She will be loved
di Ginny85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/01/09, ore 23:31

Rileggendo la storia, sai che era proprio bella?! Un saluto, Enika dall'account della sorella :P!

ponzy
06/07/06, ore 23:54

ciao! questa storia è stupenda e poi scrivi molto bene! mi sono commossa alla fine! bye

FedeHermy
25/05/05, ore 15:36

è uscita veramente bene, il finale mi è piaciuto è dolce e dopotutto tutti e due se lo meritavano dopo quello che hanno passato..perciò non mi resta che dire GRAZIE a te per aver condiviso con noi la tua storia. Continua così e alla prossima ff!!!

Florinda
21/03/05, ore 10:51

Mi spiace proprio che sia finita è stata veramente una bellissima storia. Ti aspetto alla prossima. Ciao FLO

Lax
21/03/05, ore 09:06

Ci siamo....è proprio finita!! Ma sono contenta per come le cose si sono sistemate fra i due, anche se Ginny pensa già al futuro. Calmina Ginny, calmina vivi il tuo bel presente col biondino. E ora tantissimi ringraziamenti all'autrice che ha scritto una bella storia; bella nel contenuto e bella anche nell'esposizione. Ti saluto e spero vivamente di ritrovarti presto con una nuova storia, hai talento e ci sai fare. Bacioni e ancora grazie. Lax

Patty
19/03/05, ore 17:41

...premetto che sono una frana nei commenti finali. Parlo,parlo,parlo per tutti i capitoli e per tutta la storia e poi alla fine non so che dire,forse perchè c'è troppo da dire. Ci provo,va. Questa storia è stata bellissima,mi ha preso dall'inizio fino alla fine,ed è tutto merito tuo,che hai costruito una Ginny che ho voluto prendere a schiaffi raramente in confronto ai miei standard verso di lei,un Draco tutto da scoprire e da amare fino in fondo,una Hermione complessata e mitica,capace di accalappiare un mammalucco come Ron e di fare anche un bel bambino con lui,una Luna che finalmente ha qualcosa di rilevante nel suo profilo e mi è piaciuta. E dopo questo che c'è da dire se non che hai fatto un ottimo lavoro e che sei riuscita molto bene a mettere le tue idee in pratica? Ti meriti tanti di quei complimenti che non finirei più di scriverli,e alla fine diverrei anche un pò rompipalle e ripetitiva,dico solo che un "grazie" lo dico anche io a te,perchè questa storia è stata un vero piacere scoprirla e apprezzarla,leggerla ogni sabato e seguire le vicende dei personaggi così dal "vivo". BRAVISSIMA INSOMMA. Un bacio.

_Kristel_
19/03/05, ore 16:42

Ginny85 ti amo!!!!!!!!!!!Che bello!!!! Alla fine hai scelto l'happy end!1 Hai fatto davvero bene!! Quando nelle note finali ho letto che per l'epilogo della storia avevi preso in cosiderzione quello che ti avevo detto, ami stavo per tirare una bomba a mano da sola.... ma ho desistito... meno male, anche perchè nel caso di Draco respinge Ginny, penso che mi sarei trovata una fila di lettrici inferocite davanti alla mia porta di casa!^^'' Passando a recensire il capitolo beh, posso dirti che (se non si era capito...) mi è piaciuto moltissimo, sul serio sono davvero happy!!! Mi ha scioccata il fatto che Ginny abbia detto tutte quelle cose al biondino... cioè sul fatto che era colpa sua ecc.... sul serio, la prima cosa intelligente che ha fatto in tutta la storia, l'ha fatta nell'epilogo!! Beh, devo dire che si è riscattata del precedente!^^ Stupendo davvero e dato che tu hai scritto che dovremmo ringraziare noi stesse per questo, beh.... GRAZIE A ME!!! GRAZIE A ME!! No scherzo, grazie di cuore a te Ginny85 che hai scritto questa storia favolosa che si, in certi punti mi ha fatto davvero dannare, in altri semplicemente sognare in altri mi ha intristito, in altri ancora, mi ha vista in meditazione nel Sahara e in altri alla preparazione di bombe a mano e affini!!^^ Sei una grande scrittrice dico (scrivo...) sul serio e mi dispiace dirtelo (non è vero...) questi complimentoni sono PIU' che meritati!!!!! Spero di leggere presto qualche tua nuova storia, quindi stai pure tranquilla, se leggerò che hai scritto una nuova fanfiction, non la salterò di certo!!! Ahahahah... non ti libererai di me tanto facilmente, per le bombe a mano.... dipende tutto da te!!! (Muahahahahahaha...*___* risata sadica....) Beh, che altro scriverti, penso che adesso tu possa prenderti un meritatissimo periodo di pausa, (ma non più del necessario...lo senti questo rumore?? Tick..Tick...Tick.... esatto è proprio una bomba ad orologeria....!Quindi in guardia e calola bene i giorni di vacanza!)per un futuro non troppo lontano beh..... alla prossima storia!!!!!!!!!!!!!!!!! Mitttica!!!!!! Sei una grande!!!!!!^^

19/03/05, ore 16:35

*Serena piange disperata*
Non posso credere sia finito...sigh...mi ci affeziono così tanto a certe fic che quando finiscono mi prende un malinconico (espressione non propriamente italiana, ora che ci penso). Ma è vero. Uffi. Come farò senza la tua fic a passare la settimana??? Mi prometti che presto ce ne sarà un'altra? Uh, anche io sto aspettando il seguito di Heaven, se ti ricordi recensivo anche quella (e anche Destined Hearts). Vabbè, non perdiamoci in chiacchiere.
Per quanto riguarda l'epilogo in sè, non so, mi aspettavo qualcosa di + contorto. Sono sorpresa del fatto che, dopo tanto penare, sia finito tutto in modo così semplice. Ma ne sono contenta! Quei poveretti se lo meritavano!
La scena del cimitero era un must. Insomma, lei doveva chiudere i conti col suo passato, come aveva fatto qualche tempo fa anche lui.
Stupida cena. Ma la doveva invitare proprio oggi?? Eccheccavolo! Mandiamo in bianco il povero Draco...? Cioè, è stato lasciato tutto un po' in sospeso, anche perchè, cioè, si lasceranno? O si sposeranno, avranno figli e vivranno felici e contenti?? Ci sono rimasta un po' così.
Comunque sono contentissima che alla fine tu abbia deciso di non dar retta a Kristel (che sono sicura dicesse tanto per dire, GIUSTO????) (non sono sicura di aver scritto il nome giusto, quindi scusate se ho messo un nome per un altro)...cioè, povera Ginniuccia! No, no. Il finale va bene così com'è. Mi piace e sono soddisfatta. Ora vo o mi commuovo.
Ti aspetto con una nuova fic!!!!!

Enika
19/03/05, ore 14:24

ç_____________ç che happy happy ending ... adesso come faccio, senza un capitolo tuo da attendere!!! Cmq bella l'idea della cena da Ron :D

Butterfly
18/03/05, ore 23:59

sig...ç__ç...ecco te pareva..inizio la recenzione piangendo...cosa diavolo farò allora verso la fine???xD Vabbè scusa..cm al solito m sn messa a divagare >.< cmq vengo al punto....cioè...qst capitolo è stato trpp toccante *___*!!! L'inkontro tra Draco e Ginny...lui ke li dice ke per lei rinuncerebbe a tutto...*Me se mette a singhiozzare e s soffia il naso cn un fazzolettino cn su scritto "I love your fanfiction"* cmq...Tonno-woman a qnt pare ha colpito ankora >.> nn riesco a capire cm faccia a rimanere impassibile difronte a Malfoy e ai suoi sentimenti...così evidenti...ke poi tra l'altro anke qll d Ginny sn evidentissimi ma lei continua a nascondere la verità...mente persino a se stessa...e bè..cm al solito la tua bravura nello scrivere m ha trasportato nelle scene cm se fosse un film...per fortuna però nn m ha reso partecipe a tutto ciò xkè senno avrei volentieri cominciato a giokare ad "acchiappa la talpa" sostituendo qst graziosi animaletti *_* cn la testa d Ginny *me sadica xD* Troppo bella la scena del colloquio tra Herm e Ginny ^__^ e lei ke dikiara d essere in cinta...decisamente dolce, m ha fatto sorridere cm una scema xD!Cmq...ammetto d aver provato un subbuglio allo stomaco qnd ho letto "un anno dopo", insomma...possibile ke Tonna s renda conto ke effettivamente prova qlcs ben un anno dopo il loro ultimo (x ora) incontro???Ma...lasciamo perdere che senno nn rispondo + delle mie azioni >.> piuttosto...sn tristissssssima nel sapere che domani m aspetta l'ultimo capitolo...ovvero l'epilogo ç___ç spero tu lo faccia decisamente lungo...in qst modo potrò starci molto + tempo e m sembrerà d avere ankora una storia futura da leggere ç__ç (oddio ma ke stò dicendo???xD m sà ke il caldo m ha dato alla testa o.O'') In ultimo ho letto ke sei indecisa se cambiare il finale o no...e qst ha fatto azionare il mio cervellino (si è strano ma lo posseggo ankio xD)e qst m fà seriamente dubitare sul Happy End ç__ç t prego nn farmi morire...fallo finire bene...e se puoi nn finirlo affatto ma continualo...nn sò dagli un altro titolo...ma continualo t prego!!! T____T sò ke sei impegnata cn Heaven (tra l'altro molto bll *___*) ma sn sikura che tantissime persone ti sarebbero grate x un continuo...e io sn tra qll...ç__ç cmq ora t saluto...attendo il prox capitolo sperando in una tua improvvisa bontà xD Saluti da Butterflysennfaifinirebenelastoriannrispondodellemieazioni xD

Florinda
16/03/05, ore 10:18

Bella storia, ora manca l'epilogo, nel quale sicuramente si metteranno insieme e fine della storia.Secondo me hai sbagliato ad anticipare il penultimo capitolo e l'epilogo perchè tutti sappiamo che andra a finire bene e quindi niente suspance!! Secondo non avresti dovuto anticipare nulla così io ora starei con il fiato sospeso pensando a cosa succederà. Ciao FLO

Lax
14/03/05, ore 09:53

Ma come si fa a lasciare andare via Draco così? Ma cosa trattiene Ginny dal lasciarsi anadare, se poi ammette a Hermione che Draco non gli è indifferente? Io penso che lei abbia fatto un qualche specie di "voto" sulla tomba di Harry e adesso non sa come fare. Io non credo che tu debba ancora decidere il finale di questa "meravigliosa" storia, lo fai solo per farci stare male....birichina!!! Mi dispiace un sacco che siamo arrivati al traguardo, ma tu continua a scrivere mi raccomando. Un ultimo "piccolo" desiderio...... FALLI METTERE INSIEME. Ciao Lax

13/03/05, ore 13:57

Noooooooooooooooo!! *Serena piange disperata, allagando la stanza* Non ci posso credere...Sabato prossimo sarà l'ultimo ultimo ultimo capitolo di questa fic!!!! Sono così così triste! (vedi, ripeto anche le parole).
Cielo, la scena dell'addio era fantastica. Non smetterò mai di ripeterlo. Questa fic riesce a ricreare le scene in maniera perfetta, come se fosse un film. Sei la maga del particolare.
Dicevo, una scena davvero toccante. E la parte del bacio?? Malfoy è un G-R-A-N-D-E!! *_* Fa tanto vecchio film stile anni cinquanta, dove lui, dopo un lungo e passionale bacio, le chiede di chiedergli di rimanere, perchè, se lo farà, lui rimarrà. *Si porta una mano la cuore* PERCHE'??????? *Serena è disperata* Ginny!! Non capisci proprio un'acca...io ero lì, che continuavo a leggere, i nervi a fior di pelle, nella speranza che la ragazza dalla salopette rosa dicesse qualcosa, QUALUNQUE cosa. Ma niente. Ma in questi capitoli non le ho insegnato proprio niente??
Ma Draco, beh, lui è stato fantastico. Ci ha creduto fino alla fine. Non si è dato per vinto, è tornato da lei, col cuore incollato con colla UHU dopo quello che Ginny gli aveva detto in ospedale, con la speranza che la colla tenesse invece...quell'insensibile di Gin glielo ha distrutto definitivamente. La sua espressione dura, contratta, apatica è un chiaro sintomo.
Troppo triste per essere vero.
MA (c'è sempre un "ma") è pur vero che, in questo modo, PROBABILMENTE (se una certa autrice mette la testa a posto) il loro amore diverrà + forte e loro si potranno FINALMENTE mettere insieme, giusto? *Serena, minacciosa, brandendo una mazza* Giusto????????
Ok, è passato un anno. Ginny ha avuto il tempo per riflettere, e abbiamo visto che è stato tempo sprecato. E' + carina (me aprova molto l'idea di farle ricrescere i capelli) (non che prima fosse pelata) (cioè, era solo un'osservazione...Draco apprezzerà sicuramente...eheheheh)
Dicevamo, sono stata così contenta quando ho saputo che Hermione era incinta!!! Durante questa fic ho preso molto a cuore la coppia Hermione/Ron, e se prima avevo ancora qualche dubbio, ora sono una fan di questa coppia, e saperli felici e quasi genitori mi rende incredibilmente su di giri!!
In + spero che Hermione non dia retta alla sua amica poco furba dalla testa bacata e faccia QUALCOSA per farli incontrare.
E ora passiamo a te. Spero solo che nell'epilogo non farai passare altri due o tre anni, perchè Ginny potrebbe diventare troppo vecchia, considerando tutto il tempo che potrebbe metterci per decidere di fidanzarsi con Draco, stiamo fritti. Sai una cosa? Il titolo del prossimo capitolo è tutt'altro che rassicurante...non so...è quasi inquietante. Sembra dire "Oh, sì, il capitolo si chiama così, ma in realtà moriranno tutti!! Muahuahauhau", cioè, magari non proprio morire, ma...
Spero che alla fine tu decida di scrivere la cosa giusta *Serena sostituisce la mazza di prima con una più grossa* tipregotipregotiprego!!!! Ci rimarrei troppo maleeeeee!! E anche Draco ci rimarrebbe male (Già, ci pensate mai ai miei sentimenti? N.d.Draco)...è stato così dolce, non ha nemmeno detto nulla quando Ginny, + e + volte ha infranto il suo cuore, è stato sempre così gentile...non si merita un bel premio???
La mia demenza è infinita...
Anche se il fatto di sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rende triste, non vedo l'ora di leggere l'epilogo...ma non farmi soffrire troppo!!!!

Ti ho convinta??????

MaryAngel
13/03/05, ore 10:26

Ciao... e così siamo quasi arrivati alla fine...peccato. Il punto ora sta nel modo in cui si concluderà questa bella storia. Mi è piaciuta la visita a "sorpresa" del biondo a casa di ginny, nonostante si sia svolta in un clima di finzione assoluta, dato che per me (lettrice) che conosce entrambi i personaggi e i loro sentimenti reciproci,una frase del tipo "Ti ho avvertito che me ne vado per un anno perchè SONO TUO AMICO"...beh non ha un fondo di verità neanche a cercarlo^^ E proprio questo loro essere finti, per evitare di esternare troppo chiaramente le emozioni che provano nel doversi salutare (anche se l'impresa riesce sempre meglio a Draco...non dimentichiamo che di cognome fa Malfoy...)li ha resi veri. Due innamorati che vorrebbero stare insieme ma non possono a mio avviso potrebbero comportarsi così... Cmq il tempo passa, e con lui anche lo scenario in cui ritroviamo la giovane Weasley ormai quasi in pace con il suo passato, (manca un doveroso addio al ricordo di Harry...ho indovinato?)e alle prese con uno stile di vita che nella sua tranquillità l'ha aiutata a ritrovare il proprio equilibrio...ma Malfoy c'è sempre. Nei pensieri e nel cuore. Ora mi basta sapere come faranno finire la loro storia... spero sempre in una lieta conlusione...baci baci e alla prossima. MaryAngel

_Kristel_
12/03/05, ore 14:38

Va beh, non sono la prima a recensirti ma sono la terza e la quarta!!!!! (accidenti a quelle che hanno recensito prima di me!!1 No no scherzo.....!^^) Beh, rinnovo i miei complimenti!!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]