Stairway to Heaven
di harresprincess

11/01/14, ore 17:26

PERFETTA
questa ff è qualcosa di fantastico, cioè, dire che ho pianto per metà del racconto è poco AHAHAHA.
comunque, è veramente bella e scritta come solo tu potevo fare. Continua a scrivere perchè sei davvero brava, non so cos'altro scrivere perciò lalalalalalalalalal. ok basta, ciao. cuore

11/01/14, ore 00:36

Non ho parole per recensire questa OS! Davvero, mi è piaciuta un sacco, e non so se è normale il fatto che abbia pianto 3/4 volte poi quando si tratta dei Larry divento una fontana! Fin'ora non avevo mai letto una storia così particolare e se è vera questa cosa degli angeli non la sapevo, ho anche imparato qualcosa! Aldilà di tutto sei stata davvero brava, complimenti, e grazie per avermi chiesto di leggerla!

09/01/14, ore 23:48

Ciao bella, giuro che sto piangendo. Questa ff la amo da morire, sei troppo brava a scrivere!
Stronzetta, sembro una fontana, AHAHHAHAHAHAHHAHAHA <3

Non ho niente da dire, giuro.
Ciaoo <3
-Baconshoran

09/01/14, ore 20:42

Ciao :) non so bene con quali forze mi ritrovo qui a scrivere una recensione, dato che la tua storia mi ha lasciato pressocchè esanime sul divano, ma comunque ci tengo a farlo: mi è piaciuta immensamente. In un'ora di lettura, mi sono emozionata in un modo indescrivibile. Scrivi davvero bene e la storia è molto originale. La descrizione del "paradiso" mi ha interessato moltissimo, i flashback sono carinissimi (ho pianto per la morte di Louis), la parte finale totalmente Larry è stata meravigliosa. Veramente, lo sviluppo della storia è stato stupendo, l'ultima scena sulla "Terra" struggente, e poi, quando si sono ritrovati in "paradiso", veramente, ho pianto: conclusione perfetta. Quindi, complimenti davvero! Hai scritto molto bene una one shot molto complessa! Posso darti un consiglio? Se questa storia è piaciuta a te tanto quanto è piaciuta a me, prova a scriverci un libro! Continua a scrivere! Complimenti ancora! Grazie :)

09/01/14, ore 20:06

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
lL capitolo/ one shot è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti. Ti Seguirò di certo . e se sei molto gentile potresti avvisarmi se scrivi ff? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

08/01/14, ore 23:19

Avevo detto che avrei recensito domani ma considerato che sto nel letto e non ho un granchè da fare e ho appena finito di leggere questa os, dopo quattro pause per riprendermi ;___;, l'ho finita, ce l'ho fatta. Allora innanzitutto ti voglio dire che è strutturata bene dal punto di vista della trama e dal punto di vista grammaticale, non ho trovato errori, anzi. Solitamente si trovano anche errori di battitura invece qui no e quindi un punto per te yayy. Per quanto riguarda l'os in sè per sè ti vorrei dire solo una cosa: TI ODIO. Si cioè ho passato 3/4 del tempo a piangere, le lacrime tipo non si fermavano, sembravo una stupida giuro.
Complimenti ancora, perchè mi hai emozionata/addolcita, generalmente non penso mai "che dolce" quando leggo un'os invece qui l'ho pensato e quindi boh ahhaahah i love u
Ok, io spero solo di non aver scritto qualcosa di insensato e perdonami se l'ho fatto ahahahaha
un bacione grandissimo <3

08/01/14, ore 18:27

Ehi :)
Dovevo passare qualche ora fa ma ho avuto qualche problemino, scusami.
Comunque... sei una scrittrice a dir poco fantastica!
Non ho mai letto niente di simile, davvero. Ovviamente inteso come positivo :D
Mi sono commossa.
E credo che sia una delle OS migliori che ci sono.
Per cui, ripeto, complimenti perché sei bravissima.
Adoro il tuo modo di scrivere.
La metto nelle ricordate e, già che ci sono, metto te nelle autrici preferite. Sei riuscita a conquistarmi subito!
E poi, ho visto che hai pubblicato tante altre cose e sicuramente appena posso verrò a dare un'occhiata.
A presto
c:

08/01/14, ore 15:38

Questa è a prima volta che recensisco...volevo cominciare col dirti che sono sommersa dalla lacrime...Questa OS è veramente un qualcosa di perfetto,stupendo e se ci fossero parole superiori a queste anche quelle! È veramente perfetta! È la OS più bella che io abbia mai letto! Grazie :-*

08/01/14, ore 14:08

AW ho il diabete.
scherzo.
È una storia bellissima, come cazzo fai ad essere così brava porca puzzola.
sto schizzando LOOL
la storia mi piace davvero tantissimo, è tristissima, è dolcissima, è perfetta.
bravissima, davvero<3
un abbraccio
What_The_Hell

08/01/14, ore 12:50

Questa è la OS più bella che sia mai stata scritta. Sono a scuola e ho pianto, sia si felicità che di tristezza. I ricordi di Louis mi hanno emozionta e ho dovuto smettere di leggere ben tre volte, non ce la facevo. È da vero stupenda e la consiglierò a tipo tutti. Vorrei scrivere una recensione immensa perché te la meriti, ma sono a scuola e non posso. Sappi che è stato stupenda leggerla e quando torno a casa ti metto tra gli autori preferiti. Sei fantastica, un'idea bellissima. Complimenti, davvero.
Bravissima, un bacio xx Real Love.

08/01/14, ore 11:33

posso solo dire chre non ho parole. devo dirti la verità, non mi piacciono le os su larry, ma tu oh si tu..tu..tu mi hai fatto anche piangere.

davvero davvero DAVVERO bellissimissima
complimenti