:12

Oddio....che capitolo triste speriamo che il prossimo non sia così......T_T...aggiorna presto...

30/06/08, ore 13:38

anzi devo dire che per quello che hai scritto,sei riuscita a spiegarti bene ^^ e la confusione è venuta meno XD mi sembrava uno dei miei sogni abbastanza confusi, dove a che sogno che tiro sassi al mio prof di diritto (uhahaha), a che mi ritrovo i TH davanti.. cooomunque XD cm sempre un capitolo bellissimo e tom sempre più dolce ^^ continua presto baciii!

30/06/08, ore 12:34

ciao!complimenti per il chap... davvero bello... ma dove la trovi l'ispirazione?? cooomunque... continuala presto!! ^^

29/06/08, ore 23:32

che tristezza ='(

29/06/08, ore 23:23

Tranquilla cara io ho capito il concetto del capitolo. ^^ Quanto hai detto che ti devo per la risposta al commento? 25 euro a parola? Bhe...non ce li ho cara ,sono povera povera ^^ Continua cosi sei sempre la migliore. Baci e abbracci dalla Mary

29/06/08, ore 23:04

che brutto sogno! Povero Tom!!!! Cooomunque Jess non ha tutti i torti però poverino mi dispiace che sta male!!! Continua pretso è bellissima!! Baci =D

29/06/08, ore 22:13

Scusa volevo dire Jessica... scusa ma sono molto confusa..mi ha lasciato il ragazzo..non so scrivere più scusami ancora! W JESSICA!

29/06/08, ore 22:12

Che bella questa parte..si vede come Tom ami angelica!!Io non restisto a questa FF..complimenti ancora!

29/06/08, ore 21:53

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. questi episodi che tom sogna fanno capire quanto lui ha paura di quello che sta succedendo,paura di aver perso definitivamente la persona che ama e di restare da solo! adesso riesco anche a capire meglio il ruolo di Angelica , lei sarà sicuramente di grande aiuto per Tom.aspetto il prossimo capitolo.ciao

29/06/08, ore 21:07

PIANGOOOOOOOOOO U_U Mamma mia...xò mi è scappato ki è ben...ki è?nn ricordoXD XD XD sks^^" cmq complimenti!!^^