Incognito
di Hisomu

19/12/15, ore 16:01

Bel capitolo (ovviamente;) ) e suspense alle stelle!!! Tralasciando il fatto che Nami ha avuto proprio un bel risveglio;) U-U...La frase di Zoro riguardo il suo occhio mi ha messo una curiosità morbosa che potrà essere soddisfatta solo da un prossimo capitolo. Zoro deve DECISAMENTE mettersi tra Law e Nami! La rossa è solo sua!U_UXD E poi quella telefonata?? Come dicevo prima capitolo splendido e....continua cosi!!!

02/12/15, ore 21:59

....... e me lo finisci così?!??! Oh daiiii!!!
Ok, speravo che Law si togliesse di mezzo, e speravo che Zoro si mettesse di prepotenza IN mezzo, ma andiamo epr grado che fai bene u.u
son curiosa di sapere chi è il secondo personaggio che ha ricevuto una chiamata: il killer che vuole fare fuori Nami? e perchè? un sicario forse? e se è zoro? ta-ta-tannnn!!!
misetro.
belli i dialoghi, mi piace la suspance, brava bella *pollici alzati*
ciao

zomi

04/11/15, ore 19:31

Aspettvo con ansia la tua prossima mossa! Quindi ti ringrazio di avermi accontenata aggiungendo un nuovo capitolo.;) Che dire? Amo il modo in cui descrivi le mission impossible....e la gnoccaggine di Law XD Mi è piaciuto molto il colpo di scena sull'aereo...e il risveglio ancora di più!! Ma quale inferno Nami!!!???!! Sei piombata in paradiso!!XD Capitassero a me risvegli del genere!! Bellissimo capitolo!! Continua così!!
PS: meravigliosa la battuta sullo zio Garp!! AhahahhahaXD

02/09/15, ore 12:25

E continua la storia sul misterioso Deadline!! Sono veramente contenta che la storia vada avanti. Per ora devo dire che la vicenda è narrata molto bene e la storia è interessante..... Noto con piacere che per una volta è Zoro a soffiare Nami a Law e non viceversa: un punto decisamente originale! Senza contare che Zoro come killer misterioso ed esperto ce lo vedo benissimo! Quindi complimenti!! Continua cosi!! Sono super curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!

12/08/15, ore 20:56

*ce la posso fare, ce la posso fare*
ciao bella!!!
il capitolo è bellissimo dai: divertente e malizioso al punto giusto -w- e law, per quanto in mezzo stia, non guasta mai.
la mia parte preferita è la delicata e gentile rabbia di Nami per il "dopodomani"annunciato alle tre di notte LOL e la sfida per la vodka, ovvio u.u
Lo stile e il ritardo sono relativi, l'importante è lo zonami *pugno al cielo*
brava bella, continua così che mi rendi felice con questa sferzata di zonami arancione... baci

Zomi

16/06/14, ore 18:45

Riesco finalmente a recensise: si!!! Ok,ok calma e zonami Bellissima long,la seguo dall'inizio ma solo oggi ho avuto tempo e forza per recensise :) I personaggi sono perfettamente Ic e poi Nami che minaccia Zoro,con i suoi pugni atomici XD Law... E vabbè,law per stavolta lo teniamo ma la prossima lo definestro se mi rovina le scene zonami Bravissima,complimenti e baci bella Zomi

11/03/14, ore 19:27

Wow hai meso prestissimo il capitolo, che belloooooo
Law, law....law arenditi nn puoi nulla contro zoro
Ma che carini zoro e nami
E ora chi è questo DL??? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Baciii
NaMi

11/03/14, ore 12:42

Bellissima, brava. Che bello, Zoro e Nami si incontrano sempre, sarà il Destino a farli incontrare, o qualcos'altro, io spero il primo, eh eh. Spero dio leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/14, ore 18:34

Ciaooo!!
Mi piace molto la storia, anche se siamo solo agli inizi u.u
Io nn capisco, nami dopo aver visto zoro come fa a stare ancora con law ?!
Sono curiosisima di leggere il prossimo capitolo, sopratutto ora che i due testoni si sono riincontrati u.u
Baciii
NaMi

11/01/14, ore 20:44

molto bella mi piace molto (sono irene) continua cosi!
tvb

06/01/14, ore 23:48

Ciaoo nami!! cm ti capisco anche io avvolte, anzi molto spesso, ho deì blocchi cn delle storie, ma cn un po di tempo passa! tornando a questa nuova fic, devo dire ke mi incuriosisce molto, sn curiosa di vedere cm va avanti! ti faccio i complimenti anche per la scrittura ti trovo molto migliorata! a presto allora! baci kiko

05/01/14, ore 22:22

Ciao ciao!! Allora come storia è molto interessante!!
Iniziamo a rispondere alle domande:
Il cafone misterioso si potrebbe chiamare Zoro (e se è lui non mi sarei fidata delle sue indicazioni)
il lavoro di Nami potrebbe essere omicida oppure spia o robe del genere.
Il fidanzato di Nami potrebbe essere o Law o Sanji però se fosse Sanji lo avresti messo tra i personaggi e quindi sono più indirizzata su quel figo di un chirurgo.
La scrittura è ottima tranne che c'è un errore verso la fine, per i resto è a posto.
Sei molto brava perche anche se non mi piacciono le storie Zonami questa è molto bella!!
Ti aspetto con il prossimo capitolo!!!!
Ciao ciao!! =)
Sanjina99