Crack of dawn, all is gone except the will to be.
di MayniacGlamFreak

18/04/16, ore 17:43

E quindi eccomi qui alla fine, e non trovo le parole per recensire questa cosa stupenda e dolorosissima che è questo ultimo capitolo. Tu mi dici "pff, parole" e non capisco, la devo recensire usando le parole? Beh è quello che sto facendo, se no mi limiterei molto volentieri alle onomatopee del mio cuoricino che si spezza dall'angst di questo finale. Allora.
SCREEK. CRACK. STRAAP. Ecco fatto, capitolo recensito.
Ok no passando alle cose serie, mi è piacciuto davvero troppo. Jaysun continua ad essere una patata dolce anche se non rossa (??) e potrei anche capirlo se all'inizio del seguito lo troverò in stato confusionale che urla che tutto ciò che bacia si uccide. O forse mi sto confondendo con altri, tu sai chi... Uff. Forse non avrei dovuto finire di leggere questa fanfic proprio in questi giorni, però non ho resistito, la curiosità era troppa ed insomma, com'è che si dice? Era un proverbio con un gatto ma non riesco per niente a ricordarmelo. Comunque sì. Ci ho lasciato lo zampino o qualcosa del genere, ed ora quello zampino mi fa male.
Carina la parte iniziale, quella in cui sembra che le cose possono migliorare, quella in cui Connie e Jay "fanno pace" e c'è la cenetta adorabile in una famiglia adorabile anche se ancora spezzata dalla perdita di un figlio ed un fratello. Ma quindi fammi capire, ora Connie è figlia unica? Domande del cazzo lo so, ma al solito son curiosa. Però, qui c'è un però grande come una casa. (Ma guarda che stronza che sono che al solo fine di utilizzare più parole nella recensione sto iniziando ad esprimermi come quello schifoso di Donald Trump, lol). Dicevo, il però.
Se la prima parte è solo carina, l'ultima parte è stupenda. Un concentrato di dolore fisico e non che ti cade addosso, però con delicatezza, com'è delicata anche la canzone che hai usato nonostante tutta la tristezza e l'oscurità che racchiude. Unf, mi fa tristezza, ora piango di nuovo, ma è una cosa bella comunque e se succedesse sarebbe solo che liberatorio e ufff va tutto bene. Sta succedendo..
Credo che divorerò anche il seguito ora che ho divorato questa e credo che mi piacerà anche di più, visto che sei migliorata così tanto nell'arco di una sola fanfic - 13 capitoli woah, noto ora il simbolismo e facciamo che canto Th1rte3n - e so che il seguito sarà anche migliore. Se tu lo completassi, però, mi faresti davvero molto molto felice.
Dunque, dicevo? Sei da nove più e bacino accademico su una guancia perché tvtb. <3

02/02/14, ore 11:04

AMOOOOREEEEE, non ti puoi rendere conto di quanto ho pianto per leggere questi ultimi capitoli, dalla morte di Cliff in poi è stata un'agonia, ma è comunque troppo bello per smettere di leggerlo. Sei magnifica, hai scritto troppo bene, e mi hai ucciso piano piano dandomi il colpo di grazia proprio in questo capitolo. Sei una patata cattiva, ora starò male tutto il giorno e ne risentirà anche la mia storia, perchè si mi sono messa a scrivere e ora verrà più triste di quanto mi aspettavo.
Cazzius, te voglio bbene, peace and love. <3

14/01/14, ore 14:17

Ok, ci ho messo un po' per tornare a leggere questo capitolo e a commentarlo, ma alla fine eccomi qui.
Allora, cercherò di non venirti a uccidere per questo finale... no, scherzo! Ci sono rimasta MALISSIMO, appena ho intuito le intenzioni di Connie mi si è contratto lo stomaco come se me l'avessero strizzato però sinceramente capisco la tua scelta, che poi è quella di Connie. Il suicidio è un affare maledettamente complicato, chi resta pensa che la persona che sceglie di andarsene in questo modo lo faccia per egoismo, ma certe volte chi fa una scelta così drastica non vede davvero nessun'altra via di uscita al proprio dolore, quindi in sostanza come ti dicevo capisco, anche se l'epilogo mi ha davvero spezzato il cuore, SIGH.
Detto questo, sappi che attendo il seguito con ansia, potrei seriamente mettermi a frignare se non tornassi presto a scrivere ancora (e so che tu non vuoi le mie lacrime sulla tua coscienza, VERO?????!!!). Il titolo del prossimo lavoro mi piace, fammi sapere presto qualcosa di più, ti raccomando!!!

Un baciotto

06/01/14, ore 21:07

Ciao Luci! be' che dire.. questo capitolo é davvero molto bello, sei stata molto brava a descrivere tutto, complimenti! mi é piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) love <3 P.S. auguri anche a te befana ahahahha! domani c'é scuolaaa D:

06/01/14, ore 20:23

Ciaooo luuux
Ok,non so che dire su sto capito... Solo che boh... Quella parte è così forte e ti mette un senso di dispiacere addosso... Comunque è bello il fatto che hai sottolineato che jason è una brava persona. Non vedo l'ora di leggere il seguito
Kiao kiao c: