Frontiera
di Silvar tales

24/11/14, ore 14:39

allora, okay, mi calmo un secondo e riordino le idee. allora, io ti amo. adoro quello che scrivi e come lo fai, anche se io detesto scrivere recensioni ma vabé. però questo finale non ti rende giustizia e non ci sta, no no. e non è che volessi l'happy ending, assolutamente. però, dopo le notti passate insieme, i momenti condivisi, le bevute, la caccia, mi sembra abbastanza improbabile, troppo rapido (nel senso che fino a tre secondi prima combattevano insieme ed erano amanti e tre secondi dopo lo ammazza, okay), poco realistico, anche se faline è un ghiacciolo. inoltre, la motivazione è davvero stupida e senza senso. non avrei mai pensato di lasciare una recensione negativa, soprattutto a te... non mi è piaciuto per nulla, mi dispiace. btw, la storia in generale mi è piaciuta abbastanza ma non mi ha entusiasmato come le altre tue storie. forse le long non ti vengono bene. la cosa che più non mi è piaciuta è stata la storiella delle figlie del vento. cioé, l'idea di base era buona, ma l'hai sviluppata troppo in fretta, anche se abbastanza "profondamente". comunque, io ti sostengo always. schizophrenos

31/01/14, ore 22:38

Che finale di merda.
Te lo devo dire non mi è piaciuto per niente.
Capisco feline che all'inizio doveva uccidere connor perché era figlio di hartyam kenway
Ma perché.
Insomma dopo tutto quello che ha fatto connor per lei la uccide così per un una questione di sangue.
Le persone posso cambiare cara feline.
Solo perché il proprio padre e un templare non significa che è un templare ( basta vedere il gioco per capire ).
Insomma una fine senza senso per connor a mio parere.
Vediamo come continua la storia.

06/01/14, ore 22:40

Okay, lo so, tu e Faline dovreste uccidermi perchè non mi sono fatta sentire. Comunque, spero che mi perdonerai perché sono sotto shock. Non so dirti di come ci sono rimasta male nel scoprire che Faline uccide Connor, proprio quando lei aspettava un bimbo da lui. Connor è il mio personaggio preferito, e vederlo fare questa fine mi ha fatto piangere il cuore :'(
Comunque credo di capire perché lo hai fatto. Per me era ovvio che non ci sarebbe stato un happy ending tra i due, con allegra famigliola al seguito. Poi, se posso, mi sembra una fine anche piuttosto coerente con la storia propinata da Ubisoft, nel senso che non ci sono molte informazioni su ciò che accade dopo a Ratonhnhaké:ton.
È solo che mi sembra un po'... ingiusto. Il piccolo nativo ne ha passate tante, ecco.
Mi hai lasciata con dei forti sentimenti contrastanti, ecco tutto, quindi posso solo farti i miei complimenti. Il tuo stile è così bello e chiaro! Inoltre, questa storia è bellissima, e adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà a Faline.
Baci,
Alessa♥

05/01/14, ore 14:45

Nooooo!!!! Non può finire così!! Codarda schifosa! Ed era rimasta pure incinta... Comunque sei bravissima, mai mi sarei aspettata una fine del genere, avrei preferito che combattessero all'ultimo sangue e morissero tutti e due piuttosto :( Odio i finali così però è la tua storia e sei stata bravissima complimenti! ;)

05/01/14, ore 14:34

Posso dire di essere... alquanto sconvolta?
Notti passate allegramente, corse forsennate vissute assieme,... Faline si alza, lasciando che il suo uomo dorma... Mai mi sarei aspettata che lo uccidesse così brutalmente!
Non può finire così! Assolutamente!

Bel capitolo, ricco, intenso e scorrevole.
Un saluto,
_Elly_98_

05/01/14, ore 13:59

Beh sono stupito.Non ci sono parole per esprimere il mio stupore.Era l'ultima cosa che mi aspettavo.Beh finale a sorpresa non c'è che dire.Sei stata molto brava comunque.Ciao.
Christian98