stirb nicht vor mir
di YuiAkane

06/05/14, ore 19:20

Ben tornata Nenee... Sei riuscita a farmi piangere di nuovo lo sai....
Ogni storia che inizi è un dolore al cuore, sia che finisca bene sia il contrario e questa non fa eccezione.
Ma una FF allegra mai?? Va beh, tanto sono belle lo stesso quindi continua così e ci sentiamo alla prossima :)
Unbacione.

29/01/14, ore 20:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Spero aggiornerai presto perché questa è una ff davvero originale e penso non ce ne siano di simili in giro. E poi scrivi bene e mi piace come lo fai.
Quindi alla prossima!

Bianca.

10/01/14, ore 17:05

Guarda un pò chi è tornata a recensirti... Ebbene si, sno proprio io :P
Ho fatto un giretto nel tuo profilo, perché avevo voglia di rileggere Listen,
e appena ho notato che hai iniziato una nuova storia,
l'ho messa tra le seguite prima ancora di iniziarla,
perché avevo la sicurezza che mi sarebbe piaciuta tantissimo e ovviamente non mi sbagliavo.
Le tue storie sono una sicurezza e questa è a dir poco meravigliosa.
Certo, sapere che Frank morirà mi mette tristezza,
e capire che l'happy ending che tanto amo non succederà mai mi uccide,
ma sono sicura - nonostante il finale da lacrime che scriverai - che la amerò fin dal profondo,
quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia ^_^
Ben tornata nenee e ti mando un abbraccio e un bacione grande grande.

XOXO.

(Recensione modificata il 10/01/2014 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 05:07 pm)

08/01/14, ore 21:22

Dire che mi è piaciuto tantissimo è dire poco. Ti giuro che amo già questa storia, e non esagero.
Se continui così questa ff finisce presto fra le mie preferite.
Che dire, è inquitante e affascinante che Gee ritragga persone in punto di morte, è un'idea originale, molto originale. A dire la verità la storia in generale è molto originale.
Frank è in fin di vita, ma se i capitoli saranno ancora tanti, penso (spero) vivrà ancora per un po'.

Bianca.

06/01/14, ore 20:02

ciao cara questa storia é molto triste ma anche molto bella! che belli che sono questi 2 insieme <3 scrivi molto bene, sei brava!! metto la strada nei preferiti, aspetto il prossimo capitolo. mi piace tanto. a presto -katia.X

06/01/14, ore 18:24

Questo è il primo capitolo? Wow. Sono senza parole. È scritto veramente bene. Non ho mai letto una FF del genere. Che idea originale!
Aspetterò con ansia il secondo capitolo! :)