Un brindisi all'eroe e a chi lo canta
di Blackvirgo

03/07/08, ore 18:41

Questa storia potrebbe essere tutto, ma non certo noiosa! Dopotutto il tuo modo di scrivere è talmente bello e affascinante che nessuno potrebbe provare noia nel leggere le tue Fic :D
Anche questo capitolo, comunque, è stato fantastico! E penso proprio che tu sia stata bravissima nell'inserire i personaggi che tutti amiamo in un contesto simile ma anche diverso da quello originale.

03/07/08, ore 10:48

Perchè la cosa più difficile è costruire una cornice che poi diventa il quadro. E quello che era il contorno, ovvero l'espediente per riproporre la narrazione, sta arrivando al centro della scena. e il bardo con le sue figure di ogni età che lo circondano non soltanto mette in luce e fa rivivere la vicenda che ci è nota, dandole altra grazie a altra profondità rispetto all'originale, ma diventa sempre più una storia a sè, e una storia bellissima. Mi incanto, felice. Bravissima!

03/07/08, ore 10:09

ogni volta che leggo il titolo di questa ff mi viene un tuffo al cuore!!!!la tua narrazione è semplicemente perfetta è coinvolgente, magica.. come ha detto il cantore ci sono troppe poche parole per descrivere la bellezza, quindi mi tocca ammettere che difetto notevolmente nell'esporti i miei pensieri sulla tua ff comunque spero davvero che aggiornerai prestissimo!!!!!kiss

03/07/08, ore 00:29

Una delle cose che amo di più in questa ff,sono gli spunti di riflessione che dai...delle piccole perle che formano una splendida collana di pensieri. Ogni volta che leggo un tuo capitolo,mi trova a riflettere. E tutto nasce dalla tua scrittura!Bravissima!

03/07/08, ore 00:12

Ma che belle tutte queste frasi sull'anima, sugli spiriti e sui sentimenti. Trovo magnifico il modo con cui riesci a fondere le storie dei nostre personaggi con elementi della cultura occidentale.
Meravigliosa! Meno male che ci sono delle scrittrici brave come te!

23/06/08, ore 23:12

Chiedo perdono per il mostruoso ritardo con cui commento (purtroppo gli esami sono alle porte).
E' incredibile; ogni capitolo rimango sempre più sorpresa dalle tue doti narrative! Riesci a creare delle atmosfere assolutamente magnifiche e affascinanti. Brava Brava! (La bambina è veramente adorabile)

23/06/08, ore 16:33

Hai grandi capacità descrittive e questo mi piace molto! Il bardo è un bel personaggio, ben caratterizzato. E che dire dei due personaggi che sono finalmente entrati in scena? Sesshomaru e Kouga, i miei preferiti! Complimenti più che sinceri.

23/06/08, ore 11:26

Senti, questo capitolo è un capolavoro. E non sto esagerando. Il tempo: sai che è la mia ossessione, quella attorno a cui giro quando penso ad un immortale che deve misurarvisi. E tu hai reso in modo mirabile, coinvolgente, poetico questo concetto. E in poche righe. Così come sei stata straordinaria, continui ad esserlo per meglio dire restituendo la coralità delle storie, che passando di bocca in bocca arrivano fino a noi. Sono ammirata!!!!

23/06/08, ore 09:31

ma quale dilettante?? questa ff è stupenda!!!!!!io me ne sono innamorata!!!e ora che sono entrati in scena anche Koga e Sesshomaru???come farò ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento????????un capitolo come sempre bellissimo aspetto con ansia il prossimo kiss

23/06/08, ore 09:26

...
... (ehi, sveglia... NdHana)
!!! (eh? NdH)
*_* *_* *_* (sei una causa persa in partenza... NdHana)
Meraviglioso. Totalmente, assolutamente ed indiscutibilmente. Quella bambina... quella bambina ha un intero universo racchiuso dentro che aspetta solo di farsi scoprire. E' fantastica. E quel bardo è sempre più suggestivo, lo amo visceralmente, sto seriamente considerando l'idea di fondare un suo fanclub. E' qualcosa che mi funziona a pelle: adoro quell'uomo, punto.
Ora che si sono aggiunti anche due spettri sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia. Aspetterò impaziente il prossimo capitolo, quando andrò al focolare ad ascoltare il seguito della storia della vecchia. Abbracciata stretta come una cozza sullo scoglio, al bardo ^^
Per un motivo che la mia mente non concede spiegazioni, rivedo un po' Inuyasha in questo narratore errante.
Il villaggio sommerso e l'istinto del poeta di assaggiare l'acqua sono dei tocchi di pura classe.

23/06/08, ore 09:01

Magia magia magia!!! e con quale delicatezza entrano nella tua storia i nostri amati"spettri". Bello e profondo il dialogo fra la bimba e il bardo che lascia sottintendere,ma non rivela ancora nulla...e fa pensare. Bravissima!

18/06/08, ore 01:53

Mi incuriosaiva il bardo? Ora sono calamitata dalla vecchia. Che sia una discendente di Inuyasha? No, forse no... uffa, sono troppo curiosa, ho bisogno di materia prima di cui nutrirmi! Storie: ho bisogno di storie...

17/06/08, ore 17:58

Mi sento una stupida per non aver letto questa storia prima :D Bellissima, dotata di quell'atmosfera che mi ricorda i raduni di tutti i miei cuginetti attorno alla nonna, pronta a raccontare una favola, magari anche inventata sul momento. Bravissima!

17/06/08, ore 14:27

sempre deliziosamente bella e non dire che non è originale...già di per se è una splendida rilettura piena di accenni e angolini nascosti...la scena di Naraku nella sua ambivalenza fra il desiderio di Kikyo e Il Male è bellissima! Brava!:)

17/06/08, ore 12:33

stupendo capitolo!! riesci ogni volta a superarti!!!!!! rimango sempre rapita e incantata da questa storia!!! è vero forse non c'è molto di nuovo ancora ,eppure la narrazione.. i "personaggi".. la rendono unica!!!senza contare che sono sempre piu curiosa di sapere chi è la vecchia che narra le vicende!!!!!un bacione!!! e aggiorna presto!