Qualcuno per cui vale la pena tornare.
di vieniesalvami

15/07/14, ore 21:13

Mi era mancata tantissimo questa storia, è una gioia avere un altro capitolo da leggere!
Il mio cuoricino si è sciolto davanti a così tanta dolcezza, adoro il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra Bill e Frances.
Dolce, ironico e realistico. Lo adoro, sul serio.
Continuierei a leggere questo capitolo per tutta la sera, credimi! Aspetto con ansia il prossimo, amore.
Sei bravissima, davvero.
Ti adoro

Ross.

14/01/14, ore 12:39

Ciaooo
ho incominciato oggi ha leggere la tua ff e devo dire che mi ha subito colpita e incuriosita.....sei bravissima e non vedo l'ora di sapere le cose come andranno a finire quindi continua presto....ora ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo un bacio continua cosi
_Emo_Love_

13/01/14, ore 12:36

12/01/14, ore 18:48

Finalmente, ho trovato del tempo per dedicarmi a questi capitoli.
Come minimo, questa storia meriterebbe più attenzione da parte di tutti. Mi piace, mi piace per davvero.
Leggere la storia di Ashley mi ha emozionato e parecchio, sinceramente.
Cosa dire di Frances? Adoro il modo in cui stai sviluppando il suo personaggio, lo stai rendendo davvero tuo. Non so come spiegarmi.
Mi piange il cuore pensando alla sua malattia.
Finalmente, ha incontrato Bill. Questo ragazzo è una meraviglia anche in una storia.
Così dolce, poi. Sono cuorisa di sapere come si svilupperà la situazione tra di loro, aw.
Io sono qui, ed aspetto il prossimo capitolo.
Un bacino.
Rox.

06/01/14, ore 16:39

Ho letto questo piccolo capitolo in pochissimo tempo.
Sei bravissima, come immaginavo.
La descrizione della storia mi ha colpito particolarmente, avevo i brividi.
Frances è un personaggio che mi incuriosisce molto, a dire il vero.
Sono curiosa di sapere come svilupperai il resto della trama e dove si inserirà Bill in tutto ciò.
Brava, brava, brava.

Un bacino.