Anything can happen
di Mika_ismylife

11/06/14, ore 19:20

La tua fanfiction mi è piaciuta fin dall' inizio, davvero. La storia è originale, la trama interessante e il tuo modo di scrivere è davvero buono. È sempre stata scorrevole, ricca di colpi di scena, momenti drammatici e molti comici. Questo capitolo finale è bellissimo e dolce *.* che teneri, tutti e tre XD mi immagino loro che cantano la canzone con quella bambina che è loro figlia ^.^ grazie di tutto, grazie perchè hai deciso di intraprendere questo cammino e soprattutto grazie per averlo finito!! XD XD la tua storia è bellissima, spero che in futuro riuscirai a bubblicarne altre!! ;-) ancora complimenti, un grande bacio

Sara ♡
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:49 pm)

25/04/14, ore 01:17

Sono una nuova lettrice e ho già letto tutta la fanfiction.devo dire che sei davvero brava.continua cosi con le tue fanfiction. Bravissima.

06/01/14, ore 23:11

Oddio no é finita!
Mi mancherà sul serio!
Congratulazioni, grazie per la tua storia magnifica!
Baci :*
-Miriam

06/01/14, ore 22:38

E'. TUTTO. FINITO.
IO PIANGO. NON. CE. LA. FACCIO.
NON. E'. VERO.
Io devo dire grazie a te per questa fantastica idea che hai voluto condividere con me, ma anche con tutte le altre persone che hanno seguito (e sicuramente si saranno innamorate) di questa storia.
Spero con tutto il cuore che scriverai altre fan fiction, ti prego.
Vorrei ancora leggere delle tue storie.
Per adesso ho finito di recensire (sigh), però stanne certa che se ci saranno altre storie pure io ci sarò.
E' una promessa.
Ciao bella, baci
-Silvia

05/01/14, ore 22:02

No ti prego non finire, è bellissima :) :(
Continua la storia :) non resisto :(
Ti pegro :3

05/01/14, ore 19:26

No, non puoi finire di scrivere? E io adesso cosa leggerò??!! Ti prego continuala in qualche modoooo D:

05/01/14, ore 19:16

Oddio sto piangendo da mezz'ora *sigh* non voglio che finisce!!!!Amavo,amo e amerò questa storia.Tu sei stata bravissima spero che continuerai a scrivere.Baci :***

05/01/14, ore 19:15

Ciao ♥ ma questo è l'ultimo capitolo?  Nuuuu non mi puoi lasciare così!  Che tristezza infinita!  E io ora come faccio senza la tua storia? Io un idea da proporti la avrei ma te la dirò in privato! Considera che te hai detto spero che la mia storia vi abbia reso felici come ha reso a me scriverla. A me la tua storia ha fatto molto di più ha fatto quasi tornare a vivere, nei giorni tetri che ho passato l'unico raggio di sole era questa storia e il parlare con te, motivo in più per cui non ti voglio perdere e tenere ancora in contatto. La bambina è meravigliosa me lo immaginavo ma meravigliosi sono anche loro. Questa storia ha il potere di mandare un fortissimo messaggio:UNA FIGLIA CHE CRESCE IN UNA FAMIGLIA CON GENITORI DELLO STESSO SESSO NON HA ALCUN PROBLEMA anzi moltissime volte vive meglio in una famiglia diciamo allargata che tradizionale.  Basra accendere la televisione e sentire qualche notizia e rendersene conto. Purtroppo non tutte le persone riescono a capirlo a causa della loro "ottusità" mentale ma i messagfi che manda questa storia sono importantissimi per questo ti dico continua a scrivere ancora e ancora anche perché per migliorare bisogna provare provare e riprovare ancora.
Bacioni
Ginevra★