Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    02/06/2008    8 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte!!!

Ecco il 6 chappy pronto ,appena sfornato(.....)

Ma prima i ringraziamenti d'obbligo:
lily_94:ciao tesorissimo^_^come stai?sai che mi ha colpito il fatto che hai sognato quello che ti piace?ho fatto la stessa cosa pure io =_=sempre a soffrire per un "vampirla"..povere noi....mmm..a dire la verità avrei voluto mettere un nome orribile a Umpaciospix ma poi ho pensato che sarebbe stata una cosa moooolto crudele e ho rinunciato ...e poi Claire ha un senso....buahahahaah!?!grazie mille per la recensione^_^un bacissssssimo,a prestissimo
valefan:ehi tesora^__- come vanno i rapporti con Umpaciopix?oddio non sai quanto ho riso alla scena di Poppy in versione Rambo munita di clistole(ovvero clisteri +pistole...sì non sono normale)...che geniaccio del male^_^''che mito!un bacione,a prestissimo
Facsa:mia adoratississimissima come stai?allora....ti va di esporre la tua teoria sul nome Claire?sono proprio curiosa...chissà che non siamo veramente telepatiche ^_^un bacionissimo,a presto p.s. mi fa sempre piacere leggere le tue recensioni anche se dovessero essere chilometriche^_^
kitthex:ehilà^_^ hai visto come sono contorti i pensieri primitivi del nostro James?poveretto....in questo chappy penso che ne passerà di tutti i colori...sono cattiva?§-§ boh....bacionissimo,a presto^_^
PrincessInPink:a cosa devo quell'incredibile stupore per il nome Claire?!?!?bacionissimi,a presto
JPIloveyou:sono contenta che questa ficcy ti piaccia^_^io mi diverto a scriverla(e mi scervello a volte)comunque non preoccuparti per la questione articolo ogni suggerimento ecc è ben accolto^_^un bacione e a prestissimo...p.s.visto che ho aggiornato subitissimo?
Ah!!!mando un bacio anche a Thaleron e Duphne27 che non ho sentito per il chap 5 ma che spero di sentire nel chap 6^_^

vi lascio alla storia....


[.........]
Hey there Delilah
I've got so much left to say
if every simple song i wrote to you
would take your breath away
i'd write it all
even more in love with me you'd fall
we'd have it all
oh it's what you do to me
oh it's what you do to me
oh it's what you do to me
oh it's what you do to me
(Plain white t's' Hey there Delilah)




12 Gennaio

Pulcioso diario,
Non sai che giornataccia degna di un suicidio apocalittico e sette piaghe d'Egitto è stata questa.
Mi sento completamente distrutto,così stanco che per non addormentarmi mentre scrivo ho chiesto a Peter di intonare una canzone e ,con gli strilli da soprano castrato che fa ,sicuro come l'oro che potrebbe tranquillamente resuscitare i morti e svegliare Sirius quando è nel suo abituale stato di catalessi post-sbronza.E,detto fra noi,è un'impresa davvero ardua.
E poi non riesco a trovare una posizione comoda per riposare perchè mi fa male dappertutto.
Cominciamo dal principio,stamattina essendo sabato mi sarei dovuto svegliare abbastanza tardi da passare direttamente al pranzo(con grande spirito di sacrificio visto che avremmo saltato la colazione...) ma quel pisquanello di Frank,tutto agitato per l'appuntamento con Alice ha fatto irruzione alle 10 di mattina (all'alba ,dunque.) chiedendo consigli e prestiti di vestiti vari a noi,sex.simbols di Hogwarts.
( da notare Ci siamo alzati in stile vampiri assetatiti di sangue..povero Frankuccio)
Se fosse stato qualcun altro lo avremmo lanciato giù dalla torre di Astronomia senza nemmeno voltarci per vederlo sfracellare a terra ma il povero Longbotton è una sorta di nostro protetto e ci fa tenerezza (e ce ne vuole per far smuovere i sentimenti di noi malandrini)e quindi lo abbiamo aiutato a prepararsi per l'appuntamento di oggi pomeriggio ad Hogsmaede.
Alla fine sembrava quasi un ragazzo normale...a parte l'incredibile goffaggine e maldestrezza o maldestrità e ...come si dice?mmm...dovrei consultare Remus-dizionario ma non ne ho voglia.
Della serie evviva l'ignoranza!!!
Ovviamente anche noi malandrini saremmo andati ad Hogsmaede dopotutto tra 18 giorni è il compleanno di Evans e a nessuno è venuto uno straccio di idea perciò quale occasione migliore di un giro tra i negozi?
Non ti chiedi perchè non scoppiamo di gioia?Noi malandrini machos men odiamo vagare per i negozi,non è proprio nella nostra filosofia di vita,capisci?se vogliamo qualcosa ce la facciamo comprare ...
Allora per fare rifornimento di energia siamo andati nelle cucine a mangiare qualunque cosa ci portassero gli elfi(prima però di avere chiesto se non fosse scaduta,cosa che ha scandalizzato i poveri elficuccicci.)
Tornando in sala comune per giocare a scacchi magici(dei compiti come avrai notato manco se ne parla)ho incontrato Evans o meglio l'ho vista con la coda nell'occhio(ma poi l'occhio mica ce l'ha la coda perciò da dove salta fuori questo detto?)sulle scale e ...

"ehi Evans esci con me per favore?"
"no Potter"ha detto quasi saltando in aria per l'urlo che ho fatto per richiamare la sua attenzione
"ma io ho detto per favore"
"e io ho detto no" e poi è scomparsa in un corridoio non prima di avermi sorriso....quasi divertita???

Cioè la Evans che mi sorride per due volte di fila..non può essere una coincidenza no?
Magari anche lei ultimamente non si sente bene...Peter non avrà offerto uno dei suoi dolcetti al rum anche a lei???
E comunque dopo quel sorriso ,che ancora una volta mi ha spiazzato comletamente e fatto venire altro che delle farfalle semmai dei varani nello stomaco ,Sirius per svegliarmi mi ha tirato un coppino così forte che ho ancora l'impronta delle sue cinque dita.

"è perchè avevi una faccia da babbeo"si è giustificato
"non è vero"mi sono difeso
"invece sì,il mio Jamsie-poo è innamorato...innamorato...."

Sarebbe andato avanti urlando in questo modo fino in sala comune così gli ho fatto lo sgambetto e ha sbattuto quella capoccia di legno(dopo una piroetta da ballerina per cercare di restare in equilibrio) che si ritrova contro il marmo delle scale.
Poco male,tanto non è che può subire altri danni al suo cervello.
Ah ,ovviamente sapevo che Evans non avrebbe mai accettato altrimenti non le avrei chiesto di uscire con me visto che dovevo prenderle il regalo.
Detto questo dopo pranzo eravamo pronti ad andare a Hogsmaede ,muniti (almeno io )di soldi,volontà(ooooh...)e di mantello dell'invisibilità per entrare nella tasta di porco per un whisky incendiario.
Indovina chi arriva?

....................
..............................

Proprio lei ,Umpaciospix o Umpaciospa o che dir si voglia(che rima,che poeta che sono....)
E cosa fa?
Fa l'uccello o meglio l'ippopotamo del malaugurio, ovvio.
Eravamo in sala grande con gli altri pronti alla gita e lei compare alle mie spalle(mamma che paura,per fortuna che avevo già digerito sennò..)facendo scattare Sirius come una molla e che,con molta intelligenza, ha subito cercato di mimetizzarsi facendo il candelabro dietro una colonna.
Si avvicina e mi dice"puoi anche aver chiarito con Lily ma io so sempre di più baby....dov'e' Siriuccio mio?perchè dovevamo andare insieme anche se non ne abbiamo mai parlato è ovvio per i fidanzati no?"
Si sà che dialogare con un Umpaciospa sia controproducente perciò mi sono limitato a fare un cenno con la testa cercando una via di fuga.
"devo andare ora....James ,caro,portati l'ombrello che piove e ne succederanno di tutte..."

..................
...........................
Tralasciando i brividi freddi che mi sono venuti a sentirle pronunciare il mio nome che mi è sembrato ripugnante,ho guardato fuori e c'era un sole accecante che scioglieva addirittura la neve e quindi non mi è passato manco per l'anticamera del cervello di prender un ombrello con me.
Giustamente oserei dire.
Raccattando Sirius(ricomparso misteriosamente dopo la partenza di Umpaciopix )abbiamo preso le carrozze e già lì avrei dovuto capire il messaggio del destino.
Peter,non vedendo che la mia mano era impegnata a disincastrare i fili del mantello intrappolati nella porta della carrozza l'ha sbattuta ....schiacciando ovviamente la mia povera mano.
Ho rantolato fino all'arrivo ad Hogsmaede.
Ahia ahia ahia ahia ahia .....
Arrivati siamo andati a fare un giro per negozi parafrasando,siamo andati a fare rifornimento a Zonko e Mielendia...
Poi mentre annunciavo ai miei prodi che ci saremmo messi in marcia per cercare il fatidico regalo una nuvola ha oscurato il sole ed ha cominciato a diluviare.......noi in quel momento eravamo un pò fuori dal paesino(Zonko non è mica in centro....)e ce la siamo presa tutta.
Non contento il destino ha fatto si che Sirius ed io inciampassimo in un ramo e ...

SPLASH!!

Dentro al fango!!!come se non bastassero le sfighe per oggi...tra l'altro siamo pure caduti di culo..
Allora abbiamo cercato un posto dove cambiarci e prendere vestiti asciutti visto che non possiamo usare la magia....e sulla strada c'era un negozietto ma erano rimasti ,della nostra taglia,due paia di pantaloni neri con una cintura leopardata (santo boccino ma chi può anche solo disegnare certi abiti) e due maglioni con disegnata una grossa renna natalizie e pupazzetti di neve.
Per evitare l'ipotermia abbiamo indossato questi orrorofici orrori con l'intenzione di buttarli nel camino o di riciclarli come regalo a mocciosus non appena arrivati ad Hogwarts...
Come se non bastasse la commessa era pure una vecchia arrapata che ha continuato a guardare me e felpato con aria sognante e languida(che schifo!!) mentre ci cambiavamo in un angolo del negozio perchè non c'erano i camerini...
Che vergogna .....
Pensi che sia finita qui la faccenda?
Mentre uscivamo dal negozio è uscito il sole.

...........
.....................
................................

Ma che razza di assurda presa in giro è mai questa???eeeehhhh????
Comunque non volendo rinunciare a trovare un regalo per Evans abbiamo un pò guardato in giro (io e felpato avevamo i mantelli stretti stretti che coprissero quegli obbrobbri)e sembrava tutto invano quando Remus indica una vetrina e mi fa vedere un bellissimo braccialetto davvero molto carino.
Entro piuttosto di corsa e proprio mentre sono in coda felice e soddisfatto la commessa lo prende e lo impacchetta per poi consegnarlo a.....

...........
................
......................

Umpaciospa!|!!!
Ma è una congiura lo fa apposta!!!è una persecuzione è una maledizione è ...è.....
E' UN'IMPOSTORA ne sono sicuro....ma cosa le avrò mai fatto di male io a quella non lo so....
Poi proprio prima di uscire mi guarda,sorride e dice "ecco fatto il regalo per Lily,che fortuna aver trovato l'unica cosa che le potesse piacere in tutta Hogsmaede"

......................
.............................

Quindi oltre i danni le beffe.
Ora capisci perchè sono distrutto spiritualmente e fisicamente???
mancano 18 giorni e non ho uno straccio di idea...
Fantastico.
Mancano18 giorni e quello che ho sono doloretto sparsi nel corpo,due vestiti da carnevale di Rio ....
Pulcioso diario che sfiga oggi.
Mai vista così tanta in una volta sola.

AIUTOOOOO
a domani ,sempre che non cada un pezzo di soffitto mi colpisca alla testa ,sempre che il letto a baldacchino non ceda e mi spiaccichi.







Finito anche questo sesto chappy^_^cosa ne pensate?comunque credo che questo chappy sia un pò più lungo degli altri e spero che non vi abbia annoiato eccessivamente....
Grazie per avere letto,bacionissimi
p.s.aspetto le recensioni
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi