Io e te [Un legame Indissolubile]
di ValHerm

04/02/15, ore 10:54

Anche io adoro il periodo in cui Ed e Winry sono piccoli e si sostengono a vicenda nei momenti in cui ne hanno più bisogno, come durante il lutto per la morte dei loro genitori. Però devo proprio ammettere che preferisco quando sono adulti, forse perché sono più coscienziosi sulla natura dei loro sentimenti. Tess

01/06/08, ore 18:15

C'è una sorta di invertirsi di ruoli che è meraviglioso. E quell'affermazione sulla casa reciproca suona come una promessa di amore eterno, quasi di matrimonio. Ed finalmente fa i capricci come il bimbo che è XD. Come pecche potrei dire che lo stile ha avuto dei punti (ma solo alcuni) in cui portava frasi scontate, e che le frasi finali secondo me non sono risultate d'impatto come avresti voluto, ma ci vedo tanti miglioramenti e senz'altro un buon lavoro ^^

01/06/08, ore 10:55

Semplicemente bellissima. La prima parte piena di dolcezza e spensieratezza, la seconda impregnata dal dolore e dall'affetto. Mi è piaciuto molto vedere che quando Ed è caduto, c'era comunque qualcuno pronto a sorreggerlo, è stata un'immagine molto bella. E la parte in cui lui smetteva di credere a Dio, sentita anche quella. Tutti i miei complimenti! ^^ Kissoni!!

28/05/08, ore 18:31

La fic mi è piaciuta davvero molto, adoro questi attimi della loro infanzia, benché l'argomento sia molto triste. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa sono le frasi finali, forse un concetto un po' troppo 'artificioso' da far dire ad un bimbo di 8 anni. Però la fic resta molto bella.

28/05/08, ore 14:00

ciao!!! Eccomi qui a commentare la tua splendida ff!! Che dirti se non che hai scritto molto bene e si riesce a capire quanto sia forte il legame di Ed e Win!! Inoltre sono la mia coppia preferita!! Bacioni continua così!! kiss Kaggi_Inu91

27/05/08, ore 18:00

Una FF magnifica e dolcissima! mi hai fatto salire i lacrimoni e questo perchè è ben scritta. hai descritto la scena in cui Ed dice di non essere amato talmente bene che sembrava ci fossi pure io lì ad assistere e devo dire che quando i due si abbracciano sono davvero dolcissimi! Complimentoni!