[ Heart-shaped box ]
di Setsuka

08/05/11, ore 14:56

Ora voglio che qualcuno mi regali una piccola emozione. Dio, più leggo cose tue e più mi innamoro del tuo modo di scrivere.
Questa K2 mi ha fatta sorridere come una scema, ti giuro. Per non parlare di quanta tenerezza abbia provato per Kyle e i suoi modi di fare o di come mi sia intenerita nei riguardi di Kenny e del fatto che sia il ragazzo più povero di South Park e che a causa di quello si debba prostituire.
Congratulazione. E ora che ci penso anche tu hai regalato una piccola emozione alla sottoscritta.

17/06/08, ore 10:58

Wow! Scusa il ritardo, ma sono sotto esami e quindi sono un po' agitata e sono distrutta. Wow.. davvero! E'.. davvero dolcissima questa fic! Semplice, è vero.. ma tanto tanto dolce.. E'.. fantastica! Bravissima! Scusa se ancora non ho letto le altre! Lo farò come appena mi sarà possibile, promesso!! Che tenera.. KYAHHHH vorrei spupattolarti un po'.. che puccia che sei!!! >///< *sweet-mode attivata* Vabbè, ci sentiamo stasera su msn, che ti faccio di nuovo dei complimenti!! Wow, è troppo puccia!!! Scappo, che sono in ritardo!! Bye!

16/06/08, ore 22:12

Ohhh... ma è dolcissima ! *__* Davvero una fic piacevole, è coccolosa.

04/06/08, ore 20:52

UUhh ma che carina questa storiella... così...dolce :) Scritta anche piuttosto bene, tra l'altro. Brava XD

31/05/08, ore 17:45

che dolce... non so perchè ma... fa venire tanta tenerezza al cuore questa storia!Triste e al contempo piena di felicità...!

27/05/08, ore 22:47

OH MIO DIO OH MIO DIO!!!!!E' bellissima!!!!!aaaahhhh sono contentissima!!Kenny è stato così tenero!!!E' figo e pure dolce...che bravu. E per Ky si fa di tutto sìsì!E' troppo carino quando arrossisce XD Sei stata bravissima!Mi piace come descrivi le emozioni,si sente che sono intense. Passa subito tra i fav *_* Kyle sta accumulando sempre più ammiratrici XD