Heartbreak Girl
di itsirwinsdimples

Oddio è una storia fantastica e questo capitolo poi è qualcosa di merviglioso *-* continua per favore :*

20/02/14, ore 21:43

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

Hey! *^* dio mio il capitolo è troppo dolce! *^* comunque davvero è magnifico e non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) XX

Hola Chica!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!
I Cuke finalmente insieme :') li shippavo già dall'inizio u.u
Anyway, qualcosa mi dice che la storia tra loro non sarà poi tutta rose e fiori ma qualcuno/qualcosa si metterà in mezzo, non so perché ho questa sensazione.
Questo capitolo è bellissimo, ti è uscito proprio bene! Ora però voglio sapere cosa succede e come prosegue la storia anche degli altri personaggi. è.e
Al prossimo capitolo!(che pubblichi venerdì perché sì)

Ciao bella
Ho letto tutta la tua storia e mi dispiace se ti commento solo l'ultimo capitolo ma mi sembrava inutile fare uno per uno, ti avrei detto a grandi linee le stesse cose.
Ero in cerca di una storia su calum e questa mi ha incuriosito, beh, parla di luke, però mi piace.
È carina, molto dolce e gli avvenimenti sono piuttosto intrecciati.
Ti faccio i miei complimenti perché come storia non è per niente male, anzi direi che è proprio bella!
Quindi complimenti :) l'ho inserita tra le preferite/seguite così la potrò seguire :)

Ciao Kokka!
Oddio, questo capitolo è stupendo! Jai ha spezzato il cuore di Charlotte tradendola con Acacia, ma meglio così perché io shippo Charluke :)
Anyyyyway, sei un'omina tenera tenera per avermi inserito nella storia, ma la Giulia che descrivi tu è completamente diversa da me, io sono fine e per niente volgare...
Ok, no. Sono una cazzo di camionista e dico sempre parolacce e.e
Comunque, voglio sapere cosa succede tra Charlotte e Luke e con chi mi metterò nella storia LOL
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Al prossimo capitolo! (Ovvero domani :D)

PS: Happy Valentine's Day! ❤❤

07/02/14, ore 22:12

Hola chica
Mi aspettavo un capitolo leggermente più lungo ma no problema. :’)
Comunque, io shippo Charlotte e Luke da morire, non puoi farmeli stare separati!
Loro si odiano ma come dice il detto "chi disprezza compra", quindi loro si amano e miao.
Anyway, continua così Kokka! :D
Al prossimo capitolo!
Giuls.

PS:Potresti fare qualcosa tipo che aggiorni due volte alla settimana, no? Io non riesco a resistere fino a venerdì hahaahh

07/02/14, ore 18:03

Hey! il capitolo è magnifico! ok forse ti sto odiando ahah no non lo farei mai ma odio acacia... non comunque ora faccio la seria... il capitolo è magnifico e cerca di far sparire acacia ù.ù ahah a presto! Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 15:57

Siii! finalmente si sono baciati! ahah non vedevo l'ora! anyway il capitolo è magnifico! Spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 14:55

ciao bella, adoro la tua storia.. ti va di leggere la mia? mi piacerebbe tantissimo se potessi anche recensirla e seguirla, grazie se lo farai :D

31/01/14, ore 23:43

Ehilà!Mi sono appena resa conto di non averti recensito il capitolo, mannaggia. Rimedio subito.
Questo capitolo mi piace molto, da come la descrivi si capisce che Charlotte ha sofferto molto e nel corso della storia spero scopriremo il motivo di tutto ciò.
Attendo con ansia gli aggiornamenti :)

31/01/14, ore 23:29

Ok, questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto.
Come ti ho detto su whattsy, Lukey mette ansia però è un coccolotto, si sta innamorando. :)
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così Kokka che vai alla grande ;)
Besos!
Giuls.

PS:Senza che tu me lo dica per la milionesima volta vado a scrivere, contenta? :)

(Recensione modificata il 31/01/2014 - 11:55 pm)

29/01/14, ore 17:30

Finalmente hai postato! :D
Bellissimo come gli altri, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo(che ovviamente posterai fra due giorni ;D)
Un paio di osservazioni:
1)Bella scelta per la canzone di Miley *-*
2)Questo Luke invidioso ci piace, chissà cosa combinerà in futuro!
Giuls.
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 11:31 pm)

19/01/14, ore 15:53

Gola chicca hahahah
Rieccomi!!:)
Altro capitolo, altra recensione! hahahah non so nemmeno io perché sto ridendo, cioè si lo so, è per quello stronzo di Luke, no va beh è stato un grande, io mi sarei fatta sgamare subito hahah
Ma poi la scritta ' Luke è stato qui ' è fantastica hahah
Povera Charlotte.
A sto punto vado a pensare che magari nascerà qualcosa tra i due, anche se penso che ci potrà essere anche del teneri tra i due cugino.
Uhmmm... non vedo l'ora di scoprirlo.
Aggiorna presto bella!
Elisaku.

19/01/14, ore 15:30

Hei bella!
Rieccomi qua!
Dai, mi sto appassionando alla tua fan fiction! hahah
Beh, parliamo del capitolo.
Alluuuura, adesso sto cercando di capire se il protagonista mmaschi la sarà Ashton o Luke, difficile a dirsi.
Non pensavo che Charlotte fosse una ragazza timida, essendo solare, o almeno prima lo era, pensavo che arrossisse raramente, ma a quanto pare mi sbagliavo, mi hai stupita hahah.
Ma la reazione di Irwin quando entra in bagno e trova la cugina gnocca? hahahah stavo morendo dalle risate.
Sono curiosa di come si svolgeranno le vicende tra lei e Luke.
Beh.. passo al prossimo, magari scopro qualcosa in più;)

p.s.: ti va di dirmi qualche titolo delle canzoni dei 5sos? Così magari me le ascolto! Grazie mille.

Elisaku.