With you is always a wonderful life - Klaine Week 2014
di sakuraelisa

13/01/14, ore 23:07

Ciao sakuraelisa che brutto incubo fa Blaine, fortunatamente Kurt lo fa sfogare con la sua dolcezza, la sua amorevole presenza e confessandogli che una cosa bella di quando si erano lasciati è stata la sorpresa di Natale che gli ha fatto Blaine presentandosi alla pista di pattinaggio perchè Kurt è sempre felice di vedere Blaine.....Bravissima ed al prossimo capitolo. Cristina

Ciao sakuraelisa questo capitolo è stupendo....la curiosità di Melanie, il raccontare di Blaine sui ricordi che hanno portato a fare quella fotografia che ritrae Kurt e Blaine giovani ed innamorati....eh sì le cose belle capitano quando meno te lo aspetti!! E dolcissimo Blaine quando sussurra a Kurt "sei la mia cosa bella"....Bravissima. Cristina

Ommioddio Eli è stupenda!!!! Davvero una meraviglia! çç non sai i film mentali che mi sono fatta per la scena dell'albero <3

10/01/14, ore 23:41

Ciao sakuraelisa che emozione Blaine vuole a chiedere a Kurt di avere un figlio ed il destino gli dà una mano portando Susan, una sua fan, nel suo ufficio. Susan è incinta e vorrebbe dare in adozione a Blaine ed a Kurt il suo bambino perchè ha visto quanto amore c'è nei loro sguardi quello adatto a crescere un figlio....Dolcissima ed emozionante. Brava! Cristina

10/01/14, ore 22:09

bellissima, storia hai racchiuso perfettamente l'amore che Kurt e Blaine provano uno per l'altro, complementi e sappi che non vedo l'ora di continuare a leggerla

08/01/14, ore 11:07

Ciao sakuraelisa anche questo capitolo è fluffuoso....Nonostante il passare degli anni Kurt e Blaine amano tenersi per mano in ogni luogo e davanti a chichessia solo che Kurt non vuole più andare alla riunione di condominio dopo l'indelicato commento della Signora Roberts fatto anni prima.....Blaine però lo convince ad andarci  e qui trovano nella Signora Barbara una sostenitrice del loro modo di essere una coppia molto affettuosa che tenendosi per mano tutto il tempo è una gioia guardare.....E Kurt riesce anche a lasciare a bocca aperta la Signora Roberts dicendole che lei non avrà mai nulla di ciò che hanno loro.....Bravissima!!! Cristina

08/01/14, ore 10:56

Ciao sakuraelisa la tua storia è un inno all'Amore....Kurt che vorrebbe chiedere a Blaine di sposarlo in un modo speciale magari con un gesto eclatante....Blaine però lo precede con un'idea meravigliosa disseminando bigliettini come una caccia al tesoro......Perchè quello che conta veramente per Kurt e Blaine è stare insieme.....Dolcissima ed emozionante, complimenti!!!! Cristina