Stay Strong
di Hazza___Nialler

Bello, spero tu continui presto, e Gretel scusa se non l'ho fatto prima, mi perdonchi? (Mi piace dire perdonchi) ciauuu *u*

Ciao :)
Scusami per il ritardo ma ho letto soltanto adesso il messaggio.
Allora, la storia mi piace. Forse è vero che la trama non spicca di originalità ma, secondo me, è carina.
Voglio dire, tratta di cose che succedono realmente, purtroppo.
E comunque a me piace il fatto del crossover.
Quindi, siccome voglio essere sincera (perché se no non servirebbe a niente recensire), vorrei soltanto darti qualche consiglio. Non sono critiche.
Certo, anche io sono alle prime armi con lo scrivere ma quando si tratta di leggere sono forse un po' troppo pignola.
Ad ogni modo, spero che non prenderai male queste mie parole.
La prima cosa che ti consiglio di cambiare è, diciamo, la grafica. Prova usare l'editor per migliorare il tutto, magari cambia carattere e ingrandisci un po' le parole. Così con l'HTML non verrà tutto attaccato.
Il secondo consiglio che vorrei darti è quello di approfondire un po' di più i "problemi" che sta avendo Demi. Questo approfondimente farebbe diventare la storia molto più malinconica e meno leggera, è vero, ma credo che miglioreresti tantissimo u.u
Detto questo, sono contenta che Demi e Niall usciranno. Quindi, aspetto il nuovo capitolo :)
Spero di non averti offeso, perché voglio soltanto darti qualche piccolo consiglio amichevole.
xx