Dragonball...all'interrogazione!
di Satsuriko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/08, ore 10:46

Ahahaha, è molto carina questa tua raccolta! complimenti continua così! ciao!

27/05/08, ore 23:17

eh sì Vegeta è geniale c'è poco da dire...io sinceramente al suo posto non sarei stata così brava...purtroppo la mia matematica si ferma alle addizioni,rigorosamente fatte con le dita^^ E meno male che Bulma gli ha suggerito,altrimenti sarebbe finita sulla mia lista nere delle secchione da sopprimere... Bravissima!Sì sono d'accordo,prima occupati dei personaggi che ami,poi piano piano gli altri...dai aggiorna presto ci conto!

27/05/08, ore 22:30

XDXDXDXD AMORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ma tu sei troppo forte^^ sei un mito marty-san!!! *_________* ma come si fa ad essere così brave???
e tu k avevi paura di nn avere più idee e nn sapevi se sarebbe piaciuta^^ meno male k io ti ho spinta a farlo U.U
come faresti senza la tua claudia.chan?? XDXD amorina, complimentissimi^^ sei trp barav^^ qst fic va nei miei pref^^
ps: nn sei barav, ma BRAVA XD
baci^^ ti lovvo

27/05/08, ore 22:20

Veggy è troppo inteligente e bello e forte e stra fantastico!!!Ok è perfetto,super perfetto...ok la smetto la smetto,mi è piaciuto molto il capitolo e se Veggy è andato bene(cosa che sapevo)chissà come andrà quel secchione di Gohan e il mio Trunks che naturalmente ha preso dal padre le cose migliori e anche dalla madre sbav...emm,la rismetto!!!Bello,bello,bello,continua e dai anche i cattivi mettici dopo!!!Ciao

27/05/08, ore 22:20

27/05/08, ore 22:18

Molto bello anche questo capitolo! ^^ Beh, almeno Vegeta è un tantino più sveglio di Goku e... Bulma, beh la immagino come la classica "secchiona". In ogni caso, grazie per aver preso in considerazione la mia idea... in ogni caso sul fatto dei "Personaggi che più amiamo", parla per te ^^, il mio preferito è Freezer! ^^ In ogni caso sei molto brava, scrivi in un modo molto fresco e scorrevole, che da molto l'idea della scuola zeppa di ragazzi. Complimenti^^

27/05/08, ore 17:15

Ma che caaaarina! Davvero, molto divertente! Direi che è proprio il Goku che mi aspetterei di trovare a scuola ^^ Compliments! Continuala, voglio leggere quelle degli altri ^^

27/05/08, ore 14:39

Wooow *___* è bellissimissima^^ bravo Goku così si fa alle interrogazioni! xDDD ...Io odio con tutto il cuore le interrogazioni(che poi veniamo interrogati sempre quando siamo impreparati)è__é quest'anno devo anche fare gli esami ç____ç ma nessuno capisce la dura vita di noi poveri alunni? Sigh...ç_____ç Comunque complimenti è molto bella aspetto con ansia l'aggiornamento! BAci^^

26/05/08, ore 22:50

Ho creduto fosse opportuno che la tua compagna di stanza al manicomio ti lasciasse una recensione....perciò rimbocchiamoci le maniche e cominciamo!Secondo me l'idea è molto carina nonchè originale.....quindi ti consiglio vivamente di continuarla. E poi, per tirarsi su il morale non c'è niente di meglio che scrivere!(non prendere ad esempio il nostro Giacomino....lui era un caso a parte!).Questa one-shot, poi, mi è piaciuta. Secondo me hai evidenziato un aspetto del carattere di Goku che solitamente in questo genere non viene particolarmente sottolineato: la sua competitività dettata da un mero istinto saiyan (ma che paroloni che uso oggi!).Uhm....questa recensione non va affatto bene: è troppo seria! Ma non so perchè, oggi il mio cervellino (ne ho uno? davvero?gioia e tripudio!!!!) non si decide a collaborare (e quando mai l'ha fatto =_='. Che bastardo!) perciò arrangiati!Detto questo, la boscaiola più "in" di Roma ti saluta XD.Bacioni^^ (ps:Indiana Jones si è perso nel forum mentre ti cercava....e ora chi mando a recuperarlo?)

26/05/08, ore 22:32

ciao cara, ti recensisco velocemente perchè vedo studiare una marea di pagine x il compito di storia ç__ç, allora inanzitutto ben tornata^^, questa ff ovviamente è favolosa *__*,brava asp l'aggiornamento^^, spero che qusto brutto periodo passi ç__ç xk mi manki tantissimo, scusa ma adesso scappo senno prendo un bel ns ç__ç, tvttttttttttttttb baci baci

26/05/08, ore 22:29

SIIIII COME GODOOOOO!!!! Bravaaaa! Così capiscono pure le nostre esigenzeee! W L'ESTATE!!!

26/05/08, ore 21:47

Ma che simpatica questa fanfiction!!! davvero adorabile! Eh, Goku, Goku... sempre fissato con le sfide! Approposito dei personaggi... non trovi sarebbe bello creare delle interrogazioni anche per i "cattivi" (Cell, Majin Bu, Nappa, e l'immancabile Freezer)? Mi piacerebbe molto leggere un'interrogazione di questi "galantuomini" (per citare il Manzoni)? Chissà che il loro desiderio di morte/terrore/distruzione/biscottini al cioccolato non sia dovuta a un trauma di tale genere! In ogni caso questo primo capitolo è ben sviluppato... e l'idea di quel tontolone di Goku come protagonista è molto azzeccata! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^^

26/05/08, ore 21:45

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai è una bellissima idea!!!Muahahahah come sei malvaggia,credo che i nostri eroi preferirebbero tutti i loro nemici insieme più tosto che la terribile interogazione!!!Povero prof,Veggy lo ucciderà...ok con questo capitolo non c'entra niente^^continua presto pleaseeeeeee

26/05/08, ore 21:07

ciaooooooooooooooo quanto tempo,che bello mi fa piacere che sei tornata!!!!!!!!!!! e con una storia davvero spassosissima...Goku è stato davvero bravo ad...arrampicarsi sugli specchi...però forse per la prossima interrogazione potrebbe chiedere qualche ripetizione a Chichi...^^ Ma saranno tutte su Goku?Niente su Vegeta?????????? In ogni caso mi raccomando vai avanti!!!!!!!!!!!!a presto

26/05/08, ore 21:02

amorus!!! *__________*
non c'è bisogno di ringraziarmi solo xk ho letto l'anteprima di qst magnifico chap^^
come detto anke prima x chat, mi ha fatta sganasciareeeeeee!!!!! XDXD trooooooooooooooppo forte! XD
goku che tenta di capire cos'è il sacro romano impero cn l'intuito????
XDXD povero, mi fa pena!!!!! trp bella qst idea amore^^ vistok hai ftt bene a pubblicare?? sai qnt belle rece arriveranno ora alla mia Marty-san^^
baci amolina, ci sent su msn^^
ps: anke io ti adoro *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]