Pulcioso diario
di Bichi

03/06/08, ore 15:23

ok... non parlerò più di una relazione tra umpaciospa e sirius (ma niente mi impedisce di pensarla,sognarla,immaginarla... scusami sirius: prometto che cercherò di non parlarne più!!perdonami ç__ç ok basta! questo capitolo è sensazionale! finalmente James ha accettato i suoi sentimenti e li ha "confessati"... forse dovrebbe imparare a collegare il cervello con la bocca!

03/06/08, ore 15:22

Eh, mica glie l'ho detto personalmente quello che provo per lui ma gli ho scritto una lettere! Si lo so è da bambini ma io sono estremamente timida e ogni volta che io lo guardo lui si gira e i nostri occhi si incrociano però poi io distolgo sempre lo sguardo! Vabbè allora passando al chappy io penso che Lily sia pazza di James come lui lo è di lei solo che Lily fa un pò troppo quella che vuole essere corteggiata o assillata prima di cedere, o mi sbaglio? Sinceramente sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo chappy! Bacie tanti complimenti Ylenia tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

03/06/08, ore 11:33

cavoli... ho visto solo che hai aggiornato....ben due capitoli! certo che aggiorni in tempi rapidi(non che mi dispiaccia!!!) nel 5 cap: il primo sorriso di lily.... finalmente cominciano ad avvicinarsi un po'???? nel 6 cap: "è perchè avevi una faccia da babbeo"si è giustificato "non è vero"mi sono difeso "invece sì,il mio Jamsie-poo è innamorato...innamorato...." sirius è il mio mito! però povero James...tutte a lui capitano. 6 crudele: dopo tutto quello che ha passato potevi ALMENO fargli trovare il regalo per lily! e comunque io rimango della mia idea: Umpaciospa è gia convinta di stare con sirius, quindi il 50% del lavoro è gia fatto!non rimane che convincere sirius. potresti dirgli che è un operabuona, o farlgi credere che lei sta morendo e quello è il suo ultimo desiderio... così poi possono fare le uscite a quattro!!!XD

03/06/08, ore 11:07

Ma che sfiga! Poveretti ^^ Comunque, cara la mia adorata, la mia teoria è sul nome Umpaciospa! Devi sapere che, secondo la sopracitata teoria, una sera nel dormitorio di Grifondoro quando i malandrini erano ancora al primo anno... Allora, c'era Sirius che si ingozzava di Cioccorane sgraffignate a Peter (quando mai xD), James che già parlava di Lily (cominciamo bene! xD) e Remus che cercava di capire qualcosa. Alchè nel discorso è uscita "l'amica della Evans" e Remus ha chiesto chi fosse... Allora Sirius (con la bocca impastata di cioccorane) "Una rospa...". E Rem: "Umpaciospa?" E fu così... xD Ok ora ti lascio in pace! Alla prossima!

02/06/08, ore 22:08

Hai aggiornato subito, sei stata un fulmine!!! Oggi ho raggiunto l'apice, ho controllato il sito addirittura due volte... sto diventando dipendente dalla tua fan fiction!!! Povero James, quanta sfiga!!! Credevo di morire dalle risate quando sono caduti della pozzanghera, e l'idea della guardona...oddio che risate! XDXDXDXD E adesso come farà a trovare il regalo per Lily? Non vedo lora di scoprirlo. Con questo capitolo è svanita ogni traccia di compassione per Umpaciospa, adesso sto cominciando ad odiarla. Chissà se si potrebbe mai mettere con Sirius...ma Sir è destinato a rimanere un eterno scapolo donnaiolo fino al tragico epilogo della sua vita...poraccio!!! Peter è un verme infimo! Come diavolo si è permesso di fare del male al MIO James?!? Lo voglio uccidere con le mie mani... Spero di sapere presto come continua, muoio dalla curiosità!!! kisses

02/06/08, ore 21:15

Ma che annoiata! Anzi super divertente! Ho una mezza idea del possibile regalo che Lily può fare a James, un bacio. Si, lo so è una cosa troppo semplice però è romantica e significativa e per me è sarebbe un bellissimo regalo di compleanno. Per quanto riguarda i ragazzi, guarda non me ne parlare. Ma cosa devo fare oltre a dirgli quello che provo, mettere la sua foto sul desktop, sognarlo quasi ogni notte e guardarlo no stop a scuola? C'è mi mamma dice che se non scoppia la scintilla non c'è nulla da fare però cavolo a me più che una scintilla è scoppiato un incendio e in lui neanche un piccolissimo pezzo di carbone appena appena tiepido! Vabbè basta fare la ragazza disperata! Il chappy mi è piaciuto tanto tanto! Anche se ora sono arrabbiata con Umpaciospix, vabbè che se non comprava il braccialetto poi gli e lo comprava James e addio scenetta romantica(sempre se succederà...xd) però che diamine ma veramente ha fatto una congiura contro quel povero ragazzo che ha passato tutta la giornata a prendere pioggia, vestiti da schifo, fango, botte con il culo per terra e che diamine! Lo so che se Lily andava con James poi lui non poteva pensare al regalo però mi faceva felice l'idea. Che ne dici se qualche volta ce li fai andare insieme? Non vedo l'ora che si fidanzano! Vabbè la smetto di farti una testa così, scusa per la recensione troppo lunga ma ho scritto senza rendermene conto! Baci e tanti complimenti Ylenia! Tvtttttttttttttttttttttttttttttttb! Aggiorna appena puoi!

02/06/08, ore 20:48

ahahah...sto ancora ridendo per il Jamies-poo!!!!!! cavolo..mi ha fatto cadere dalla sedia..e poi..la commessa arrapata! ahaha..che ridere questa storia! Umpacio...insomma, quella li...sta diventando un problema enorme! va bene essere cotta di sirius, cosa abbastanza comprensibile, ma addiruttura rubare a james il regalo perfetto per lily è eccessivo!

02/06/08, ore 20:43

sì,direi che decisamente Umpaciospa sta diventando un problema......anche rubargli l'ultimo regalo disponibile,ora!!eheheh Qui ci vuole una soluzione radicale per toglierla di mezzo.............

02/06/08, ore 20:13

come direbbe homer simpson...D'HO! e ma sei stata cattiva in questo capitolo eh!!ci ho messo un oretta buona a riprendermi dal jamsie-poo...più o meno 5min. per capire il riferimento a winnie the pooh (si lo so mi perdo dentro un bicchier d'acqua)e i restanti 55 a ridere (ti avviso che i vicini di casa mi vogliono far internare al c.i.m. perchè a tratti inizio a ridere senza ritegno XD)...però ho un dubbio... ho capito la necessità di far nascondere sirius, ma cosa ci fa un candelabro dietro a una colonna???

02/06/08, ore 17:46

Mi piace tanto questa fan fiction...quasi tutti i giorni vengo per vedere se hai aggiornato! comunque mi sa che hai frainteso: io ho detto che è necessario (o almeno si tende ad usare) l'articolo di fronte al cognome di donna, non che è sbagliato mettercelo. Povera Umpaciospa...così denigrata...ma anche così tontola! Spero che aggiornerai presto. kisses

02/06/08, ore 17:03

Umpaciospa è Claire??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

02/06/08, ore 15:13

Bene, ogni volta mi stupisci per le elucubrazioni mentali di James! Sono divertenti, e non mi capita spesso di ridere leggendo un racconto.. XD Oggi purtroppo non ho troppo tempo quindi ti lascio solo queste poche righe, aggiunte alla richiesta di leggere presto un nuovo chappy! See ya!

02/06/08, ore 11:43

Salve adoratissima! xD Mi chiedi se va tutto bene... Come può non andare tutto bene con con questi aggiornamenti? E comunque adoro tutti i nomignoli che dai... "i divini migliori amici" xD per non parlare di Umpaciospa xD E dato che io non ho ormai più niente da fare (mi sono ritirata in anticipo da scuola) ho anche ideato una teoria su come sia nato il nomignolo della cara Claire! xD Dato che già questo commento è chilometrico, se vorrai la prossima volta te lo racconterò! Bacioni e alla prossima!

01/06/08, ore 21:08

Mi piace che le cose si evolvano un pò! All'inizio pensavo davvero che avesse detto quelle cose su Umpaciospix a Lily! Già mi immaginavo la sua faccia tutta arrabbiata e che iniziava a strillargli contro! Bhè certo che io e James siamo proprio uguali, in amore, anche io ieri notte ho sognato quello che mi piace! Il chappy è davvero bello, mi fa tanto piacere che finalmente James si sia dichiarato! Claire? Cioè ma un nome così carino a uno sgorbio comq quello? Bho, mi immaginavo un nome più da sgorbio. Ti starai chiedendo "perchè esistono nomi da sgorbio?" sai una cosa tipo Mariolina, Giuseppina...che ne sò un nome che da un impressione da schifo. Vabbè, ho finito di sparare idiozie. Però dobbiamo ammettere che i genitori dovevano aver bevuto quando le hanno scelto il nome. Unpaciospix mi piace molto di più! Non so come ti vengono in mente tutti questi nomi così carucci! Ora vado altrimenti ti scrivo un romanzo! Ciao tesoro! Baci e tanti complimenti Ylenia

01/06/08, ore 20:56

no...claire la "cosa" non mi sconfiffera per niente...mi chiedo come tu possa averlo capito ^_^'...hihi...comunque sia, mi hai fatto diventare una fan di Poppy... ho la visione della medimaga, vestita tipo rambo, che estrae i clisteri a mo' di magnum44...XD P.S. penso sia inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto parecchio...o no? al prossimo capitolo!