By The Way
di AiraD

08/01/14, ore 17:32

Troppo bella questa storia, me ne sono innamorata fin dal primo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii

06/01/14, ore 22:47

Ehm "atratta come un Dissennatore"?? Questa era veramente bella, complimenti!
Devo avvertirti che alla fine del primo capitoletto c'è una D. che forse non hai sciolto, visto che "qualcuno" ti mette fretta a pubblicare XD. Al è una persona meravigliosa, con quei suoi occhioni dolci da cerbiatto! E sappi che ho adorato Scorpius e Rose e il loro modo di avvicinarsi... Un pazzo incosciente ragazzo deve per forza avere una ragazza che si occupi di lui al suo fianco! Toccante la scena tra Daria e Rose sul letto, mi piace mi piace!
Bene, ora che ti ho dato un parere generale sul capitolo, posso venire alle teorie... Ah, le mie teorie! (forse non ti ho ancora tediata su questo punto XD): questa "chiave" di cui Daria ha bisogno parrebbe essere Al. D'accordo, dovrebbe essere un "erede" però in fondo è un Potter, può essere qualunque cosa, sono come tu mi vuoi... Quindi su questo punto non vedo problemi XD Il problema scaturisce dal fatto che pare serva un bacio per attivare questo potere (ok, detto così sembra un power up dei videogames) e il bacio tra Al e Daria c'è stato, a quanto ho capito, dopo che questo nuovo potere era stato usato. Questo punto non mi torna. A meno che non si siano già baciati prima ma lo abbiamo scordato o rimosso. Però non dimentico che quella era la scuola di Silente, può sempre esserci il suo quadro di mezzo, corrotto con delle Api Frizzole penso potrebbe fare qualunque cosa (Uh, appuntati di dirlo a James per favore, può servire per il suo piano XD).
Bene, ora che ho chiarito la situazione (non vedo come potrebbe essere diversa) posso salutare...
A presto, un bacio!!