Remember, nosey bitches die. -A
di ChiaraSelenators

05/11/14, ore 15:59

Ciao! I tuoi capitoli sono brevi e scorrevoli, il che è un bene, perché li sto divorando uno ad uno! Apprezzo il voler scrivere le ultime cose che accadono nel capitolo precedente, un po' come nella serie tv che dicono "Nelle puntate precedenti", tuttavia mi sembra che stia accadendo tutto troppo in fretta...non so. Hai creato un intreccio di coppie assurdo, questo lo devi interpretare sia come una critica che come un complimento, nel senso che: A, hai una grande fantasia e quindi congratulazioni; B, rischi di far confondere il lettore e di non far quadrare qualcosa all'interno della storia stessa. Per esempio, la notte prima Aria e Alison si baciano, e la mattina dopo Aria bacia Ezra? Non è molto coerente...così come trovo poco credibile la reazione delle ragazze quando scoprono tutte dell'esistenza di A! Insomma, ricevono messaggi minatori e minacce, ed è quasi come se fossero indifferenti a tutto ciò? Nessuno prova a chiedere aiuto ai genitori o alla polizia? Come mai non tartassano Alison di domande? Ma alla fine questa è solo una mia considerazione, un semplice parere personale, perché in fin dei conti la storia e tua e la ramifichi come vuoi. C'è qualche erroruccio di grammatica, ma non molti. Spero tu non ti offenda, le mie critiche hanno il fine di migliorarti, perché l'idea di base è molto buona e risulterebbe ancora meglio senza errori di distrazione o altro! Sei riuscita ad intrigarmi, sono davvero curiosa! Chissà come andrá a finire ^^

non mi puoi far morire Aria così, dio Che poi la cosa " A sono io" mi ha fatto impazzire aah, però una cosa devo dirla, non è una critica, soltanto un'osservazione personale di una stupida babbana,ahah avrei gradito molta più azione, sai a cosa mi riferisco, o molta più suspense, come nella realtà Però visto che ho letto che la storia continua insieme ad un mescolamento di raven, ti amooo e non vedo l'ora di leggerlo. Ahah, kisses cry.

22/01/14, ore 18:47

AMO LA COPPIA EZRARIA... SPERIAMO NN SUCCEDA NULLA AD ANNA.. UN BACIO, ALLA PROSSIMA :*

21/01/14, ore 19:48

allora... mi lasci sempre sulle spine eh!
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche se, come sai shippo di più ali e aria...Vabbe, staremo a vedere anche perché Aria mi piace troppo nei panni, sinceramente mi aspetto qualche colpo di scena, tipo che dietro a tutto c'è la persona che meno ci aspettiamo...
beh la storia è tua e saprai cosa è meglio o no, però ajbsjs mi hai fatto venite troppa voglia di guardarmi pll.
Pretty job (ogni riferimento è puramente casuale...)
no vabbe bravissima, continua al più presto pls
un abbraccio cry

16/01/14, ore 17:56

bellissima, sono fottutamente innamorata di questa ff aaaw aiuto continua presto ti pregooo *-*

15/01/14, ore 20:27

sto fangirlando come una bambina, aw la coppia ezra/aria, sono troppo adorabili. la piega che ha preso la storia mi sta proprio piacendo, mi ispira troppo! Sai che aspetto impaziente il prossimo capitolo, bravissima! un abbraccio, cry ♡

senti chiara,se vuoi farmi morire di curiosità,beh ci stai riuscendo! Stupida babbana,aspetto trepidante il prossimo capitolo per vedere come va a finire... per quanto amo Ali,però,devo dire che shippo più Sparia,e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un abbraccio,cry

no adesso tu continui perché sennò vengo lì e ti taglio le ditina; la storia mi intriga troppo,bella l'idea di mettere il punto di vista di tutte,bel lavoro,certo c'è ancora molto da approfondire ma può andare,una domanda: quanti capitoli hai intenzione di scrivere? comunque bravissima! la adoro,continua così ah e non mi deludere eh (te lo ripeterò sempre e comunque,giusto in caso che te lo dimentichi ahah) un abbraccio,cry

06/01/14, ore 20:04

Scrivi molto bene, fin ora mi ha colpito molto! Molto bene.

06/01/14, ore 19:48

anche qui non posso dire molto,la stroia continua ad intrigarmi e non vedo l'ora di leggere il seguito,mi ha fatto venire voglia di rivedermi la stagione,mannaggia a te,ahah a parte gli sscherzi,l'unico appunto è che qua e là ci sono diversi errori ortografici e varie ripetizioni,tutti sommato mi piace,bravissima! Aspetto il continuo eh,come ho già detto,non mi deludere gn. Un abbraccio,cry

05/01/14, ore 23:59

oddio è bellissima ahsgahsg sei una selenator che guarda pll awwwwwww *-*
continua ti prego*--*

05/01/14, ore 22:18

hei chiaraaa, intanto sono felice di aver trovato finalmente una ff di pll che mi ispira. Come inizio non è male,ti tiene abbastanza sulle spine,in modo da stimolare il lettore a continuare la lettura; di cose negative non ho notato molto,essendo all'inizio,solo un appunto:attenzione alle ripetizioni. In molti parti del discorso il periodo è troppo breve,per esempio quando aria scopre A liquidi il discorso troppo velocemente,senza fornire più dettagli,ma sono cose a cui si può lavorare o probabilmente è fatto appositamente così. Mi piace molto e spero che continui,miraccomando,non mi deludere! ps. adoro moltissimo il titolo,molto in stile di pretty little liars,yay ((in caso non abbia capito,ma dubito,sono cry)) un abbraccio e spero continui presto!