Dragonball...all'interrogazione!
di Satsuriko

09/06/08, ore 14:39

Ok, immaginati questa scena: io che rido come una cretina, piegata sul computer e che, alla fine di questa performance, tento disperatamente di respirare e di smettere di boccheggiare come un'idiota. Fatto?(ciao Giovanni Muchacha!^^). Bene, allora sei riuscita a realizzare una Umpa_lumpa fatta in casa dopo che ha letto questo capitolo!Ora ti lascio e spero che tutto si sia risolto a scuola....bacioni^^(ps: ebbene sì, lo ammetto:ho saltato tutti i monologhi di Gohan....sono colpevole!!!)

09/06/08, ore 14:10

Se devo essere sincera ho saltato tutte le parti in cui Gohan parlava(ç____ç nd Gohan)(su prometto che le leggo nd io con le dita incrociate)ma non posso pensare alla scienza quando domani ho l'esame di italiano eh eh!Ok dilago,è davvero bellissima,chissà come andrà l'interrogazione del MIO Trunks anche lui è un po' secchione...non come Gohan, o almeno lo spero per lui anche perchè se comincia a parlare a vanvera lo uccido,ma è molto inteligente!E poi naturalmente tutte le altre tipo quella di Chichi o Bulma o Videl o...ok la smetto eheh ma sono molto curiosa!!!Ci sono tanti personaggi quindi moltissime interogazioni che bello!!!Alla prossima!P.S. sigh non riesco non fare poemi sigh scusa

09/06/08, ore 14:02

marty-saaaaaaaaan!! eheheh, lo ammetto che saltavo le parti in cui parlava gohan XDXD trp forte qst chap!!! graaaaaaaaaaaaande il finale!! grande videl!! XDD mamma mia, amore, ma sei un mito **
ogni cosa che scrivi mi piace! mi piace trp trp il tuo stile, sia nelle scene più drammatike che in quelle comike ed ironike! nn x qst sei tra le mie autrici preferite^^ continua così, che sei grande^^ anzi, come mi dici sempre tu.. SEI UNA GROSSSSSAAAA!!!! XDXD
ps: spero che alla fine si sia risolto tutto al meglio x qnt riguarda la scuola..^^ baci, aggiorna presto cara^^
tvb, tua claudia-chan

09/06/08, ore 13:20

ciao...bè complimenti per i brillanti interventi di Gohan..anche se frutto della wikipedia ^^...credo che la prof dopo avrà dovuto prendersi un doppio caffè!!!!!!!!! E poi fantastico il finale,Videl è stata una grande...Gohan e Videl non sono tra le mie coppie preferite,ma qui li ho apprezzati moltissimo!bravissima

09/06/08, ore 12:54

.......sono.....leggermentissimamente...........................stordita........................................................................................troppa roba....................................sovraccarico...................................ho fatto male a leggere anche solo la prima parte del discorso di alta materia di Goahn..............................spero di aritcolare bene le parole per dirti che era una storia carina.................................... meno male che la prof non ne poteva più altrimenti.................................................. lo stato vegetativo degli studenti sarebbe probabilmente stato definitivo...............................un ipnosi..............................okey ora misono ripresa continua così posso chiederti un favore......adesso puoi fare quella di Bulma????? Ti pregooooooo.

09/06/08, ore 12:46

o.o Sinceramente non ho letto una parola del discorso di Gohan u.u Comunque è davvero fantastica Videl xD io avrei detto la stessa cosa xD Ma tutta la roba che ha scritto Gohan l'hai inventata o sono cose giuste? ^^ Baci!

30/05/08, ore 12:18

Com'è intelligente il mio Veggy! HI HI mi è piaciuto troppo questo chappy! Brava^^

28/05/08, ore 22:44

Cos'è un parallelogramma? Un quadrilatero con i lati opposti paralleli. Hai usato la dimostrazione che ti ho spiegato per far fare bella figura al tuo Vegeta! XD Questa fanfiction è davvero divertente, e io ho avuto il piacere di sentirla, pergiunta, con "doppiaggio" in diretta da parte dell'autrice (come è successo per "a strange volleyball match"). E' vero, questi sono temi che ci toccano più da vicino e per questo possono farci sorridere di più (o piangere, dipende... xD). L'interrogazione di Goku assomigliava vagamente a quella fatta da me, in storia, qualche tempo fa. Che robaccia. Fortuna che mi sono ripresa! Carlo Magno...questo sconosciuto! Grandiosa, il tuo modo di scrivere combinato alla tua simpatia è davvero avvincente! Bacioni! Roberta

28/05/08, ore 20:04

Ehi, sei tornata ( Momento di massima commozzione ) non ci credo, mi sono persa la tua nuova storia!! Scusa scusa...mi piace l' idea delle interrogazioni...ma non ho digerito la parte di geometria ( domani abbiamo compito di geometria..argh!!!!!). Comunque ciao ciao, ed è bello il disegno sul tuo profilo ( quello di Raysell).

28/05/08, ore 17:42

Ciao cara^^, come sempre il capitolo è stupendo^^, spero che il tuo brutto periodo sia passato,^^ baci baci agg presto

28/05/08, ore 17:35

pardon recenzione nel posto sbagliato

28/05/08, ore 17:34

è proprio vero Vegeta è mooooolto intellignete ( è stato lui a trovare un saco di soluzioni nella trama di dragon ball evviva Vegeta)che carini anche in classe sono semrpe così teneri Bulma e Vegeta ( lo so che si vogliono bene eheheh)

28/05/08, ore 15:29

Waaaa che bello il mio vegeta interrogato ^^ Troppo forte, me lo immaginavo prorpio così! Un'intelligenza superiore xD E Bulma è troppo carina ^^

28/05/08, ore 14:26

Ciauz!!! Molto bello ank questo chappy^^ complimenti 6 bravissima! La fic l'ho messa nei pref^^ Baciu ^-^

28/05/08, ore 13:08

è_é me la lego al dito! Non mi hai citato fra i ringraziamenti....che buzzurra!!! Scherzo.....diciamo che ti torturerò un pochino la prossima volta su msn!^^ Comunque, ora passiamo al capitolo!Non attendevo altro che lui:Veggie!!!!!Il mio solito genio....è riuscito a fare QUASI tutto il teorema da solo....bono (*_* sbav) ed intelligente....esiste di meglio?Ok, smetto di dire cretinate su un personaggio immaginario e ti lascio in pace dicendoti che mi è piaciuto molto questo capitolo.Bacioni^^