Qualcosa di Inaspettato
di olwen

20/02/14, ore 12:06

Te l'ho già detto ma continui a migliorare ad ogni capitolo che passa: brava!

I sintomi di Camilla mi sembrano sempre più inequivocabili e non vedo l'ora e tremo al tempo stesso a immaginare cosa succederà.

Come sempre Camilla quando è con Gaetano è molto decisa, ma con Renzo riemergono conflitti, indecisioni e paure. Ed in fondo è realistico e giusto così: non è facile prendere certe decisioni, ci vuole molto coraggio ed è un salto nel vuoto.

Bravissima, continua così :)!

01/02/14, ore 00:13

Molto interessante come capitolo. Brava. Sono proprio curiosa  di leggere il resto...
ancora complimenti.

31/01/14, ore 23:55

Interessante anche questo capitolo, i pensieri di Camilla e la rivisitazione di quanto successo in puntata.

Camilla è ancora molto confusa ma forse finalmente sta facendo chiarezza nella sua mente.

Continua così, che stai diventando sempre più brava! Complimenti!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 11:56 pm)

16/01/14, ore 01:36

Avvolgente e carico di tensione....certo Camilla è capace di ferire a morte Gaetano e poi con la stessa tranquillità con cui l'ha accoltellato....gli dice di amarlo...comunque mi piace davvero ...ti prego non fermarti....continua...ciao...a presto

15/01/14, ore 22:36

Molto bello anche questo capitolo, con Camilla incasinata e confusa: del resto essendosi lasciata andare con Gaetano poco dopo aver scoperto il tradimento di Renzo ed esserne ancora sconvolta, è normale che non sappia bene cosa voglia.

Ma ci sono degli indizi nel capitolo che mi fanno venire un sospetto sul fatto che ci sarà ehm una novità che la costringerà a fare i conti con ciò che è successo con Gaetano e molto seriamente ;).

Brava, mi piace sempre di più come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/01/14, ore 16:30

Prima di tutto siccome sono chiamata in causa avendo anche io una storia che parte da questa scena, ti rassicuro di nuovo che dalle stesse premesse possono uscire fuori storie completamente diverse da loro, quindi vai assolutamente tranquilla.

E concordo con te che è questo il momento della quinta serie in cui Camilla è più vulnerabile, ed è per questo che anche io l'avevo scelto come punto di partenza per "far cambiare le cose". In una situazione di stallo decennale come quella tra Gaetano e Camilla serve un cambiamento nei fattori in gioco per poter avere un mutamento degli equilibri e un momento di vulnerabilità e anche le motivazioni di questa vulnerabilità (un presunto nuovo tradimento di Renzo) è l'occasione perfetta perché crollino certe barriere mentali e si lasci spazio al cuore, ai sentimenti e ai desideri, più che agli obblighi e alle convenzioni.

Tornando alla tua storia, non posso fare a meno di notare l'incredibile miglioramento che sta avendo il tuo stile di scrittura mano a mano che pubblichi capitoli. Diventa sia più scorrevole che più accurato. Hai limato gli errori che eri solita compiere e non ne ho assolutamente notati e inoltre anche il modo in cui scrivi, strutturi le frasi e i dialoghi è davvero bello, scorrevole e fluido.

Questo indica sia che hai grande potenzialità di raggiungere livelli di scrittura sempre migliori, sia che c'è cura ed attenzione da parte tua, un impegno che personalmente da lettrice apprezzo moltissimo.

Quindi bravissima e continua così, non vedo l'ora di leggere il prosieguo e nel frattempo ti faccio ancora i miei più vivi complimenti :). Continua a scrivere e io continuerò a leggere ;).

05/01/14, ore 15:48

wow wow wow.....bellissima....anche io ho sempre pensato che Gaetano debba usare un particolare profumo...un qualche profumo che su di lui sia favoloso...comunque complimenti ancora e ti prego continua....